UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si ho capito di cosa si tratta, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, infatti a me va molto meglio ora. Si cmq se hai una 980 Ti e ancora di cala il frame quando dovresti giocarlo rock solid tutto al max fumo incluso siamo ancora in alto mare, peccato che sembri praticamente l'unico felice di sta patch :morristend:
Tranquillo non sei l'unico, io monto una 760 è finalmente è molto giocabile, infatti tra pochi giorni inizio, finalmente è arrivato l aggiornamento decente. Naturalmente effetti grafici nvidia off tranne la pioggia

Tranquillo non sei l'unico, io monto una 760 è finalmente è molto giocabile, infatti tra pochi giorni inizio, finalmente è arrivato l aggiornamento decente. Naturalmente effetti grafici nvidia off tranne la pioggia
Mmmm leggere la prima frase fa piacere anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando troverò la premium a 10/15 euro lo prenderò

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Comesi fa a vedere la versione?

Bene, se è così per tutti quelli che tengono 2 GB di VRAM allora siamo arrivati ad una svolta importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se alla prossima chi tiene schede con VRAM esorbitante riesce a giocarlo come dovrebbe senza cali e altro possiamo dire che il gioco è definitivamente fixato mi sa :morristend:

Comesi fa a vedere la versione?
Del gioco? Se non c'è qualche scritta nel gioco proprio non saprei :loris: Perchè?

Ho provato la patch e....va peggio di prima :rickds:

No sul serio che ca**o hanno combinato, prima nonostante tutto riusciva a mantenere un frame decente, ora tempo 30 secondi di gioco, salgo sulla passerella del bat-segnale alla stazione di polizia e il gioco si blocca, letteralmente, per 2-3 secondi. Mi faccio un volo di prova e succede di nuovo, oltre ad avere un maggior numero di cali. Bon, meno male che il gioco l'ho già finito al 100%, stiamo cadendo sempre più nel ridicolo.

a me ha sempre dato l'impressione che carichi costantemente in streaming dall'HDD, lo sento che lavora molto di più rispetto ad altri giochi.

se fa uno streaming costante dal disco ci credo che va molto meglio se installato su SSD.

comunque gira da ***... una volta disinstallato :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine va a **** se gira bene o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Provata la patch. Per me è molto più stabile di prima...

Ho notato solo che ogni tanto si caricano in ritardo elementi dello scenario, ci avete fatto caso?

Tipo i dirigibili se si gira velocemente la telecamera si nota che non sono sempre caricati.

Provata la patch. Per me è molto più stabile di prima...Ho notato solo che ogni tanto si caricano in ritardo elementi dello scenario, ci avete fatto caso?

Tipo i dirigibili se si gira velocemente la telecamera si nota che non sono sempre caricati.
Si me lo fa a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VOjQk6C.png

M'han fatto il regalo di compleanno (sebbene li abbia già strafiniti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

bò alla fine menomale che non l'ho preso, a questo punto non lo prenderò neanche a 5 euro in chissà quale saldo, per giocarlo così tanto vale che mi gioco a gratis la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VOjQk6C.png

M'han fatto il regalo di compleanno (sebbene li abbia già strafiniti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah infatti controllando noto che ho Origins che è l'unico che mi mancava. Niente gift per le copie di giochi che già si possedevano quindi...

Ah infatti controllando noto che ho Origins che è l'unico che mi mancava. Niente gift per le copie di giochi che già si possedevano quindi...
Bè c'è da dire che io su Steam non ho neanche un capitolo, li ho giocati altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VOjQk6C.png

Di tutta questa storia ci ho guadagnato il season pass di origins e blackgate (mai giocato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Bè c'è da dire che io su Steam non ho neanche un capitolo, li ho giocati altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti rigiochi le versioni rimasterizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che sono tutt'altra cosa rispetto alle versioni PS3/360/Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi avete fatto notare che anche a me hanno aggiunto (senza uno straccio di avviso) blackgate, che era l'unico che mi mancava.

niente traccia nell'inventario di quelli che già possiedo. i soliti vermi di WB...

Quindi niente per chi come me aveva già tutto season pass inclusi!!!

Al prossimo Batman lo prendeno a quel servizio quelli della WB per me aspetterò qualche regalo di flo

Inviato dal mio Honor 6

Quindi niente per chi come me aveva già tutto season pass inclusi!!!Al prossimo Batman lo prendeno a quel servizio quelli della WB per me aspetterò qualche regalo di flo

Inviato dal mio Honor 6
Non ci sarà più nessun gioco di Batman.

Il prossimo videogioco sarà su un altro supereroe DC, che al 99% sarà Superman.

Ah ma non avevo notato che ci sono pure tutti i dlc di Origins che era l'unico che non avevo comprato perchè non hanno mai fatto una goty, questo cambia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro