UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sareste un pochino OT, comunque. Vogliamo tornare a parlare di Batman e lasciamo le schede in un altro topic?

Thank you!

Vista la resa della Batmobile spero che non sia incentrato su di se
in effetti la guida sembra meno divertente di quanto ci si aspettava, scomoda a quanto dicono...

secondo me la bat mobile può essere una aggiunta piacevole e divertente fino a quando il gioco non ne richiede un suo abuso.

Sinceramente ho visto tanti video gameplay di batman in cui le missioni girano attorno all'uso della bat mobile con inseguimenti e fasi shooter ...a me gli altri batman sono piaciuti soprattutto per il gameplay che c'era dietro con le diverse possibilità di approccio di batman in una missione grazie au suo bat dispositivi che rendevano il gioco sempre divertente e mai ripetitivo.

La bat mobile invece alla lunga mi sa di ripetitivo e le fasi shooting con essa mi paiono dopo poco noiosissime...

Se però essa verrà relegata in secondo piano e le missioni incentrate sul suo uso saranno relativamente poche allora potrebbe rivelarsi una piacevole aggiunta.

Cioè io la bat mobile la pubblicizzerei piu come un diverso modo di muoversi per gotham ,che fornisce piu varietà di spostamento, piu che il fulcro del gameplay su cui si basano molte missioni ....in questo caso sono sicuro mi darebbe noia dopo poco

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho questi requiti:

Intel Core 2 Quad Q9400 2.66 GHz

ATI Radeon R7 260x 2 gb

8 gb di ram

Dite che mi gira? TW3 non mi da problemi, spero pure questo giri bene

Secondo voi come si comporterà la windforce 780 ti su questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi come si comporterà la windforce 780 ti su questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di lusso:ahsisi:

Alla fine parliamo di un gioco che utilizza l'UE3, seppur potenziato. Credo proprio sarà più leggero di Witcher 3.

Alla fine parliamo di un gioco che utilizza l'UE3, seppur potenziato. Credo proprio sarà più leggero di Witcher 3.
Be spero sia come dici tu, io purtroppo ci credo ben poco:tristenev:, speriamo...

IGN - 9.2

Videogamer - 10

GameReactor - 9

Polygon - 10

GamesRadar - 4/5

Gamespot - 7

Game Informer - 9,5

USGamer - 8

Meristation - 9,3

God is a Geek - 10

Voti bassini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:ivan: GIMME GIMME GIMME

IGN - 9.2Videogamer - 10

GameReactor - 9

Polygon - 10

GamesRadar - 4/5

Gamespot - 7

Game Informer - 9,5

USGamer - 8

Meristation - 9,3

God is a Geek - 10

Voti bassini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:ivan: GIMME GIMME GIMME
Spaziogames pure 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra che non smollino il pre-load :morris82:
Quella che hai citato sarebbe una motivazione stupida per non fare un preload. I preload non contengono mai tutti i file, ne mancano alcuni tra i quali l' .exe. E senza l'.exe nemmno puoi crackarlo un gioco.

c'è qualcuno che ha preordinato la Premium Edition su G2a e gli è arrivata la chiave?

p.s. perchè a me ancora non arriva nulla :(

Quella che hai citato sarebbe una motivazione stupida per non fare un preload. I preload non contengono mai tutti i file, ne mancano alcuni tra i quali l' .exe. E senza l'.exe nemmno puoi crackarlo un gioco.
Appunto :morris82:

è quello che stavo pre scrivere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto con ansia opinioni e magari anche qualche benchmark per vedere se prenderlo o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro