UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè non iniziate a chiedere il refound ? :rickds:
Mi piacerebbe proprio vedere una sorta di class action. TUTTI a richiedere indietro i soldi a Steam.

Vediamo cosa succede.
Ho l'impressione che non molti l'abbiano preso direttamente su Steam

- - - Aggiornato - - -

7950 nei minimi appaiata alla 660? nei consigliati non c'è nanche amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se nei minimi c'è la 7950, nei consigliati avrebbero dovuto mettere la 290x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
Per esempio questa frase mi manda il sangue alla testa.some users?

seriamente?

sto gioco fa schifo su una titan x e questo scrive some users...

madonna il nazismo che mi sta salendo.
Che poi voglio dire: se proprio dovete fare un port da console, affidatelo al team che si è occupato di Origins. Almeno quello non aveva particolari problemi e c'erano opzioni grafiche come Gaben comanda

 
Che poi voglio dire: se proprio dovete fare un port da console, affidatelo al team che si è occupato di Origins. Almeno quello non aveva particolari problemi e c'erano opzioni grafiche come Gaben comanda
Origins è superiore come port persino al City. Splashdamage sì che sapeva come sviluppare su PC.

 
Io vi faccio un appunto: Rocksteady mèrda, Iron Galaxy mèrda, Denuvo mèrda e tutto il resto, PERÒ...A furia di prenderlo nel ****, anche voi, lo imparerete che non è una cosa furba preordinare i giochi?

Seriously, non voglio fare polemica sterile e in nessun modo giustificare il porting. Ma se voi l'aveste (non) comprato dopo aver visto le recensioni avreste risparmiato una gran quantità di bestemmie.
Sono d'accordo, è per questo che negli ultimi 7 anni gli unici 2 giochi che ho preso al d1 sono stati GTA V e Fifa 13, in nessuno dei due casi me ne sono pentito per fortuna, ma per il resto mi tengo mooolto lontano dai pre order.

Già con City, il gioco aveva dei frame drop assurdi, qualcosa di incredibile. Mi sa che questo lo acquisterò tra qualche anno altrimenti mi implode la VGA :rickds:
Ma almeno io il City l'ho giocato con una amd a 55 fps di media, se mi scendeva, scendeva a 50 o a 48 e pensa che avevo tutto al massimo :rickds: dx 11 tranne le cose nvidia, non c'è proprio paragone, però vediamo, magari senza stutter si riesce a giocarlo decentemente, mentre Origins che non ho ancora giocato sembra essere ottimizzato da ***

ma pure Asylum girava benissimo, non riesco a capire come sia possibile questa situazione...cioè va bene anche la pressione del publisher nel farlo uscire presto, ma ne valeva la pena?

il filtro AF di base è settato a 4x, quindi va cambiato anche quello. radeonpro avrà un bel po' di lavoro da fare, sperando che non crasha...
ps. ora sappiamo perchè non è stata inviata una copia anticipata a pc gamer per la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Davvero?! :rickds::rickds::rickds: Non ho parole, lo sanno pure loro che la situazione è vergognosa, ma anche il fatto che hanno cambiato il giorno prima i requisiti minimi per le schede AMD...7950 minimo, si ma per cosa?

 
Ultima modifica:
Io posso dire che Arkham City, ci sto rigiocando per ora e ha dei cali di FPS da paura, Origins va sempre perfetto, ottimizzato da ***, grafica migliore addirittura. Infatti mi aspettavo una buona ottimizzazione anche stavolta. Peccato..

 
Origins è superiore come port persino al City. Splashdamage sì che sapeva come sviluppare su PC.
Infatti, non capisco perchè fare questo port al risparmio. Origins non ha venduto abbastanza ?

 
Volevo prenotare la collector per PC, fino all'ultimo momento ero tentato... Ho fatto una delle poche cose intelligenti in ambito gaming per il mio portafoglio.

 
Si ma queste robe te le aspetti da ubisoft:sisi:cavoli ci sono rimasto veramente male:tragic:

 
Ma se io vi chiedessi, al di la di questo casino di ottimizzazione, il gioco di per se com'è? La trama, la batmobile, andare in giro a scazzottare? So che questi problemi compromettono tutta l'esperienza, ma almeno il gioco merita?
l'ho provato poco ma mi piace tantissimo

 
Metto sotto spoiler perchè credo che sia l'intro:






Veramente scandaloso, gira malissimo...

 
Io non riesco a capire come fanno a recensirlo positivamente su steam con tutte ste magagne:bah!:

 
tra l'altro vista la situazione c'è anche da chiedersi a cosa diavolo siano serviti i rinvii che ci sono stati :l4gann:

ora mi ricordo per quale motivo avevo smesso di fare preorder

 
Fortuna che non l' avevo ancora avviato.
Perchè se avessi visto una cosa del genere avrei seriamente sfasciato qualcosa.
Ma più che altro uno pensa subito che possa essere il proprio computer e allora inizia ad entrare in paranoia...

Menomale che esistono i forum:rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top