UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che vadano affanculo una volta per tutte questi schifosi. Io che possiedo già TUTTO (pure Blackgate HD) non ci ho guadagnato NULLA da questa storia. Scemo io che pensavo avrebbero avuto almeno la dignità di dare i giochi sotto forma di gift a chi già li ha in libreria.

Ultima modifica:
Di tutta questa storia ci ho guadagnato il season pass di origins e blackgate (mai giocato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ti rigiochi le versioni rimasterizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che sono tutt'altra cosa rispetto alle versioni PS3/360/Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma li ho pure masterati, e non è nemmeno tanto tempo fa che li ho rigiocati l'ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Origins mi vien buono perchè è l'unico che avevo saltato della maratona, gli altri ne parliamo tra moooooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (fermo restando che ora a me il gioco fortunatamente va perciò gioco quello, son 4-5 mesi che aspetto).

PS: Blackgate è un'occasione mancatissima, poteva venir fuori un'ottimo adventure metroidvania invece è un giochettino insipido con un BS risicatissimo e insulso, trama ridotta a 0, navigazione nelle mappe psicopatica grazie a una mappa semplicemente letamosa, elemento adventure all'80% relegato in secondo piano per cercare collezionabili mezzi power up, secondarie ridicole che praticamente son inutili collezionabili e con pure un boss finale rotto.

Ah ma non avevo notato che ci sono pure tutti i dlc di Origins che era l'unico che non avevo comprato perchè non hanno mai fatto una goty, questo cambia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Origins perciò dentro ha pure Cold Cold Heart?

Quindi niente per chi come me aveva già tutto season pass inclusi!!!Al prossimo Batman lo prendeno a quel servizio quelli della WB per me aspetterò qualche regalo di flo

Inviato dal mio Honor 6
Il prossimo gioco della WB si farebbe meglio a skipparlo in più possibili su PC. Io ho già annullato l'acquisto di tutti i loro prodotti che m'interessavano, da me soldi non ne vedono più nemmeno se riprendono a fare gioconi su Batman, mi dispiace.

Origins perciò dentro ha pure Cold Cold Heart?
Sì tutti tutti i dlc di Origins.

Certo che questi son proprio dei fenomeni nel farsi odiare sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma che vadano affanculo una volta per tutte questi schifosi. Io che possiedo già TUTTO (pure Blackgate HD) non ci ho guadagnato NULLA da questa storia. Scemo io che pensavo avrebbero avuto almeno la dignità di dare i giochi sotto forma di gift a chi già li ha in libreria.
Quasi dimenticavo, mi è venuta in mente una cosa. Non tutto è perduto, se apri TF2 dovresti ritrovarti degli utilissimi oggetti cosmetici :rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi da questa storia ci ho guadagnato Blackgate, il pack mappe di Maschera Nera e altri dlc inutili di Origins.

Darò qualche cazzotto nelle mappe di Maschera Nera, giusto per ricordare i bei tempi, quando i giochi di Batman giravano bene.

Pure a me questa mossa sa di presa per il ****. Che senso ha regalare gli episodi precedenti ? Si presuppone che chi abbia acquistato AK li abbia già giocati...a meno che non pensino che li abbiamo giocati altrove o piratati...

Quasi dimenticavo, mi è venuta in mente una cosa. Non tutto è perduto, se apri TF2 dovresti ritrovarti degli utilissimi oggetti cosmetici :rickds:.
Speriamo siano vendibili in modo da farci almeno qualche Euro, va. :bah!:

Quindi da questa storia ci ho guadagnato Blackgate, il pack mappe di Maschera Nera e altri dlc inutili di Origins.
Darò qualche cazzotto nelle mappe di Maschera Nera, giusto per ricordare i bei tempi, quando i giochi di Batman giravano bene.
Non l'hai più provato con l'ultima patch? Magari sei pure tu miracolato e si mette a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure a me questa mossa sa di presa per il ****. Che senso ha regalare gli episodi precedenti ? Si presuppone che chi abbia acquistato AK li abbia già giocati...a meno che non pensino che li abbiamo giocati altrove o piratati...
Bè ma questi son discorsi che si fan da quando hanno annunciato sta vaccata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul grassetto spero di no, che senso avrebbe? Li si ha già giocati cmq! :rickds:

Non l'hai più provato con l'ultima patch? Magari sei pure tu miracolato e si mette a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè ma questi son discorsi che si fan da quando hanno annunciato sta vaccata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul grassetto spero di no, che senso avrebbe? Li si ha già giocati cmq! :rickds:
No eh perchè a vedere il trattamento riservato pare pure che ci stiano facendo un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato, va identico a prima purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oramai ci ho rinunciato. Lo giocherò su PS4, lo ha comprato un mio amico e me lo farò prestare.

Provato, va identico a prima purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oramai ci ho rinunciato. Lo giocherò su PS4, lo ha comprato un mio amico e me lo farò prestare.
Che configurazione hai ?

Vi avverto che sono ora disponibili gli oggetti TF2. Ancora non sono scambiabili o marketabili.

ragazzi in questo periodo sto giocando Batman Arkham Knight e cavolo, è forse(non voglio esagerare) uno dei più bei giochi che abbia mai giocato,curatissimo,non me lo sarei mai aspettato,nonostante abbia amato alla follia i capitoli precedenti,ma questo è proprio STUPENDO(per me)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S devo ancora finirolo

Gli oggettini di TF2 saranno mai vendibili? Avendo già tutti i giochi precedenti speravo almeno di ricavare qualche Euro vendendo questa monnezza...

Nuova patch:

Hi Everyone,
The latest patch for Batman: Arkham Knight was released today and contains the following updates:

Fixed some issues with stars being awarded or lost incorrectly in specific AR Challenges

Improved target prioritization during combat

Restored heavier rain during the opening section of the game

Fixed missing rain effects on a few remaining player character skins

Miscellaneous gameplay fixes and stability improvements

Fixes to some keyboard and mouse prompts after being rebound

Made frame times more consistent for 60hz monitors running at 30fps with VSync enabled

Previously equipped gadgets can be selected with keyboard and mouse again after restarting an AR Challenge

Fixed the default key binding for Harley’s Snare gadget

Batgirl’s Remote Hacking Device can now be properly selected with keyboard & mouse in AR Challenges

Minor performance optimizations for certain combinations of hardware

Fixed keyboard & mouse controls that did not function in DLC AR Challenges when no previous save data existed

Quick Photo Mode can now be triggered with keyboard and mouse controls when using the Batmobile

Special Combo Takedowns can now be performed with Quickfire Gadget binds if they were rebound

Fixed graphical corruption that may occur after Alt-Tabbing

Improvements and corrections to some localized text

Added new Classic Harley Quinn skin for use in AR Challenges & the Harley Quinn Story Pack

Added Arkham Knight as a playable character for AR Challenges & the Red Hood Story Pack

Added support for December DLC content
Qualcuno l'ha provata? Io ho cestinato il gioco dopo la grande patch che avrebbe dovuto risolvere tutto ma non ha risolto niente e non ho intenzione di reinstallarlo.

Sta scaricando ora, poi guardo com'è.

PS: dopo il miracolo dell'altra volta, arrivato de novo a metà ha iniziato a scatticchiare ancora e in alcuni punti mi droppava fino a 30, così l'ho cappato a 40...e ancora scatticchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so, si vede che quella volta era in giornata buona :rickds:

Ah m'è pure crashato col solito fatal error, almeno l'ha fatto solo 'na volta in tipo 10 e passa ore di gioco (in questa partita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mmmm...si bene, non cambia una sega, va come prima :rickds:

Ragazzi per chi si chiede com'è la situazione prestazioni con una gtx 760 msi vi posto un paio di Benchmark.

Bench 1

Bench 2

Bench 3

Bench 4

Cosi vi fate un idea di come impostare il gioco, senza fare mille prove. Spero sia utile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per me sì dato che anch'io ho una 760, grazie mille. L'unica cosa è che il primo bench non mostra gli allegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per il resto tutto ok.

Ma tra le texture a medio e alto cambiano 3 fps in favore del settaggio ad alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif wtf?

Riassunto dopo la patch del 17 Dicembre, con una GTX 970:

Prima della patch i 30 fps davvero si sentivano, ma ora signori, sembra davvero di giocare a 60 pur stando sui 30. Questo mi fa pensare che il gioco sia proprio sviluppato per i 30, non c'è storia. Poi, dopo varie prove, ecco la mia configurazione definitiva:

batman.jpg

Notando che da normale ad alto con le texture non cambia nulla, non ne vale assolutamente la pena. Con questa configurazione va alla grande ovunque, sia in volo che sulla batmobile (quest'ultima testata per bene con esplosioni, tamponamenti e grande stress ecc..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro