UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è quello che stavo pre scrivere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAspetto con ansia opinioni e magari anche qualche benchmark per vedere se prenderlo o no
Sicuro avrete il mio benchmark per la 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la bat mobile è guidabile sempre o solo durante precisi eventi scriptati del gioco?

La grandezza della mappa quanto è?

Ma la bat mobile è guidabile sempre o solo durante precisi eventi scriptati del gioco?
La grandezza della mappa quanto è?
Da quanto ho capito sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la grandezza della mappa ho letto dalla rece di spaziogames che è grande 3 volte tanto quella di city :unsisi:

Preso dannazione..aspettiamo il pre-load:ahsisi:

La 970 è una signora scheda,la ho anche io e la ritengo la migliore come rapporto qualità prezzo.La serie r9 oggi scalda e consuma parecchio, cosa che influisce sulla rumorosità, che è l'unico vero motivo per cui uno dovrebbe guardare ai consumi. Che coMunque i consumi in full sono poco rilevanti, sono molti più importanti quelli in idle.

Detto questo devi guardare tutti i giochi, non solo uno. Se è vero quel che dici su project cars, sono da impiccare gli sviluppatori, non la serie r9.

Se parliamo di miglior investimento allora oggi la cosa migliore è aspettare le recensioni delle nuove amd, e poi valutare. A parità di prezzo e caratteristiche onestamente prenderei amd, visto che Nvidia tende a creare solo tecnologie chiuse piuttosto che utilizzare standard già esistenti (vedi gsync e freesync). Ma parlo solo del caso in cui due schede si equivalgono sia come Potenza che come prezzo.
Dalla mia esperienza nvidia da 10 piste ad AMD.. In fatto di schede grafiche e driver.. Tanto che ad AMD non tornerò mai più...

io sono ripartito da AA oggi :mah: li ho giocati entrambi al D1 e ormai erano fumosi ricordi :rickds: :rickds: almeno così mi gusto AK come si deve

Ultima modifica da un moderatore:
io sto cercando di fare una speed-run ad origins , l'obiettivo è terminare la main e le side principali entro martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AA e city li ho già rifatti a fine aprile/maggio:asd:

io sto cercando di fare una speed-run ad origins , l'obiettivo è terminare la main e le side principali entro martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAA e city li ho già rifatti a fine aprile/maggio:asd:
Origins non l'ho mai giocato, non lo possiedo proprio perchè non essendoci la GOTY mi trucida il fegato comprarlo senza SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png oddio si trova a 8 euro completo però ormai siamo in aria AK quindi lo prendo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Origins non l'ho mai giocato, non lo possiedo proprio perchè non essendoci la GOTY mi trucida il fegato comprarlo senza SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png oddio si trova a 8 euro completo però ormai siamo in aria AK quindi lo prendo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma giocato Originsssssssssss!!!!!!!!!!!!!!????????????? :O

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHH.... ok :pffs:

Perché nella pagina del negozio dice che lo sbloccano tra due giorni ed un'ora? Mica dobbiamo aspettare le 19? :tragic::tragic::tragic:
azz sto dicendo XD comunque speriamo di no

Ultima modifica:
di dlc single player c'è solo quello di freeze, il resto è roba multy/skins/mappe sfida

se ti interessa solo il single per me se ne può fare a meno del season pass:unsisi:

Ma giocato Originsssssssssss!!!!!!!!!!!!!!????????????? :O

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHH.... ok :pffs:
no, è sulla lista recuperi da una vita ma non lo compro mai alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

di dlc single player c'è solo quello di freeze, il resto è roba multy/skins/mappe sfidase ti interessa solo il single per me se ne può fare a meno del season pass:unsisi:
eh ma alla fine ci risparmio 2 euro, gioco base 3.49 + DLC di freeze 2,49 e alla fine mi viene 2 euro meno di quello completo quindi se non altro per le skin credo di fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente pre-load caro, dobbiamo aspettare 23 alle 00:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mannaggia ci giocherò il 24 sera quindi..:tragic:

Sapete se questo gioco è compatibile con il Family Sharing?

io sono ancora senza codice da g2a, suppongo lo mandino domani a questo punto

- - - Aggiornato - - -

Sapete se questo gioco è compatibile con il Family Sharing?
Perchè non dovrebbe? ci sono giochi che non sono compatibili? :morristend:

io sono ancora senza codice da g2a, suppongo lo mandino domani a questo punto
- - - Aggiornato - - -

Perchè non dovrebbe? ci sono giochi che non sono compatibili? :morristend:
I F2P e quelli con altri client(Uplay, Origin, R* ecc)

Lo chiedo perche ho fatto il family sharing con un mio amico che ha preso il gioco e non lo vedo tra la sua libreria, ne tantomeno tra i suoi giochi, forse si deve aspettare che esca?:morristend:

I F2P e quelli con altri client(Uplay, Origin, R* ecc)
Lo chiedo perche ho fatto il family sharing con un mio amico che ha preso il gioco e non lo vedo tra la sua libreria, ne tantomeno tra i suoi giochi, forse si deve aspettare che esca?:morristend:
Forse bisogna aspettare che esca, e dal d1 lo puoi vedere pure tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro