UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me ieri notte si sono fatti il segno della croce prima di premere il tasto release.

Com'è possibile che passi un lavoro del genere, senza un controllo qualità?

Non è solo questione di ottimizzazione, qui mancano pure i setting basilari.

Roba che temo non verrà mai sistemata.

Se vi ricordate rilasciarono anche i requisiti per giocarlo ad "Ultra". Dove diavolo sono questi ultra ? Gli effetti Nvidia ?

Altro chee 3 giga devono buttare fuori una patch grande quanto il gioco:kep88:

Appena arrivata la mail di Amazon col codice del gioco + quello del DLC di Harley Quinn!!!

(avevo prenotato la Limited con la statuetta)

Ultima modifica da un moderatore:
Messaggio da Rocksteady: http://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/PC-Performance-issues-we-hear-you/m-p/571341#U571341

Hi all 

We're aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight. This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.

We'll update this thread when we've got more info to share.

Thanks

CODA
"Some users"

"Some users"

"Some users" :imfao::imfao::imfao::imfao:

Secondo me ieri notte si sono fatti il segno della croce prima di premere il tasto release.
Infatti me lo sto chiedendo anch'io...

Per fortuna che l'ho preso per PS4.

Infatti me lo sto chiedendo anch'io...
chiedetelo ai verdi, sono loro che sponsorizzano il gioco e si vantano di seguirne lo sviluppo passo passo.

per come la vedo io, hanno metà della colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre a pregare tutti gli dei esistenti nelle varie religioni

Ultima modifica:
Non è solo questione di ottimizzazione, qui mancano pure i setting basilari.Roba che temo non verrà mai sistemata.
È quello che temo anch'io...

Ma secondo me fanno prima ad uscirsene con una nuova versione del gioco per pc, tipo definitive, cazzate così, so che poi c'è tutta una serie di questioni da affrontare, innanzitutto quelli che hanno speso i sacchi mica possono comprarlo di nuovo...però sono proprio curioso di vedere come si evolverà la situazione

Se vi ricordate rilasciarono anche i requisiti per giocarlo ad "Ultra". Dove diavolo sono questi ultra ? Gli effetti Nvidia ?
Forse per ultra si intendono gli effetti nvidia attivati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensavo che una SH sarebbe mai riuscito a fare peggio di Ubisoft. Il fatto che sia stata pure una SH che stimavo è un colpo al cuore:sadfrog:
Si bè sinceramente dopo i discorsi sul Season Pass era già scivolata un bel po' in basso...

Sbagliato, il porting PC è stato fatto da uno studio esterno, Iron Galaxy. Per cui anche la fiducia nella SH decade in questo caso.Ripeto, se non c'è di mezzo un risparmio economico sostanziale o una limited fisica, non c'è motivo per preordinare e facendolo non ho detto che si è in errore, ho detto che si è portati a prenderlo in quel posto quando basterebbero poche ore dopo il D1 per rendersi conto della qualità effettiva e magari ponderare l'acquisto. Qua si esce dalle opinioni e si entra nei dati di fatto, non è un comportamento logico.

EDIT: se tu parli di acquistare ORA nel senso dopo il D1 e dopo aver constatato la povertà del porting, allora la scelta è tua e tutto il mio discorso non si applica, perchè sei un consumatore come tutti gli altri e hai tutti i dati per valutare. Non vorrei che ci fosse questo equivoco nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però questo quando si viene a sapere? Oggi, per tipo la maggior parte di noi.

Per il resto appunto, i dati di fatto quali sono? Che la gente è stata brutalmente ingroppata da 4 cani (chiunque essi siano, e cmq Rocksteady ora che si sa chi è il vero colpevole non è che se ne esce pulita, sapeva per forza suvvia) che han rilasciato una vera e propria porcheria perciò se c'è da prendersela con qualcuno, a me sembra proprio che il bersaglio sia più che chiaro.

Posso capire che ci sia gente che si è esposta più di altra ok (preordinare copie DD a meno di grossi vantaggi economici effettivamente ha poco senso, vero), ma arrivare a privargli pure il diritto d'indignarsi no, dai no. Pare che si lamentino di un macello che han fatto tutto da soli e perciò si dovrebbero ammutolire per sempre così.

Poi vabbè, andando un attimo fuori dal discorso mi pare chiaro che ormai pure per i giochi valga la regola degli Hardware: mai al D1. Tutto grazie a questi simpaticoni, sempre più numerosi nell'industria a quel che vedo.

Ultima modifica da un moderatore:
chiedetelo ai verdi, sono loro che sponsorizzano il gioco e si vantano di seguirne lo sviluppo passo passo.per come la vedo io, hanno metà della colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh anche, e sinceramente non me lo aspettavo proprio :o

The way it's meant to be played...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro