Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,276
sì infatti, nel post successivo ho precisato che la cosa più importante è che ora giri in modo IMPECCABILE, deve essere la prima condizione necessaria su cui si basa tutto il restoSi okay, l'ho detto che non ho nulla contro eventuali gesti di scuse (oltre quelli dovuti) verso l'utenza presa pesantemente in giro e ci mancherebbe altro, ma cosa te ne fai di 4 contenutini regalati se poi il gioco ancora non funziona bene e di fatto ti passa la voglia pure di usarli? Magrissima consolazione dire che anzi, personalmente mi avrebbe fatto imbestialire ancora di più perchè non è che se ho un DLC storia schifoso + 4 costumini che mai userò probabilmente aggratis ma il gioco ancora mezzo rotto, mo son felice e contento e va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa faccia l'han irrecuperabilmente persa e siamo d'accordo, ma la cosa importante è sistemare il gioco in modo che giri DAVVERO, tutto il resto è un plus.
il gioco mezzo rotto ma con il SP gratis sarebbe ovviamente una troiata, ma ormai possiamo aspettarci di tutto direi