Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Some users"Hi all
We're aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight. This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.
We'll update this thread when we've got more info to share.
Thanks
CODA
Infatti me lo sto chiedendo anch'io...Secondo me ieri notte si sono fatti il segno della croce prima di premere il tasto release.
Com'è possibile che passi un lavoro del genere, senza un controllo qualità?
Hai letto il tag sotto?Messaggio da Rocksteady: http://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/PC-Performance-issues-we-hear-you/m-p/571341#U571341
"Some users"
"Some users"
"Some users" :imfao::imfao::imfao::imfao:
chiedetelo ai verdi, sono loro che sponsorizzano il gioco e si vantano di seguirne lo sviluppo passo passo.Infatti me lo sto chiedendo anch'io...
Imbarazzante, non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMessaggio da Rocksteady: http://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/PC-Performance-issues-we-hear-you/m-p/571341#U571341
"Some users"
"Some users"
"Some users" :imfao::imfao::imfao::imfao:
oltre a pregare tutti gli dei esistenti nelle varie religioniSecondo me ieri notte si sono fatti il segno della croce prima di premere il tasto release.
Com'è possibile che passi un lavoro del genere, senza un controllo qualità?
Con quell'avatar mi fai venire l'epilessia, *****.Per fortuna che l'ho preso per PS4.
È quello che temo anch'io...Non è solo questione di ottimizzazione, qui mancano pure i setting basilari.Roba che temo non verrà mai sistemata.
Forse per ultra si intendono gli effetti nvidia attivati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vi ricordate rilasciarono anche i requisiti per giocarlo ad "Ultra". Dove diavolo sono questi ultra ? Gli effetti Nvidia ?
Si bè sinceramente dopo i discorsi sul Season Pass era già scivolata un bel po' in basso...Non pensavo che una SH sarebbe mai riuscito a fare peggio di Ubisoft. Il fatto che sia stata pure una SH che stimavo è un colpo al cuore![]()
Si però questo quando si viene a sapere? Oggi, per tipo la maggior parte di noi.Sbagliato, il porting PC è stato fatto da uno studio esterno, Iron Galaxy. Per cui anche la fiducia nella SH decade in questo caso.Ripeto, se non c'è di mezzo un risparmio economico sostanziale o una limited fisica, non c'è motivo per preordinare e facendolo non ho detto che si è in errore, ho detto che si è portati a prenderlo in quel posto quando basterebbero poche ore dopo il D1 per rendersi conto della qualità effettiva e magari ponderare l'acquisto. Qua si esce dalle opinioni e si entra nei dati di fatto, non è un comportamento logico.
EDIT: se tu parli di acquistare ORA nel senso dopo il D1 e dopo aver constatato la povertà del porting, allora la scelta è tua e tutto il mio discorso non si applica, perchè sei un consumatore come tutti gli altri e hai tutti i dati per valutare. Non vorrei che ci fosse questo equivoco nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh anche, e sinceramente non me lo aspettavo proprio :ochiedetelo ai verdi, sono loro che sponsorizzano il gioco e si vantano di seguirne lo sviluppo passo passo.per come la vedo io, hanno metà della colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif