UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seh vabbèEcco perchè avete tutti sti problemi allora, a lui gira bene. Non sta convogliando la negatività su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grande Geb, ti abbiamo istruito a dovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Struttura anche a me da schifo, all'inizio non tanto, poi più avanti si:asd:

Però se vadoa piedi è giocabilissimo, di media sui 30, il grosso problema è la Batmobile e un pò anche il super rampino:sisi:

hanno rilasciato una patch di pochi byte e ci stiamo ancora lamentando, noi pc gamers siamo incontentabili...
In realta quella patch ha corretto solo il "bug" che non ti faceva spuntare il gioco neil tuo profilo tra le Attività Recenti.

Sappiamo entrambi che la responsabilità vera è dei video gameplay su twitch di The Witcher 3. Inutile girarci attorno.
"Ho visto più live su twitch di quanto tu ne abbia mai giocate"

bladerunner2_fullres.jpg

Ma i nuovi Drive beta AMD fanno qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i nuovi Drive beta AMD fanno qualcosa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stamattina ho provato a riscaricare l'eseguibile dei Catalyst 15.6 dal sito AMD e sono riuscito ad installarli. poi ho fatto qualche prova su batman, e trovo che la situazione migliori un po' rispetto alla prova che avevo fatto con i 15.5. con i driver nuovi mi è aumentata la percentuale di uso della scheda, da un 30-40% ad un 80% circa di media. l'utilizzo della Vram era sui 3 GB e qualche. senza rimuovere il frame cap che c'è di base, tenendolo """"maxato"""", in finestra senza bordi, no v-sync e con gli effetti nvidia disattivati nelle fasi a piedi è abbastanza fluido, scatta un pochettino ogni tanto, e quando si plana e si usa il rampino, ma comunque meno di prima, e in questo caso direi che è abbastanza giocabile. il problema grosso è sulla batmobile, lì il frame rate crolla intorno ai 10-15 frame parecchio frequentemente, e quindi scatta da fare schifo. penso anche io che sia un peccato, perché dalle prime fasi pare anche a me parecchio figo, solo che così non si può giocare decentemente. aspettiamo la/le patch, credo si possa sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato un'altra mezzoretta (in totale 1.30 ore), il gioco mi andrebbe anche bene andando sui 50/40 anche quando uso la batmobile ma alcune volte si blocca mettendoci un minuto per risbloccarsi

provato un'altra mezzoretta (in totale 1.30 ore), il gioco mi andrebbe anche bene andando sui 50/40 anche quando uso la batmobile ma alcune volte si blocca mettendoci un minuto per risbloccarsi
Salvati finchè sei in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi meglio, va, li provo, male che vada ritorno ai vecchi:sisi:

Credo che sia sempre lo stuttering, ieri a Spazio a colpi andava a 1 (UN, si esatto, UN) fps perciò il gioco risultava come bloccato. Se premi la mia firma invece t'accorgerai che a quest'altro poveretto il gioco s'impalla talmente violentemente che parte pure l'audio. Ormai ci rido su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato una mezz'ora e fatto anche una sezione con la batmobile...sto a 30 fps fissi.Qualche problema con le texture,ma almeno non devo strapparmi i capelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son curioso però di provare a giocare a 60...ho una gtx 970.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse in mezzo allo shitstorm non mi sono accorto se qualcuno mi ha risposto, o forse la domanda è passata inosservata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sapete come posso spostare il gioco da HD a SSD?

devo fare il backup del gioco con steam e reinstallarlo su ssd o c'è un altro sistema?

Grazie!

Provato una mezz'ora e fatto anche una sezione con la batmobile...sto a 30 fps fissi.Qualche problema con le texture,ma almeno non devo strapparmi i capelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon curioso però di provare a giocare a 60...ho una gtx 970.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Blocchi? nessuno?

Blocchi? nessuno?
Nessuno,comunque non avevo neppure gli effetti nvidia attivi.Tra un po' riprendo e provo a cambiare qualche impostazione.Ma ho paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel video sopra il tizio sta registrando in game addirittura a 60 FPS, quindi la situazione è ovviamente peggiore per questo motivo

Istallati i nuovi Drive 15.6, finisco di fare una cosa e lo provo:sisi:

forse in mezzo allo shitstorm non mi sono accorto se qualcuno mi ha risposto, o forse la domanda è passata inosservata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sapete come posso spostare il gioco da HD a SSD?

devo fare il backup del gioco con steam e reinstallarlo su ssd o c'è un altro sistema?

Grazie!
sul ssd hasi già una libreria steam secondaria? se sì, il mio metodo è quello di spostare il gioco dalla cartella common dell HDD alla cartella common dell SSD, dopodichè vai su steam, elimini i dati di gioco (tranquillo che non devi riscaricare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e fai partire il processo per riscaricarlo, questa volta indicando la la libreria steam presente sul SSD. a questo punto steam dovrebbe trovare i file di gioco preesistenti e riconoscere il gioco. c'è un altro modo (in teoria più semplice) in cui bisogna spostare il file manifest ma non sono mai riuscito a farlo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato anche con effetti attivi...sto a 30 fps fissi.

Tra l'altro sto giocando a 1920 x 1200.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perche Drive è un film.

Un bel film e più cinematografico di AK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro