moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Comunque mi fanno notare....che Origins l'han fatto gli Iron Galaxy...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WAT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque mi fanno notare....che Origins l'han fatto gli Iron Galaxy...
no ma magari migliora dopo essersi fatti di LSDQualcuno ha provato a farlo partire dall'SSD?
Come sviluppatori, mentre qui sono solo di supporto. La colpa è di Rocksteady.WAT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
devo mangiarmi un secchio di oppio per non vedere più stutteringno ma magari migliora dopo essersi fatti di LSD
Ho sentito che si vede bene sulle TV LGno ma magari migliora dopo essersi fatti di LSD
secondo me è denuvo, ci fosse mezzo titolo con quel sistema di protezione che andasse bene. Denuvo e origin hanno salvato la mia ps4 dal macello, col caspio che quel drm e quel client metteranno mai piede sul mio hard disc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome sviluppatori, mentre qui sono solo di supporto. La colpa è di Rocksteady.
in uno e uno solo post nei loro forum hanno detto che sanno che "some users" hanno dei problemi di performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa ci sono dichiarazioni in merito al porting o si stanno nascondendo?:morristend:
Dai tenta la fortuna:kele:la colpa è ovviamente dei mattonai, gli inventori dello stuttering...
intanto mi hanno mandato la key del dlc Harley, ma non lo registro finchè non completa il download...
dovesse riprendere daccapo lancerei tante di quelle bestemmie da anticipare l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vada a fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngin uno e uno solo post nei loro forum hanno detto che sanno che "some users" hanno dei problemi di performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVi voglio bene, sapevatelo![]()