UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma dai oggi sono fuori casa tutto il giorno, non posso metterlo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Considerato che del season pass non mi frega nulla sono più che contento di averci sborsato solo 2 euro miei per acquistarlo...

Tutti gli altri contenuti li acquisterò in un futuro quando staranno sui 5 euro, come feci con il season di AO.

P.S.: quando sono uscito di casa il download stava al 9% ed entro 11 ore dovrebbe finire. Ma il gioco esce stanotte alle 00 o domani?

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo più basso a cui si può trovare il season pass? Il gioco base ce l'ho (grazie all'offerta sulla serie 900 di nvidia).

Considerato che del season pass non mi frega nulla sono più che contento di averci sborsato solo 2 euro miei per acquistarlo... Tutti gli altri contenuti li acquisterò in un futuro quando staranno sui 5 euro, come feci con il season di AO.

P.S.: quando sono uscito di casa il download stava al 9% ed entro 11 ore dovrebbe finire. Ma il gioco esce stanotte alle 00 o domani?
Da Steam risulta il 23 alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Steam risulta il 23 alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se c'è scritto che manca 1 Giorno e 5 Ore:ahsisi:

Quindi domani alle 19:sisi:

Appunto, alle 19 manca un giorno, poi altre 19 ore... quindi siamo già al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, alle 19 manca un giorno, poi altre 19 ore... quindi siamo già al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A no, niente, pensavo che oggi era giorno 23:asd:

ma magari cambia, tipo anche the witcher dicevano che l'avrebbero sbloccato all'1 di notte, ed il counter segnava così, ma poi è cambiato durante il giorno prima del D1 e alla fine è stato sbloccato a mezzanotte. magari fanno così anche per batman

Driver Verdi usciti: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Just in time for the highly anticipated title Batman: Arkham Knight this new GeForce Game Ready driver ensures you'll have the best possible gaming experience. With support for GeForce SLI technology and one-click game setting optimizations within GeForce Experience, you'll have the best possible performance and image quality during gameplay.  

Game Ready

Best gaming experience for Batman: Arkham Knight, including support for SLI Technology and GeForce Experience 1-click optimizations

Bene bene.. spero non siano troppo esosi gli effetti nvidia, sembrano una figata

Lo so immagino... era per dire che a mia memoria non ricordo mai un prezzo così alto di un gioco comprensivo di season... solo un gioco della ubisoft probabilmente arriva a questi livelli.
Cmq, al momento l'offerta più conveniente dove la si può trovare? :pffs:

no un attimo... su g2play costa 30 il gioco base + il season pass?:morris82::morris82::morris82::morris82:
ah è tanto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una follia direi dato che il SOLO season pass costerebbe 40 euro, per fortuna non sono problemi che ci riguardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png BTW si meno di 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo prendo anche io allora... 30€ tutto compreso direi che li vale:sisi:

io l'ho preso stamani la versione base a 18 euro e spicci, per me è già troppo vasto così comè.

Poi ciò da riniziare DeWicciar 3 visto che ho perso i salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se pure qua hanno implementato un buon motion blur e dei comandi reattivi con una gtx670 punterò ai 30 fps lockati e tirerò su il possibile:gab:

io l'ho preso stamani la versione base a 18 euro e spicci, per me è già troppo vasto così comè.Poi ciò da riniziare DeWicciar 3 visto che ho perso i salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se pure qua hanno implementato un buon motion blur e dei comandi reattivi con una gtx670 punterò ai 30 fps lockati e tirerò su il possibile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem:sisi:

Ma la versione console è a 30 o 60?

anche a voi il predownload da Steam sta andando a singhiozzo?

anche a voi il predownload da Steam sta andando a singhiozzo?
Purtroppo si, ha alti e bassi:bah!:

Che server avete impostato per il download? Ho scoperto che da me era impostato su svizzera ma ho messo italia

Anche a me ha rallentato di brutto. Si aggira intorno ai 400 kb/s. Ho controllato e la mia rete è a posto. Ho cambiato anche vari server, ma nada. Di 'sto passo per stasera non finisco. Stava andando così bene prima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro