PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella nel pacchetto Batfamiglia è Batman anni 70, è quella seria. Quella degli anni 60 del telefilm, di Adam West per intenderci era gratis come bonus preordine solo su PS4 ma ora non c'è singolarmente sullo store. Io presi il Season se vuoi posso dirti se lì c'è, appena accendo la play.
Sta cosa che i bonus preordine poi spariscono non mi andrà mai giu mortacci di Warner
maledetti!!!! che infami

cioè ci sta la batmobile anni '60 ma poi non mi dai la skin di batman anni '60, ma quanto son bastarde ste cose??

io ho comprato tipo 16 euro di dlc, anche se dovesse esserci nel season pass non mi metto a comprare il season pass per una sola skin

resta il fatto che queste sono infamate assurde

Sono un fan di Batman, avrò 90 volumi e 100 e passa spillati, più fan di così è impossibile.Eppure per me è un gioco lontanissimo dal 10, infatti gli diedi 8 come voto, ed è il capitolo che della saga mi è piaciuto meno di tutti e 4.

È sbagliato generalizzare nelle valutazioni, quindi volendo da discutere c'è.

Infatti il mio commento è solo un affermazione per mostrare quanto possa amarlo

Anzi

Ci saranno fan di Batman che non daranno nemmeno 6 probabilmente ?

Ma son del parere che giocare in quel mondo con tutti quei dettagli, personalmente è una goduria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi è un giocone non scherziamo
Ad ogni mezz'ora di gioco c era un qualcosa che mi lasciava stupito

Se si ama Batman è da 10 e c è poco da discutere

Per chi non lo ama è normale che ci si va a focalizzare su questioni futili per un fan..

Ad esempio uso della Batmobile assiduo(???)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti anche per me giocone, e la batmobile (che io criticavo chi dopo l'uscita di asylum chiedeva a gran voce la batmobile guidabile) è resa in maniera eccellente..

Sono un fan di Batman, avrò 90 volumi e 100 e passa spillati, più fan di così è impossibile.Eppure per me è un gioco lontanissimo dal 10, infatti gli diedi 8 come voto, ed è il capitolo che della saga mi è piaciuto meno di tutti e 4.

È sbagliato generalizzare nelle valutazioni, quindi volendo da discutere c'è.
Il fatto ke tu possa essere esageratamente fan può al contrario farti abbassar la valutazione, poichè tu ti aspetti qualcosa di diverso da un titolo basato su batman.. ma il titolo è, a mio parere, uno dei più belli usciti su ps4..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il fatto ke tu possa essere esageratamente fan può al contrario farti abbassar la valutazione, poichè tu ti aspetti qualcosa di diverso da un titolo basato su batman.. ma il titolo è, a mio parere, uno dei più belli usciti su ps4..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No, il fatto è che semplicemente come vale per tutto, ognuno giudica le cose per le proprie esperienze e gusti in quel determinato campo, l'errore come sempre è pesare il proprio giudizio come quello giusto e quello di altri come influenzabile da fattori esterni.

Io Batman lo baso da 8 non perchè essendo un fan del personaggio e conoscendone tutte le sue sfacettature sia influenzato, ma perchè proprio come videogioco di Batman, dargli di più non ci sono proprio riuscito nemmeno sforzandomi, ed in un gioco non guardo solo la grafica. Batman è in altre cose che per me ha peccato rispetto agli altri capitoli della stessa saga, indi per cui dargli 10 che è un valore massimo da capolavoro perfetto in ogni comparto e quindi superiore ad ogni capitolo del brand, mi è impossibile con una valutazione ragionata.

Poi che sia un ottimo gioco, e tra i migliori su PS4 sono d'accordo, anche perchè 8 non è un voto brutto.

no, il fatto è che semplicemente come vale per tutto, ognuno giudica le cose per le proprie esperienze e gusti in quel determinato campo, l'errore come sempre è pesare il proprio giudizio come quello giusto e quello di altri come influenzabile da fattori esterni.
Io batman lo baso da 8 non perchè essendo un fan del personaggio e conoscendone tutte le sue sfacettature sia influenzato, ma perchè proprio come videogioco di batman, dargli di più non ci sono proprio riuscito nemmeno sforzandomi, ed in un gioco non guardo solo la grafica. Batman è in altre cose che per me ha peccato rispetto agli altri capitoli della stessa saga, indi per cui dargli 10 che è un valore massimo da capolavoro perfetto in ogni comparto e quindi superiore ad ogni capitolo del brand, mi è impossibile con una valutazione ragionata.

Poi che sia un ottimo gioco, e tra i migliori su ps4 sono d'accordo, anche perchè 8 non è un voto brutto.

quoto.

Grazie ad un buono di 10 euro io e mio fratello abbiamo preso tutti i DLC storia, torno a giocarci dopo due anni... Secondo voi mica devo rigiocarlo ? :asd: Con quale dovrei iniziare prima ?
Ma che rigiocarlo, volendo andare piano in due sessioni fai tutto :asd: poi alla fine l'unico dlc "storia" è l'era dell'infamia quindi comincia pure da lì..quello di Batgirl è superbreve, e pack relativi ai vari pg sono delle sfide mascherate da pezzi di "storia" :asd:

L'avevo preso al D1 ma l'avevo droppato poco dopo senza un motivo particolare.

Ora l'ho ripreso e mi sta piacendo un botto.

In particolare mi fa impazzire

il dettaglio delle allucinazioni subliminali con il Joker che appare random sui manifesti ma se distogli lo sguardo poi non c'è più.

La variante migliore è stato durante un combattimento random in free flowing in cui per qualche istante uno dei ceffi anonimi è diventato il Joker.

Semplicemente geniale.

Ah, qualcuno mi spiega senza spoiler la faccenda dei finali "multipli"?

Ultima modifica da un moderatore:
Usa il tasto SPOILER magari qualcuno non vuol scoprirlo così ma giocandoci.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

L'avevo preso al D1 ma l'avevo droppato poco dopo senza un motivo particolare.
Ora l'ho ripreso e mi sta piacendo un botto.

In particolare mi fa impazzire

il dettaglio delle allucinazioni subliminali con il Joker che appare random sui manifesti ma se distogli lo sguardo poi non c'è più.

La variante migliore è stato durante un combattimento random in free flowing in cui per qualche istante uno dei ceffi anonimi è diventato il Joker.

Semplicemente geniale.

Ah, qualcuno mi spiega senza spoiler la faccenda dei finali "multipli"?

Te la spiego io, anche se avendolo appena iniziato non so se ti convenga leggere ma comunque non metto nessuno spoiler

In pratica il finale è diviso in tre parti, la prima si ottiene facendo il boss finale, la seconda finendo tutte le secondarie e la terza raccogliendo tutti i trofei dell'Enigmista.

Quindi il finale è uno, solo che per completarlo devi fare tutto :sisi::sisi:

La trovata

del Joker io l'ho adorata, mi è venuto un infarto appena è apparso :asd::asd:

però almeno far uscire i titoli di coda dopo il finale "normale" li potevano mettere.

Ti obbliga a farti il finale "segreto".

Io sono a più dell'80% totale ma non c'ho voglkia di farmi altri 3 ricercati , che poi mi sono rimaste le missioni lunghe e noiose come quella dei pompieri.

ma davvero deve finire così??? :bah!:

però almeno far uscire i titoli di coda dopo il finale "normale" li potevano mettere.Ti obbliga a farti il finale "segreto".

Io sono a più dell'80% totale ma non c'ho voglkia di farmi altri 3 ricercati , che poi mi sono rimaste le missioni lunghe e noiose come quella dei pompieri.

ma davvero deve finire così??? :bah!:
mettilo in pausa e rigiocalo quando ti va

perchè sforzarsi

io l'ho in pausa da eoni proprio per il finale completo :pffs::rickds::rickds:

non credo che lo riprenderò più per farmi quelle missioni.

Il gioco è un capolavoro ma mi ha stancato abbondantemente.

..mi bastavano i titoli di coda.. :asd:

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un modo per prendere il dlc Delle missioni di spaventapasseri. Ho comprato la goty pensando ci fossere tutti ma a quanto pare mi sbagliavo. Inoltre lo hanno tolto dal ps store e su internet non si trova, e avere quello come ultimo trofeo mi fa imbestialire non poco dopo tutta la fatica con le sfide del community pack. Grazie mille!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un modo per prendere il dlc Delle missioni di spaventapasseri. Ho comprato la goty pensando ci fossere tutti ma a quanto pare mi sbagliavo. Inoltre lo hanno tolto dal ps store e su internet non si trova, e avere quello come ultimo trofeo mi fa imbestialire non poco dopo tutta la fatica con le sfide del community pack. Grazie mille!
Puoi contattare direttamente la warner o i rocksteady per avere un codice.

Sullo store non c'è mai stato.

Puoi contattare direttamente la warner o i rocksteady per avere un codice.Sullo store non c'è mai stato.
Già fatto due volte e "purtroppo era bonus preorder" (cosa non vera in quanto lo vendevano anche mesi dopo l'uscita con il pacchetto). Era disponibile nello store, ma ora risulta "unavaible" , mentre in alcuni store come quello jappo è ancora disponibile e gratis. Fregato con la versione PC e sia con la versione PS4....mai più un gioco loro

Già fatto due volte e "purtroppo era bonus preorder" (cosa non vera in quanto lo vendevano anche mesi dopo l'uscita con il pacchetto). Era disponibile nello store, ma ora risulta "unavaible" , mentre in alcuni store come quello jappo è ancora disponibile e gratis. Fregato con la versione PC e sia con la versione PS4....mai più un gioco loro
ma prova a comprare il codice su ebay oppure g2a o altri siti cosi no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro