Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Steam risulta il 23 alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiderato che del season pass non mi frega nulla sono più che contento di averci sborsato solo 2 euro miei per acquistarlo... Tutti gli altri contenuti li acquisterò in un futuro quando staranno sui 5 euro, come feci con il season di AO.
P.S.: quando sono uscito di casa il download stava al 9% ed entro 11 ore dovrebbe finire. Ma il gioco esce stanotte alle 00 o domani?
Ma se c'è scritto che manca 1 Giorno e 5 OreDa Steam risulta il 23 alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A no, niente, pensavo che oggi era giorno 23Appunto, alle 19 manca un giorno, poi altre 19 ore... quindi siamo già al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Just in time for the highly anticipated title Batman: Arkham Knight this new GeForce Game Ready driver ensures you'll have the best possible gaming experience. With support for GeForce SLI technology and one-click game setting optimizations within GeForce Experience, you'll have the best possible performance and image quality during gameplay.
Game Ready
Best gaming experience for Batman: Arkham Knight, including support for SLI Technology and GeForce Experience 1-click optimizations
Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDriver Verdi usciti: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
ah è tanto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una follia direi dato che il SOLO season pass costerebbe 40 euro, per fortuna non sono problemi che ci riguardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png BTW si meno di 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so immagino... era per dire che a mia memoria non ricordo mai un prezzo così alto di un gioco comprensivo di season... solo un gioco della ubisoft probabilmente arriva a questi livelli.
Cmq, al momento l'offerta più conveniente dove la si può trovare? :pffs:
no un attimo... su g2play costa 30 il gioco base + il season pass?:morris82::morris82::morris82::morris82:
Idemio l'ho preso stamani la versione base a 18 euro e spicci, per me è già troppo vasto così comè.Poi ciò da riniziare DeWicciar 3 visto che ho perso i salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se pure qua hanno implementato un buon motion blur e dei comandi reattivi con una gtx670 punterò ai 30 fps lockati e tirerò su il possibile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIdem
Ma la versione console è a 30 o 60?
Purtroppo si, ha alti e bassianche a voi il predownload da Steam sta andando a singhiozzo?
si ma so già che è colpa della mia connessione di MER*A :vigo:anche a voi il predownload da Steam sta andando a singhiozzo?