Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti la guida sembra meno divertente di quanto ci si aspettava, scomoda a quanto dicono...Vista la resa della Batmobile spero che non sia incentrato su di se
Di lussoSecondo voi come si comporterà la windforce 780 ti su questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be spero sia come dici tu, io purtroppo ci credo ben pocoAlla fine parliamo di un gioco che utilizza l'UE3, seppur potenziato. Credo proprio sarà più leggero di Witcher 3.
Spaziogames pure 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIGN - 9.2Videogamer - 10
GameReactor - 9
Polygon - 10
GamesRadar - 4/5
Gamespot - 7
Game Informer - 9,5
USGamer - 8
Meristation - 9,3
God is a Geek - 10
Voti bassini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
GIMME GIMME GIMME
Sembra che non smollino il pre-load :morris82:@BuchterX Unfortunately I don't think so. WB is probably not going to because people crack the game to play early and release spoilers
Mi sa da quanto si capisce che non ci sarà pre-load quindi fino al 23 ci attacchiamo :kep88:Ma ancora nessuno l'ha testato per PC?
Quella che hai citato sarebbe una motivazione stupida per non fare un preload. I preload non contengono mai tutti i file, ne mancano alcuni tra i quali l' .exe. E senza l'.exe nemmno puoi crackarlo un gioco.Sembra che non smollino il pre-load :morris82:
Appunto :morris82:Quella che hai citato sarebbe una motivazione stupida per non fare un preload. I preload non contengono mai tutti i file, ne mancano alcuni tra i quali l' .exe. E senza l'.exe nemmno puoi crackarlo un gioco.
è quello che stavo pre scrivere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuella che hai citato sarebbe una motivazione stupida per non fare un preload. I preload non contengono mai tutti i file, ne mancano alcuni tra i quali l' .exe. E senza l'.exe nemmno puoi crackarlo un gioco.