UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi aveva ragione Umberto Eco...

edit: ninjato dal ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Train vedo che non sei al corrente.
Geb ci sta giocando e dice di non avere eccessivi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mondo sta cambiando, preparatevi alle cavallette e alla fine del mondo.
Seh vabbè

Ecco perchè avete tutti sti problemi allora, a lui gira bene. Non sta convogliando la negatività su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grande Geb, ti abbiamo istruito a dovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo sento un brutto presentimento su tutto questo, la patch arriverà quasi 1 mese dopo, il gioco diventerà quasi decente, ma molti effetti non verranno aggiunti, tipo la pioggia! Praticamente giochiamo la versione castrata ps3
Ma io ve l'ho detto, avete tutto il tempo di dedicarvi ad altri giochi o iniziare una seconda ran da Arkham Asylum, e continuare con City e Origin e magari completarli tutti e tre al 100% trovando tutti gli enigmi dell' enigmista.

Anzi, il mio dubbio è che il gioco non sarà sistemato nemmeno per quell' occasione:rickds:

Ma io ve l'ho detto, avete tutto il tempo di dedicarvi ad altri giochi o iniziare una seconda ran da Arkham Asylum, e continuare con City e Origin e magari completarli tutti e tre al 100% trovando tutti gli enigmi dell' enigmista.
Anzi, il mio dubbio è che il gioco non sarà sistemato nemmeno per quell' occasione:rickds:
Mi mancano 2 quest per completare the witcher 3, mi butto su quello va

col mio voto segno il sorpasso di Sauron, anche se non sono convinto sia colpa sua, è colpa della titan x

"compratevi una console sfigati" sarebbe da mettere nel titolo della discussione
fatelo :rickds:

col mio voto segno il sorpasso di Sauron, anche se non sono convinto sia colpa sua, è colpa della titan x
ma anche no, è colpa della copia relativamente retail...

ma anche no, è colpa della copia relativamente retail...
Sappiamo entrambi che la responsabilità vera è dei video gameplay su twitch di The Witcher 3. Inutile girarci attorno.

Io ho votato che è colpa del costruttore di mattoni della BA-BA-BA palude di Vizima, ma secondo me è colpa di Enrico Papi e della sua MOOOOOOSECA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro