PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una volta incarcerato

Spaventapasseri il gioco è sostanzialmente finito?.....Non riuscirò mai a trovare tutte le prove dell'Enigmista :paura:

Una volta incarcerato
Spaventapasseri il gioco è sostanzialmente finito?.....Non riuscirò mai a trovare tutte le prove dell'Enigmista :paura:
Il gioco è finito quando vedi l'ultima cutscene. Quindi devi fare tutte le missioni secondarie :ahsisi:

Oppure guardare la cutscene sul tubo.

1) Ragazzi, le sfide con la Batmobile (che bomba) mi consigliate di farle dopo aver sbloccato un po' di update del veicolo oppure qualcuno di essi in particolare che aiuti a completarle con più facilità e in minor tempo? Cioè ci sto provando anche adesso (al momento ho sbloccato velocità di ricarica del cannone e velocità di ricarica dei bruciatori posteriori) e sono riuscito ad ottenere tre stelle in due sfide, ma forse vale più la pena lasciarsele a un momento successivo quando sarà più potenziata?

2) I punti deboli dei blindati sono quelli che brillano di azzurro?

1) Ragazzi, le sfide con la Batmobile (che bomba) mi consigliate di farle dopo aver sbloccato un po' di update del veicolo oppure qualcuno di essi in particolare che aiuti a completarle con più facilità e in minor tempo? Cioè ci sto provando anche adesso (al momento ho sbloccato velocità di ricarica del cannone e velocità di ricarica dei bruciatori posteriori) e sono riuscito ad ottenere tre stelle in due sfide, ma forse vale più la pena lasciarsele a un momento successivo quando sarà più potenziata?2) I punti deboli dei blindati sono quelli che brillano di azzurro?
per la prima domanda che io sappia era importante padroneggiare le derapate che rallentano il tempo letteralmente

gli upgrade non so quanto sono utili

per la prima domanda che io sappia era importante padroneggiare le derapate che rallentano il tempo letteralmentegli upgrade non so quanto sono utili
Intendi che la derapata rallenta il tempo già di per sé anche senza nessun update? (non li ho controllati tutti quindi non so se ce ne siano di relativi ad essa)

Intendi che la derapata rallenta il tempo già di per sé anche senza nessun update? (non li ho controllati tutti quindi non so se ce ne siano di relativi ad essa)
esatto, dovrebbe esser cosi

controlla cmq in tutti i power up della batmobile, non vorrei sbagliarmi

Esatto derapando si rallenta il tempo (lo puoi notare dal fatto che diventa verde). Non serve nessun power-up, è una meccanica nascosta che non ti dice nessuno. Se nel gioco base è inutile, nel senso che anche senza mai derapare si può ottenere il tempo migliore, nei DLC è FONDAMENTALE padroneggiarla.

Ragazzi scusate, una domanda veloce: i contenuti della GOTY sono essenziali per la storia o sono solo aggiunte di contorno?

Essenziali no, senza lo giochi tranquillamente, però aggiungono varie cosine che servono a chiudere anche solo qualche sottotrama diciamo :sisi:
Mmmh :hmm: Mi fai un esempio?

Perchè sono indeciso se prendere la GOTY di Arkham Knight e poi la Remastered dei primi due capitoli (insieme mi verrebbero a fare circa 50 euro) oppure prendere questo attualmente in offerta al Gamestop: https://www.gamestop.it/PS4/Games/101029/batman-arkham-triple-bundle

Sono indeciso. Consigliami :morristend:

Mmmh :hmm: Mi fai un esempio?
Perchè sono indeciso se prendere la GOTY di Arkham Knight e poi la Remastered dei primi due capitoli (insieme mi verrebbero a fare circa 50 euro) oppure prendere questo attualmente in offerta al Gamestop: https://www.gamestop.it/PS4/Games/101029/batman-arkham-triple-bundle

Sono indeciso. Consigliami :morristend:

Nel DLC viene conclusa la sottotrama della Lega degli Assassini, che nel gioco base viene accennata nel gioco ma non portata realmente avanti.

Oppure ci sono alcuni DLC che si svolgono dopo il finale, anche se alla fine aggiungono poco e niente :sisi:

Cosette cosi :sasa:

Grazie. Alla fine ho deciso di prendere il Triple Bundle che contiene i primi due Arkham più Arkham Knight e la t-shirt (che tanto non mi va essendo L, io porto M), era troppo conveniente per me che dovevo recuperare tutto.

Appena (ri)scontano il Season Pass magari lo prendo a parte. Ho visto che in passato è calato fino a 5.99€...a quel prezzo direi che si può fare :sisi:

Grazie. Alla fine ho deciso di prendere il Triple Bundle che contiene i primi due Arkham più Arkham Knight e la t-shirt (che tanto non mi va essendo L, io porto M), era troppo conveniente per me che dovevo recuperare tutto.Appena (ri)scontano il Season Pass magari lo prendo a parte. Ho visto che in passato è calato fino a 5.99€...a quel prezzo direi che si può fare :sisi:
Grande acquisto! Si il season a quel prezzo va bene. Anche perché il season del knight era una bella inchiappetata :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Esatto derapando si rallenta il tempo (lo puoi notare dal fatto che diventa verde). Non serve nessun power-up, è una meccanica nascosta che non ti dice nessuno. Se nel gioco base è inutile, nel senso che anche senza mai derapare si può ottenere il tempo migliore, nei DLC è FONDAMENTALE padroneggiarla.
Leggo solo adesso questa risposta. [MENTION=56075]Vc3nZ_92[/MENTION] Perfetto, grazie.

Grande acquisto! Si il season a quel prezzo va bene. Anche perché il season del knight era una bella inchiappetata :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie, ho approfittato dello sconto a 30€ anziché i 45€ iniziali

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk.

Quindi il vero finale ci narra che;

Bruce inscena la sua morte tramite il protocollo Knightfall,il suo posto viene preso da Azrael,un po come succede nei fumetti.
O Sbagilio?

Quindi il vero finale ci narra che;

Bruce inscena la sua morte tramite il protocollo Knightfall,il suo posto viene preso da Azrael,un po come succede nei fumetti.
O Sbagilio?
In linea teorica si, ma ovviamente la certezza non ci può essere visto che lo stesso finale non da (volutamente) risposte in tal senso :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro