Xemnas
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Ott 2009
- Messaggi
- 1,381
- Reazioni
- 4
Offline
da ex possessore di amd, sta storia dei driver è ridicola. E' una nomea che amd si porta dietro risalente a non so quanti anni fa. I driver amd vanno bene quanto quelli nvdia. Spendere 50/100€ in più per una nvidia non ha il minimo senso. a meno che uno non sia un tifoso, allora ok, ma onestamente io sono tifoso del mio portafoglio, non di una una azienzaNo guarda come potenza pura possiamo pure esser li, altro discorso sono i driver AMD. Non c'è proprio storia! Nvidia tutta la vita anche se sono 50/100€ in più! Non c'è concorrenza a livello software.
- - - Aggiornato - - -
ma sta storia dei crash la conosci solo te, come ti ha detto l'altro utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse permetti una scheda che costa quantomeno come una console pretendo che non dia problemi di crash,soprattutto se questa scheda appartiene alla serie piu recente di nvidia...invece la 970 è molto instabile e se l' OC non si farà altro che aumentare l'instabilità generale. Del resto a quel prezzo nvidia doveva risparmiare in qualche aspetto.
Vedere una scheda recente come la 970 che crasha ad esempio nel gioco più importante del momento su pc ,quale è tw3 per quanto i riguarda è abbastanza scandaloso.
Poi la 980 sicuramente diminuirà di prezzo con l'avvento della 390x,quindi...