UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si okay, l'ho detto che non ho nulla contro eventuali gesti di scuse (oltre quelli dovuti) verso l'utenza presa pesantemente in giro e ci mancherebbe altro, ma cosa te ne fai di 4 contenutini regalati se poi il gioco ancora non funziona bene e di fatto ti passa la voglia pure di usarli? Magrissima consolazione dire che anzi, personalmente mi avrebbe fatto imbestialire ancora di più perchè non è che se ho un DLC storia schifoso + 4 costumini che mai userò probabilmente aggratis ma il gioco ancora mezzo rotto, mo son felice e contento e va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa faccia l'han irrecuperabilmente persa e siamo d'accordo, ma la cosa importante è sistemare il gioco in modo che giri DAVVERO, tutto il resto è un plus.
sì infatti, nel post successivo ho precisato che la cosa più importante è che ora giri in modo IMPECCABILE, deve essere la prima condizione necessaria su cui si basa tutto il resto

il gioco mezzo rotto ma con il SP gratis sarebbe ovviamente una troiata, ma ormai possiamo aspettarci di tutto direi:asd:

sì infatti, nel post successivo ho precisato che la cosa più importante è che ora giri in modo IMPECCABILE, deve essere la prima condizione necessaria su cui si basa tutto il restoil gioco mezzo rotto ma con il SP gratis sarebbe ovviamente una troiata, ma ormai possiamo aspettarci di tutto direi:asd:
Si guarda, io sto tremando per l'assoluto silenzio riguardo nuovi fix, patch o che altro presente in questa versione che rimetteranno in vendita. Ho seriamente paura sia quella che abbiamo già tutti...

Si guarda, io sto tremando per l'assoluto silenzio riguardo nuovi fix, patch o che altro presente in questa versione che rimetteranno in vendita. Ho seriamente paura sia quella che abbiamo già tutti...
Sì oddio ma cosa dovrebbero scrivere?

Eventuale changelog:

fixed

fixed

fixed

fixed

fixed

...

millesima volta: fixed.
:rickds: cioè se han davvero sistemato la maggior parte di codice perchè faceva schifo, hai voglia a scrivere tutti i cambiamenti.

Eventuale changelog:

:rickds: cioè se han davvero sistemato la maggior parte di codice perchè faceva schifo, hai voglia a scrivere tutti i cambiamenti.
Mah non so, che magari il 28 non rimettono in vendita la stessa versione che abbiamo già tutti inclusa della famosa patch ma che ne buttano fuori una fixata A DOVERE e che per tutti gli altri c'è un ultima e definitiva patch. Tanto per fare un esempio.

E piano a dire che loro han effettivamente parlato di patch nel comunicato:

At 10 am PDT, Oct. 28th, Batman: Arkham Knight will be re-released for the PC platform. At the same time we’ll also be releasing a patch that brings the PC version fully up-to-date with content that has been released for console (with the exception of console exclusives).
...perchè qua parlano di una roba che c'entra solo ed esclusivamente coi DLC, praticamente di una cagata inutile.

Per quanto riguarda eventuali changelog sarebbe anche carino sapere tutto quello che è stato fixato si, ma non è ciò a cui mi riferivo.

Mah non so, che magari il 28 non rimettono in vendita la stessa versione che abbiamo già tutti inclusa della famosa patch ma che ne buttano fuori una fixata A DOVERE e che per tutti gli altri c'è un ultima e definitiva patch. Tanto per fare un esempio.
E piano a dire che loro han effettivamente parlato di patch nel comunicato:

...perchè qua parlano di una roba che c'entra solo ed esclusivamente coi DLC, praticamente di una cagata inutile.

Per quanto riguarda eventuali changelog sarebbe anche carino sapere tutto quello che è stato fixato si, ma non è ciò a cui mi riferivo.

Torniamo alla questione: e perchè mai dovrebbero buttare fuori la versione ancora scadente del gioco? Per fare un'altra volta na figura di *****? Cioè boh se lo fanno ancora son 2 volte cojoni e si meritano di fallire seriamente. La prima volta c'è ancora da capire perchè abbiano deciso di rilasciarlo così. Non mi sorprenderebbero ordini dall'alto. Quante volte uno studio voleva lavorare di più nella programmazione di un gioco, ma per ordini dall'alto ha dovuto rilasciare il gioco così com'era. Non voglio difendere nessuno perchè comunque han fatto una stronzata senza precedenti, ma fa strano pensare che lo facciano una seconda volta, con lo stesso gioco poi :rickds: guinness world record

E comunque la frase che hai sottolineato te dice: fully up-to-date (update?) with (con) i contenuti rilasciati su console. Non è da interpretare con un: rilasciamo l'update con (visto come aggiunta) le altre robe?

Ultima modifica da un moderatore:
stando a steamdb comunque stanno trafficando parecchio negli ultimi tempi, non credo che tutto quel movimento sia solo per i dlc. anche secondo me un'altra patch la rilasciano.

EDIT: e tra l'altro è anche menzionata qua, ed in altri movimenti nei giorni scorsi

xVaN39t.png

Eventuale changelog:

cdprojekt ha rilasciato un changelog in pdf di 15 pagine per la patch 1.10, non dico che mi aspetto quello ma...

che poi con tutta la roba da fixare, magari non ce la fanno in 15 pagine :pffs:

cdprojekt ha rilasciato un changelog in pdf di 15 pagine per la patch 1.10, non dico che mi aspetto quello ma...
che poi con tutta la roba da fixare, magari non ce la fanno in 15 pagine :pffs:
Ma infatti è quello che intendevo :rickds: cioè con tutti i problemi che aveva probabilmente avran cambiato davvero metà codice o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque sinceramente chi cavolo si metterebbe a leggere un changelog lungo 15 pagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Han fixato?bon basta questo :rickds:

Ma quindi alla fine non regalano più niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:l4gann:

Torniamo alla questione: e perchè mai dovrebbero buttare fuori la versione ancora scadente del gioco? Per fare un'altra volta na figura di *****? Cioè boh se lo fanno ancora son 2 volte cojoni e si meritano di fallire seriamente. La prima volta c'è ancora da capire perchè abbiano deciso di rilasciarlo così. Non mi sorprenderebbero ordini dall'alto. Quante volte uno studio voleva lavorare di più nella programmazione di un gioco, ma per ordini dall'alto ha dovuto rilasciare il gioco così com'era. Non voglio difendere nessuno perchè comunque han fatto una stronzata senza precedenti, ma fa strano pensare che lo facciano una seconda volta, con lo stesso gioco poi :rickds: guinness world record

E comunque la frase che hai sottolineato te dice: fully up-to-date (update?) with (con) i contenuti rilasciati su console. Non è da interpretare con un: rilasciamo l'update con (visto come aggiunta) le altre robe?
Stiamo parlando di WB/Rockstady/Chiunque diavolo ci sia dietro sta barzelletta, qui non fa più strano niente. Beato te che hai ancora fiducia in questa manica di balordi, la mia è finita già da un bel pezzo perciò è anche naturale che mi prepari al peggio del peggio di nuovo, nonostante pure la più ovvia delle logiche suggerirebbe il contrario :morristend:

Io l'ho capita piuttosto come un: "rilasciamo una patch che aggiorna il gioco con tutti i contenuti rilasciati fin'ora su console" e basta, poi chissà...come vedi la cosa non è ben chiara però. Più che altro come dice CryPsycho, non ha molto senso che stiano trafficando da tempo su Steam per una stupida patch che aggiunge solo supporto ai DLC e a qualche altra stronzata tipo il Photo Mode (e non nomino nemmeno la re-release, dovranno al massimo chiamare Gabe e dirgli che può sbloccare il gioco per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma ripeto, fiducia ampiamente sotto lo 0 ormai, crederò solo a quello che vedrò Mercoledì.

Stiamo parlando di WB/Rockstady/Chiunque diavolo ci sia dietro sta barzelletta, qui non fa più strano niente. Beato te che hai ancora fiducia in questa manica di balordi, la mia è finita già da un bel pezzo perciò è anche naturale che mi prepari al peggio del peggio di nuovo, nonostante pure la più ovvia delle logiche suggerirebbe il contrario :morristend:
Io l'ho capita piuttosto come un: "rilasciamo una patch che aggiorna il gioco con tutti i contenuti rilasciati fin'ora su console" e basta, poi chissà...come vedi la cosa non è ben chiara però. Più che altro come dice CryPsycho, non ha molto senso che stiano trafficando da tempo su Steam per una stupida patch che aggiunge solo supporto ai DLC e a qualche altra stronzata tipo il Photo Mode (e non nomino nemmeno la re-release, dovranno al massimo chiamare Gabe e dirgli che può sbloccare il gioco per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma ripeto, fiducia ampiamente sotto lo 0 ormai, crederò solo a quello che vedrò Mercoledì.
Ho fiducia per il semplice fatto che spero che lo fixino giusto per dare un degno finale ad una saga che ho amato e che vorrei tanto completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fiducia per il semplice fatto che spero che lo fixino giusto per dare un degno finale ad una saga che ho amato e che vorrei tanto completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi il gioco in sè non è per niente male, ha dei difetti grossi come case e dispiace visto che è l'ultimo, ma è comunque molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperare è una cosa e qui speriamo tutti questo, io come te amo la saga e pure Batman perciò pensa un po' che **** rosso che ho in questi istanti, Fidarsi invece è già un altra faccenda.

le 19:00 del 28?Cioè in pratica esce il 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tecnicamente da noi sarebbe alle 18:00, ma cambia poco, visto che la patch peserà sicuramente diversi gb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro