G
Guest
Qualcuno sa quando scade il voucher presente nella GOTY?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è finito quando vedi l'ultima cutscene. Quindi devi fare tutte le missioni secondarieUna volta incarceratoSpaventapasseri il gioco è sostanzialmente finito?.....Non riuscirò mai a trovare tutte le prove dell'Enigmista
per la prima domanda che io sappia era importante padroneggiare le derapate che rallentano il tempo letteralmente1) Ragazzi, le sfide con la Batmobile (che bomba) mi consigliate di farle dopo aver sbloccato un po' di update del veicolo oppure qualcuno di essi in particolare che aiuti a completarle con più facilità e in minor tempo? Cioè ci sto provando anche adesso (al momento ho sbloccato velocità di ricarica del cannone e velocità di ricarica dei bruciatori posteriori) e sono riuscito ad ottenere tre stelle in due sfide, ma forse vale più la pena lasciarsele a un momento successivo quando sarà più potenziata?2) I punti deboli dei blindati sono quelli che brillano di azzurro?
Intendi che la derapata rallenta il tempo già di per sé anche senza nessun update? (non li ho controllati tutti quindi non so se ce ne siano di relativi ad essa)per la prima domanda che io sappia era importante padroneggiare le derapate che rallentano il tempo letteralmentegli upgrade non so quanto sono utili
esatto, dovrebbe esser cosiIntendi che la derapata rallenta il tempo già di per sé anche senza nessun update? (non li ho controllati tutti quindi non so se ce ne siano di relativi ad essa)
Ok, ti ringrazio.esatto, dovrebbe esser cosicontrolla cmq in tutti i power up della batmobile, non vorrei sbagliarmi
Essenziali no, senza lo giochi tranquillamente, però aggiungono varie cosine che servono a chiudere anche solo qualche sottotrama diciamoRagazzi scusate, una domanda veloce: i contenuti della GOTY sono essenziali per la storia o sono solo aggiunte di contorno?
MmmhEssenziali no, senza lo giochi tranquillamente, però aggiungono varie cosine che servono a chiudere anche solo qualche sottotrama diciamo![]()
MmmhMi fai un esempio?
Perchè sono indeciso se prendere la GOTY di Arkham Knight e poi la Remastered dei primi due capitoli (insieme mi verrebbero a fare circa 50 euro) oppure prendere questo attualmente in offerta al Gamestop: https://www.gamestop.it/PS4/Games/101029/batman-arkham-triple-bundle
Sono indeciso. Consigliami :morristend:
Grande acquisto! Si il season a quel prezzo va bene. Anche perché il season del knight era una bella inchiappetataGrazie. Alla fine ho deciso di prendere il Triple Bundle che contiene i primi due Arkham più Arkham Knight e la t-shirt (che tanto non mi va essendo L, io porto M), era troppo conveniente per me che dovevo recuperare tutto.Appena (ri)scontano il Season Pass magari lo prendo a parte. Ho visto che in passato è calato fino a 5.99€...a quel prezzo direi che si può fare![]()
Leggo solo adesso questa risposta. [MENTION=56075]Vc3nZ_92[/MENTION] Perfetto, grazie.Esatto derapando si rallenta il tempo (lo puoi notare dal fatto che diventa verde). Non serve nessun power-up, è una meccanica nascosta che non ti dice nessuno. Se nel gioco base è inutile, nel senso che anche senza mai derapare si può ottenere il tempo migliore, nei DLC è FONDAMENTALE padroneggiarla.
Grazie, ho approfittato dello sconto a 30€ anziché i 45€ inizialiGrande acquisto! Si il season a quel prezzo va bene. Anche perché il season del knight era una bella inchiappetata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quindi il vero finale ci narra che;
O Sbagilio?Bruce inscena la sua morte tramite il protocollo Knightfall,il suo posto viene preso da Azrael,un po come succede nei fumetti.
Beh.è sicuramente la teoria più logica. In giro ne ho lette di cotte e di crudeIn linea teorica si, ma ovviamente la certezza non ci può essere visto che lo stesso finale non da (volutamente) risposte in tal senso![]()