UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi finalmente è arrivato il grande momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo se spenderci sti 20 euro per gioco + SP o aspettare una GOTY a 5 euro su STEAM ( cosa che già meriterebbero eh, però per me è come fosse uscito oggi in pratica non avendolo ancora comprato ) :kep88:

mi raccomando, fiondatevi a comprarlo subito

Ultima modifica da un moderatore:
mi raccomando, fiondatevi a comprarlo subito
bè credo non ci sia poi molta gente che lo comprerà, chi lo voleva già lo possiede dal D1 e gli altri probabilmente aspetteranno costi una decina di euro :unsisi: io non sò cosa farò, lo possiedo già anche per PS4 ( preso in bundle con la console di Batman ) ma se uscirà in uno stato decoroso, e per decoroso dico perfetto tipo Origins magari un pensiero ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bè credo non ci sia poi molta gente che lo comprerà, chi lo voleva già lo possiede dal D1 e gli altri probabilmente aspetteranno costi una decina di euro :unsisi: io non sò cosa farò, lo possiedo già anche per PS4 ( preso in bundle con la console di Batman ) ma se uscirà in uno stato decoroso, e per decoroso dico perfetto tipo Origins magari un pensiero ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, visto che già lo hai aspetta pure GOTY a 5 euro tra un paio d'anni...

Ma per chi lo ha ancora sul pc si sa se verrà rilasciata una patch correttiva o dovró riscaricare la nuova versione da capo?

Ultima modifica:
Batman: Arkham Knight | Re-release 28/10 | Si vede la luce in fondo alla Batc...

Ma per chi lo ha ancora sul pc si sa se verrà rilasciata una patch correttiva o dovró riscaricare la nuova versione da capo
Per chi lo ha già installato, dovrà aspettare l aggiornamento da parte di steam per la patch correttiva... Non credo proprio facciano riscaricare il gioco daccapo... Gli asset del

Gioco, i filmati ecc sono quelli xD

Nah, visto che già lo hai aspetta pure GOTY a 5 euro tra un paio d'anni...
dubito che stavolta faranno la goty, in effetti non c'è stata nemmeno su origins...

comunque a quanto è quotata l'ennesima ca22ata di WB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito che stavolta faranno la goty, in effetti non c'è stata nemmeno su origins...
comunque a quanto è quotata l'ennesima ca22ata di WB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Origins non c'è stata la GOTY ma non era nemmeno sviluppato da Rocksteady, qui chissà... In ogni caso può sempre fare come ho fatto sempre con Origin che ho comprato il Season Pass a 4-5 euro diversi mesi fa. Tiè!

Di Origins non c'è stata la GOTY ma non era nemmeno sviluppato da Rocksteady, qui chissà... In ogni caso può sempre fare come ho fatto sempre con Origin che ho comprato il Season Pass a 4-5 euro diversi mesi fa. Tiè!
ti correggo: 4-5€ a cui poi va applicato un coupon del 20% su GMG, almeno è quello che farò io con il SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che per i possesori di schede AMD non ci siano brutte sorprese:sisi:

C'ho pure io l'hype che manco ho il gioco :hype:

Mamma mia se lo hanno sistemato come *** comanda, sarebbe ottimo giocarlo in questi 10 giorni prima di fallout 4

A dire il vero invece esiste eccome una GOTY di Origins:

batman_arkham_origins_complete_edition.jpg

Vista personalmente in un Gamestop tra l'altro.

- - - Aggiornato - - -

solo un 'ora al download!:hype3:
Ringraziate Igniz il Gufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hYssbmZ.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro