UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbè non farlo uscire su mac e linux mi sembra l'unica scelta sensata in tutto questo tempo..se manco su windows sono riusciti ad ottimizzarlo come si deve è meglio che lascino stare mac/linux

wyrHC3m.png

Comedy gold

Quindi tirando le somme, hanno fatto uno schifo e lo lasciano così sperando che presto ci dimentichiamo la faccenda giusto? Che amarezza... La cosa migliore di questo gioco è la stra pagata statua che ho preso nella collector

Quindi tirando le somme, hanno fatto uno schifo e lo lasciano così sperando che presto ci dimentichiamo la faccenda giusto? Che amarezza... La cosa migliore di questo gioco è la stra pagata statua che ho preso nella collector
No bè è stato migliorato tanto rispetto all'ingiocabile versione del D1, ma da qui a dire che han sistemato egregiamente i problemi ce ne passa. O "han fatto il loro lavoro" se preferisci.

Io sto ancora aspettando che si trovi a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma la premium edition ne vale la pena o no? Cioè i DLC cosa contengono? Se non ho visto male son circa 5 euro di differenza tra la premium e la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro 12/17 euro li spenderei pure. Mi gira il razzo spenderli non sapendo se mi girerà il gioco o no poi. Spenderne 5 e poi scoprire che gira da schifo, sarebbe meno doloroso :rickds:

Io sto ancora aspettando che si trovi a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma la premium edition ne vale la pena o no? Cioè i DLC cosa contengono? Se non ho visto male son circa 5 euro di differenza tra la premium e la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro 12/17 euro li spenderei pure. Mi gira il razzo spenderli non sapendo se mi girerà il gioco o no poi. Spenderne 5 e poi scoprire che gira da schifo, sarebbe meno doloroso :rickds:
prendilo a prezzo pieno su steam, e se ti gira fai il refund per poi prenderlo su altri siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendilo a prezzo pieno su steam, e se ti gira fai il refund per poi prenderlo su altri siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nfox: non male come idea. Devo informarmi su come funziona il Refund su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:nfox: non male come idea. Devo informarmi su come funziona il Refund su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo feci con DA:I su origin, l'ho presi, non mi girava, refund //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordate gli oggettini di TF2 del gioco? Ecco ora sono marketabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La maschera di batman è quella che vale di più sui 3€ circa.

Vi ricordate gli oggettini di TF2 del gioco? Ecco ora sono marketabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
La maschera di batman è quella che vale di più sui 3€ circa.
per averli che bisognava fare:loris:?

per averli che bisognava fare:loris:?
Se non ricordo male giusto possedere il gioco prima di una certa data (novembre/dicembre 2015). Era la compensazione insieme a tutti i giochi Batman che hanno direttamente aggiunto in libreria.

Devi avviare TF2 per far si che compaiano in inventario cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Se non ricordo male giusto possedere il gioco prima di una certa data (novembre/dicembre 2015). Era la compensazione insieme a tutti i giochi Batman che hanno direttamente aggiunto in libreria.
Devi avviare TF2 per far si che compaiano in inventario cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
ah ecco, il requisito lo soddisfo ma non ho installato TF2:sad2:

vabbeh più tardi guarderò se scaricarlo:asd:

"La stagione dell'infamia" ha missioni migliori rispetto a tutte quelle del gioco base, per quanto mi riguarda.Gli altri DLC sono inutili, ma a sto punto prenditelo tutto il season pass.
Grazie!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io lo sto scaricando ora giusto per vedere se mi gira, nel caso refund :unsisi: Il pc è quello in firma, consigli su cosa non attivare come impostazioni grafiche? :rickds:

Disattiva gli effetti nvidia e metti le texture basse, e dovrebbe girarti bene.
Grazie. Ho provato a far partire il benchmark tenendo tutto alto, tranne gli effetti nvidia e le texture (su basso) e se non ricordo male fa sui 40 fps. Giocandolo è un po' ballerino ovviamente. Lockato a 30 sta fisso, tranne in alcune occasioni con la batmobile dove mi scende a 26. Mi sa tanto che lo recupererò quando costerà davvero tra i 5-10 euro perchè 24 euro non se li meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato perchè ci ho giocato circa mezz'ora e sembra un sacco figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie. Ho provato a far partire il benchmark tenendo tutto alto, tranne gli effetti nvidia e le texture (su basso) e se non ricordo male fa sui 40 fps. Giocandolo è un po' ballerino ovviamente. Lockato a 30 sta fisso, tranne in alcune occasioni con la batmobile dove mi scende a 26. Mi sa tanto che lo recupererò quando costerà davvero tra i 5-10 euro perchè 24 euro non se li meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato perchè ci ho giocato circa mezz'ora e sembra un sacco figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, non darglieli tutti quei soldi a sti ladri!

Visto che lo hai cmq installalo pure sull'SSD, magari ti va ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, non darglieli tutti quei soldi a sti ladri!
Visto che lo hai cmq installalo pure sull'SSD, magari ti va ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma sti razzi installarlo sull'ssd :rickds: su un totale di 100gb ne ho liberi 48. Impensabile installarci su un gioco di tali dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non so manco quanto cambierebbe la faccenda. Aspetterò davvero che costerà una cavolata anche se la voglia di giocarlo è comunque sempre lì presente, e magari per quel momento avrò anche un pc migliore :rickds: ma tanto dubito che cambierebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro