stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 805
Ma tipo bastava leggere 2-3 post sopra ehnsomma com'è la situazione porting?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tipo bastava leggere 2-3 post sopra ehnsomma com'è la situazione porting?
Mai. Controlla meglioA qualcuno capita che in certe partite un gadget non sia selezionabile? Ho iniziato una nuova partita e arrivato a un certo punto è sparito quel coso per accecare le torrette ecc.. Rispondete o vi mando dei droni![]()
"Finito" poco fa, molto bello con un finale davvero interessante anche se ci sono state poche vere boss fights e troppo dovute affrontare con la batmobile. Altro punto negativo è l'enigmista che è stato una rottura doverci avere a che fare ma ora ho un dubbio:
per completare il vero finale devo davvero prendere tutti i suoi 200 e passa enigmi? No perché mi mancano solo un paio di posti di guardi e ho preso deathstroke ma i trofei gli ho quasi sempre lasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Ditemi che c'è una scorciatoia per sbatterlo dentro
Per il resto ho avuto diversi problemi quando guidavo la batmobile con lunghi fermo immagine con il logo del caricamento(molto lunghi) ma quasi esclusivamente sta cosa è cominciata a metà gioco e via via si è presentata sempre meno. Tranne che in questi frangenti togliendo tutti gli effetti nvidia e mettendo diversi settaggi a medio con una 970 ho tenuto i 60 fps quasi sempre.
Comunque mi è davvero piaciuto, un batman degno di essere considerato anche per i vari fan del fumetto e con un'ambientazione e un "dinamico duo" davvero ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, per vedere il vero finale devi raccogliere tutti i trofei dell'enigmista. Io ho completato tutto tranne la ricerca dei trofei e poi ho scaricato un salvataggio in cui ne manca solo uno."Finito" poco fa, molto bello con un finale davvero interessante anche se ci sono state poche vere boss fights e troppo dovute affrontare con la batmobile. Altro punto negativo è l'enigmista che è stato una rottura doverci avere a che fare ma ora ho un dubbio:
per completare il vero finale devo davvero prendere tutti i suoi 200 e passa enigmi? No perché mi mancano solo un paio di posti di guardi e ho preso deathstroke ma i trofei gli ho quasi sempre lasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Ditemi che c'è una scorciatoia per sbatterlo dentro
Per il resto ho avuto diversi problemi quando guidavo la batmobile con lunghi fermo immagine con il logo del caricamento(molto lunghi) ma quasi esclusivamente sta cosa è cominciata a metà gioco e via via si è presentata sempre meno. Tranne che in questi frangenti togliendo tutti gli effetti nvidia e mettendo diversi settaggi a medio con una 970 ho tenuto i 60 fps quasi sempre.
Comunque mi è davvero piaciuto, un batman degno di essere considerato anche per i vari fan del fumetto e con un'ambientazione e un "dinamico duo" davvero ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tentanto di guardarlo sul tubo a sto puntoSi, devi prendere tutti i 200 trofei. Auguri.
Interessante forse faccio pure io sta cosa allora, spero di trovare un salvataggio compatibile con tutto il resto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, per vedere il vero finale devi raccogliere tutti i trofei dell'enigmista. Io ho completato tutto tranne la ricerca dei trofei e poi ho scaricato un salvataggio in cui ne manca solo uno.
Io ho usato questo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=475498324Interessante forse faccio pure io sta cosa allora, spero di trovare un salvataggio compatibile con tutto il resto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gentilissimo userò questo metodo. Non ho il tempo e tanto meno la voglia di cercare quei dannati trofei per finire un giocoIo ho usato questo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=475498324Fai un backup del tuo salvataggio se non vuoi perderlo, prima di copiare questo.
E' molto strano dato che per poter avviare ilSebbene mi manchi enigmista mi da la possibilità di fare il protocollo knightfall ma è questo il vero finale giusto?
Salvo il salvataggio per sicurezza nel caso faccio come ha fatto JigenDaisuke e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente faccio la procedura che mi hai detto tu perché dopo aver visto il filmato finale mi dice che devo ancora affrontare un criminale ma ormai se ne parla domani così mi butto anche sui dlcE' molto strano dato che per poter avviare ilè necessario catturare tutti i supercriminali, Enigmista compreso. Dev'essere un fortunato bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProtocollo Knightfall
Comunque il salvataggio che ti ho linkato rimane consigliato dato che dopo la raccolta dell'ultimo trofeo c'è
che ti perderesti.la battaglia contro l'Enigmista
In effetti uccidendo tutti i supercriminali libererebbe Gotham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine son sempre gli stessi che causano morte e distruzione di massa nella città...Sicuramente faccio la procedura che mi hai detto tu perché dopo aver visto il filmato finale mi dice che devo ancora affrontare un criminale ma ormai se ne parla domani così mi butto anche sui dlc
E poi l'Enigmista lo voglio prendere a pugni sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah dannato Batman e la sua morale, su certi individui è anti salutare per il videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi è risaputo che nei primi capitoli lui non si faceva certe pippe mentali e sto cambio di personalità secondo me ha creato una situazione senza sensoIn effetti uccidendo tutti i supercriminali libererebbe Gotham. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine son sempre gli stessi che causano morte e distruzione di massa nella città...
Mazunna sembra essere una cosa molto carina anche se non so cosa sia.Cosa vi perdete non fare tutti i trofei, scoprite certe cosine che mazunna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Diciamo che in alcuni luoghi dove trovi i 200 trofei, ci sono delle chicche sulla trama principale/non, anche di roba dei precedenti ArkhamMazunna sembra essere una cosa molto carina anche se non so cosa sia.Comunque tra l'espansione di the witcher e total war spero di poter dare almeno un esame senza dover dire al professore come ho trovato i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi di batman mi mancano ancora i dlc
Se lo blocchi a 30 FPS puoi giocarlo con tutti i dettagli al massimo (eccetto gli effetti Nvidia su schede AMD).sono seriamente indeciso se prendere o meno Batman per 15 euro su humble store. voi dite che con I7 4790 - 8GB di ram e una vga GTX 960 da 4 gb , riesco a farlo girare bene? ho letto pareri "contrastanti"