UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha provato a farlo partire dall'SSD?

Ma ci sono dichiarazioni in merito al porting o si stanno nascondendo?:morristend:

Come sviluppatori, mentre qui sono solo di supporto. La colpa è di Rocksteady.
secondo me è denuvo, ci fosse mezzo titolo con quel sistema di protezione che andasse bene. Denuvo e origin hanno salvato la mia ps4 dal macello, col caspio che quel drm e quel client metteranno mai piede sul mio hard disc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la colpa è ovviamente dei mattonai, gli inventori dello stuttering...

intanto mi hanno mandato la key del dlc Harley, ma non lo registro finchè non completa il download...

dovesse riprendere daccapo lancerei tante di quelle bestemmie da anticipare l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono dichiarazioni in merito al porting o si stanno nascondendo?:morristend:
in uno e uno solo post nei loro forum hanno detto che sanno che "some users" hanno dei problemi di performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la colpa è ovviamente dei mattonai, gli inventori dello stuttering...

intanto mi hanno mandato la key del dlc Harley, ma non lo registro finchè non completa il download...

dovesse riprendere daccapo lancerei tante di quelle bestemmie da anticipare l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai tenta la fortuna:kele:

in uno e uno solo post nei loro forum hanno detto che sanno che "some users" hanno dei problemi di performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma vada a fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho resistito e ho provato 5 minuti di gioco. E' incredibile come il video iniziale sia in verità girato con il motore di gioco, non mi sono accorto della cosa finchè non ho provato casualmente a muovere il mouse.

Stile ne ha da vendere e questo aumenta la mia amarezza... Perchè il gioco non è affatto fluido per quello che ho visto. Sembra proprio una versione in accesso anticipato, non certo un AAA in sviluppo da tre anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro