UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmm quindi a sto punto conviene il premium a 30, dato che 20+20 son 40 :.bip:
se vuoi prendere il season subito si, altrimenti vai di edizione liscia se come me vuoi prendere il pass quando starà a 5€ o meno.

così magari capiscono che non ci facciamo perculare...

se vuoi prendere il season subito si, altrimenti vai di edizione liscia se come me vuoi prendere il pass quando starà a 5€ o meno.
bè per 30 euro tutto compreso si può fare, certo a prezzo pieno sarebbe un'inculata a sangue ma così ha senso prenderlo subito, ti becchi i contenuti preorder vari + i vari DLC di volta in volta invece di aspettare una data da definirsi per risparmiarci 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh boh, dipende quando iniziano a far uscire i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè per 30 euro tutto compreso si può fare, certo a prezzo pieno sarebbe un'inculata a sangue ma così ha senso prenderlo subito, ti becchi i contenuti preorder vari + i vari DLC di volta in volta invece di aspettare una data da definirsi per risparmiarci 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si alla fine son 10 euro in più, non è male, vedrò dai, tanto non credo di prenderlo subito, sennò addio sessione estiva

Ordinato stamattina da g2play a 32 la versione premium e key arrivata instantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ma è normale che su steam nel gioco non ci sia nessun tasto tipo "installa" "pre-load" o devo aspettare??

Ordinato stamattina da g2play a 32 la versione premium e key arrivata instantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ma è normale che su steam nel gioco non ci sia nessun tasto tipo "installa" "pre-load" o devo aspettare??
Si è normale, il gioco non è uscito e non è nemmeno attivo il pre-load.

qualcuno che l'ha preso su g2a come me?

Prime recensioni positivissime, a parte gamespot che va a giornate

Raga ho alcune domande:

1) io ho giocato al primo asylum e l'ho adorato. ora sto con calma giocando al secondo, ma ultimamente parecchio giochi da finire, e poco tempo ç_ç posso saltare il terzo capitolo, di cui non esiste una goty, e giocare dirattmante a questo? o la trama è molto legata?

2) su kinguin a 30e si trova la premium edition. Dite che conviene prenderla, o mi conviene aspettare la goty e nel mentre finire gli altri giochi?

Raga ho alcune domande:1) io ho giocato al primo asylum e l'ho adorato. ora sto con calma giocando al secondo, ma ultimamente parecchio giochi da finire, e poco tempo ç_ç posso saltare il terzo capitolo, di cui non esiste una goty, e giocare dirattmante a questo? o la trama è molto legata?

2) su kinguin a 30e si trova la premium edition. Dite che conviene prenderla, o mi conviene aspettare la goty e nel mentre finire gli altri giochi?
Prima finisci il City, perchè sono molto collegati... l'Origins puoi anche saltarlo per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima finisci il City, perchè sono molto collegati... l'Origins puoi anche saltarlo per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho capito bene o stai dicendo che e' piu' collegato al secondo che al terzo?

ho capito bene o stai dicendo che e' piu' collegato al secondo che al terzo?
Il terzo, è terzo solo come ordine di uscita. In realtà è un prequel della saga.

L'ordine cronologico è: Origins --> Asylum --> City --> Knight

Quindi se il tuo intento è metterti in pari per Arkham Knight, puoi anche saltare Origins per il momento e giocartelo più avanti.

Dopo aver visto gli effetti esclusivi gameworks ho disdetto da mediaworld la versione ps4 e prenotato quella pc.

Dalle recensioni sembra un capolavoro...

Non vedo l'ora che esca...

Dopo aver visto gli effetti esclusivi gameworks ho disdetto da mediaworld la versione ps4 e prenotato quella pc.Dalle recensioni sembra un capolavoro...

Non vedo l'ora che esca...
che senso ha prendere la versione consolle di qualsiasi gioco quando si ha un pc potente? O_O

comunque sai vero che su kinguin trovi la versione con season pass a 30e?

Le console vanno bene per le esclusive (only PS4 nel suo caso) per tutto il resto pc come se fosse oro colato. Sia per prezzo che per prestazioni. Ancor di più con un 3570K + GTX970.

Io con il mio in firma le ho addirittura bruciate, fotte le esclusive! :fireall:

Ultima modifica:
Io ho paura che non mi giri, spero che il fatto che mi gira bene a dettagli medi The Witcher 3 possa far girare decentemente anche questo

Io ho paura che non mi giri, spero che il fatto che mi gira bene a dettagli medi The Witcher 3 possa far girare decentemente anche questo
Dipende dalla configurazione che hai. Come tutti i giochi. In ogni caso se rientri nei requisiti non dovresti aver problemi. Aggiungi che non è Ubisoft e sei apposto. L'unica cosa è che renderà meglio su vga Nvidia.

Le console vanno bene per le esclusive (only PS4 nel suo caso) per tutto il resto pc come se fosse oro colato. Sia per prezzo che per prestazioni. Ancor di più con un 3570K + GTX970.
Io con il mio in firma le ho addirittura bruciate, fotte le esclusive! :fireall:
Assolutamente d'accordo. Da quando sono passato al PC altra storia.

With My S4 GE.

vedo che qui siamo tutti con la 970 più o meno asd comunque sì, su consolle prendo solo le esclusive. unica eccezione fu dishonored perchè non sapevo ci fosse per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro