UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho cambiato ormai da mezzora il server di download , ho messo Germany - Berlin, mi va a piena banda sempre , 3.5 mb\s

provate anche voi...

non so se vi possa servire ma ieri sera stavo scaricando far cry 4 e pure lì andatava a singhiozzo, passava da 3.5 mb a 600 kb.. forse è steam che è ammalato

Ultima modifica da un moderatore:
key arrivata, parte l'epopea del download...

ps. leggo di 3.5 mb e 8.2 mb, ma dove vivete? oh me povero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. leggo di 3.5 mb e 8.2 mb, ma dove vivete? oh me povero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui mi sà che intendeva 800 kb/s.. io ho fatto la fibra di telecom da 30 mb, dopo più di 10 anni di adsl con 4 mb instabili direi che me la sono guadagnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando sono entrato a far parte della kasta degli illuminati dotati di fibra internet ha iniziato ad avere senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ho passato 20 anni della mia vita con 500 kb/s massimi nei giorni buoni (ed erano pochi), il mio dazio l'ho pagato con gli interessi :rickds:

800 kB/s di picco qui e vado di solo digitale da ormai diverso tempo ...pure su console. E' un disastro.

Mi ricorda all'uscita di TW3 quando uno su Neogaf diceva "La connessione stasera non mi va proprio, sto sui 30 MB/s" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando sono entrato a far parte della kasta degli illuminati dotati di fibra internet ha iniziato ad avere senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò ho passato 20 anni della mia vita con 500 kb/s massimi nei giorni buoni (ed erano pochi), il mio dazio l'ho pagato con gli interessi :rickds:
Amen fratello.

Sembra di stare su Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua ancora niente key g2a, a questo punto appuntamento a domani..

Mail di Amazon appena arrivatami:

Gentile Cliente,

Ti scriviamo in merito al seguente articolo da te acquistato con l'ordine numero

"Batman: Arkham Knight - Collector's Limited Edition"

Ti informiamo che il produttore ha riscontrato dei ritardi nella distribuzione della edizione "Collector's Edition" con un impatto sulla rete distributiva in tutta Europa, e pertanto non saremo in grado di consegnarti l'articolo nella data di consegna prevista indicata nel tuo ordine.

Non cancellare il tuo ordine, ti assicuriamo che riceverai la Collector’s Edition non oltre il 15 luglio 2015 inclusiva del gioco, la steelbook, l'artbook, il fumetto, un esclusivo pacchetto con costumi in game e la statua di Batman. Non appena ne avremo la conferma, riceverai un'email con tutti i dettagli della nuova data di consegna prevista.

Nel frattempo e come inizialmente promesso, sarai comunque in grado di giocare a partire dal giorno dell'uscita inizialmente prevista. Domani, il 23 giugno 2015 ti invieremo infatti un'email che includerà dei codici e le istruzioni per poter iniziare a giocare fin da subito.

Siamo spiacenti per gli eventuali disagi arrecati e ci auguriamo di poter continuare a offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative.

Servizio Clienti

Amazon.it
Oggi comunque, al negozio Dominio di Vicenza, vendevano l'edizione liscia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

oggi sembra essersi ammucchiato tutto: nonostante da ieri stia soffrendo di cali di banda con Alice, ho appena provato un torrent che andava spedito oltre i 500 kb/s, con picchi a 600.

non è normale che steam fatichi ad arrivare a 100 kb/s...

perchè steam lo da disponibile tra 6 ore? non era disponibile da domani sera? è cambiato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, anticipato a quanto sembra. notte in bianco :rickds:

Hanno aggiornato i requisiti minimi. Ora è richiesta una AMD 7950.

"We also want to note that there are some known issues with the performance of Batman: Arkham Knight for PC owners using AMD graphics cards. We are working closely with AMD to rectify these issues as quickly as possible and will provide updates here as they become available. We thank you for your patience in this matter. " Ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè steam lo da disponibile tra 6 ore? non era disponibile da domani sera? è cambiato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WAT :tragic::tragic: io scarico 500kb :tragic::tragic:

Hanno aggiornato i requisiti minimi. Ora è richiesta una AMD 7950.
"We also want to note that there are some known issues with the performance of Batman: Arkham Knight for PC owners using AMD graphics cards. We are working closely with AMD to rectify these issues as quickly as possible and will provide updates here as they become available. We thank you for your patience in this matter. " Ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai più amd in vita mia se dovessi aggiornarmi il pc in seguito.

Mai più amd in vita mia se dovessi aggiornarmi il pc in seguito.
questa frase è ridondante haha

- - - Aggiornato - - -

e la key mi è appena arrivata :ivan:

se mi va a piena banda stasera ci si sfonda

questa frase è ridondante haha

Gli unici giochi ottimizzati alla fine quali sono? Quelli della eidos e forse qualche altra cavolata.

Il mantle che doveva essere una figata colossale è nel dimenticatoio ormai

Gli unici giochi ottimizzati alla fine quali sono? Quelli della eidos e forse qualche altra cavolata.
Il mantle che doveva essere una figata colossale è nel dimenticatoio ormai
Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro