PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono riuscito a finirlo, il gioco mi si è buggato in una missione e pur caricando salvataggi precedenti si è ripresentato lo stesso errore.. Comunque lo avrei finito a fatica, ho odiato a morte la bat mobile. Per quel che mi riguarda è il capitolo peggiore della trilogia, gli altri mi hanno divertito, questo molto di meno.

Non sono riuscito a finirlo, il gioco mi si è buggato in una missione e pur caricando salvataggi precedenti si è ripresentato lo stesso errore.. Comunque lo avrei finito a fatica, ho odiato a morte la bat mobile. Per quel che mi riguarda è il capitolo peggiore della trilogia, gli altri mi hanno divertito, questo molto di meno.
Il bug è stata la tua salvezza. Concordo la batmobile troppo invasiva, pacchiana e pretestuosa. Doveva finire con Arkham City, ma pur di milkare sul pipestrellone cosa non si fa 

che sia invasiva è vero, però tutto sto fastidio non l'ho provato

cioè Batman senza Batmobile cos è? con tutte le varie skin poi è uno spettacolo, ad es. andando in giro con le skin del film di Nolan

poi ripeto, magari hanno esagerato a metterla dappertutto, quello si

Facendo tutto con la goty ci arriva a 100 ore? che senso ha prendere 3 stelle nelle sfide di combattimento se nel gioco possiamo potenziare solo batman? o si possono potenziare anche gli altri 5? l ho appena preso eh quindi non l ho ancora scartato il pollo.

Ho riscattato i dlc della goty ma dove li trovo? sco ancora scaricando le patch forse li trovo dopo? nella lista dei miei giochi non ci sono

Titolo Plus di Settembre :sisi:

Porco porcino, addirittura. Boh, mi sembra ottimo.

perfetto

classico gioco che mi ha sempre ispirato ma che sono sicuro non avrei mai comprato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato e stra-giocato. Ma a differenza di darksiders mi tengo la copia stretta visto che ho tutta la saga fisica :asd:

cominciato e lo trovo bellissimo. se continua così credo che recupererò gli altri 2

a proposito, sono per ps3? ne hanno fatto una remastered per la 4? spero di sì

cominciato e lo trovo bellissimo. se continua così credo che recupererò gli altri 2

C'è una collection coi remaster chiamata Batman: Return to Arkham su PS4, che contiene Arkham Asylum e Arkham City più tutti i DLC.

Conviene recuperare e giocare prima agli altri due, fidati.

Sia perché ne vale la pena(se ti sta piacendo Knight, figurati gli altri due) sia perché cronologicamente vengono prima, infatti Knight è il sequel diretto di City che a sua volta è il sequel di Asylum.

Poi se hai PS3 recupera anche Origins, un altro ottimo capitolo sfornato da WB Montreal.

Comprali INSTANT! Una delle saghe migliori di videogiochi degli ultimi 10 :sisi:

Nonché migliori giochi sui supereroi mai fatti. 

A me è piaciuto solo Arkham asylum,, il seguito no,  perché poi la struttura open world alla la noire (cioè totalmente inutile) non la sopporto. Questo è gratis quindi lo provo ma mi sa che lo quittero' presto

A me è piaciuto solo Arkham asylum,, il seguito no,  perché poi la struttura open world alla la noire (cioè totalmente inutile) non la sopporto. Questo è gratis quindi lo provo ma mi sa che lo quittero' presto
Ma che paragone è? La noire aveva un ow vuoto. Questo è pieno di segreti, missioni secondarie e cambia proprio l'approccio in combattimento e nello stealth grazie all'esplorazione :sisi:

Per certi versi peggiore rispetto al City ed Asylum, il sistema di combattimento è praticamente identico mi ricordavo le vecchie combo che ero abituato ad utilizzare :asd:  missioni secondarie sempre uguali e ow abbastanza risicato, l'aggiunta della batmobile è stata atroce sia concettualmente che gameplaysticamente. 

Joker in City aveva chiuso il cerchio con la sua morte rendendo Batman "vuoto" e potevano lasciare così. Invece hanno voluto renderlo fastidioso fino alla fine con battute che lasciavano a desiderare, non dovevano riproporlo ad ogni cambio d'inquadratura è troppo pesante, altra pessima scelta il boss finale che ho apprezzato come una zanzara che ti disturba di notte 

io invece dico che è un gran gioco ed un degnissimo episodio della saga

Per certi versi peggiore rispetto al City ed Asylum, il sistema di combattimento è praticamente identico mi ricordavo le vecchie combo che ero abituato ad utilizzare :asd:  missioni secondarie sempre uguali e ow abbastanza risicato, l'aggiunta della batmobile è stata atroce sia concettualmente che gameplaysticamente. 

Joker in City aveva chiuso il cerchio con la sua morte rendendo Batman "vuoto" e potevano lasciare così. Invece hanno voluto renderlo fastidioso fino alla fine con battute che lasciavano a desiderare, non dovevano riproporlo ad ogni cambio d'inquadratura è troppo pesante, altra pessima scelta il boss finale che ho apprezzato come una zanzara che ti disturba di notte 
Quoto tutto, è sicuramete inferiore sia a City che ad asylum, grafica a parte il resto è tutto molto blando, trama in particolare che è di una piattezza e prevedibilità estenuante.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro