S
Sleity
Che tristezza... :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Why?Che tristezza... :morris82:
Grazie mille, con calma.Ora non posso perche non sono in casa, ma stasera appena arrivo a casa con piacere
P.S.A quanto pare non sono l'unico sfaticato![]()
infatti io i trofei li ho lasciati per quando fixeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille, con calma. Il fatto è che: non è che non ho voglia, negli altri batman mi piaceva.
Ma ora la roba con la batmobile mi annoia e scatta..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il noatro amico Slaity é contro questa praticaWhy?
Voglio vedere lui, non è più come una volta, che ti divertivi a farlo per conto tuo.Il noatro amico Slaity é contro questa pratica![]()
arkham city era una porzione di gotham fatta a prigione a cielo aperto, ma è stata smantellata.Voglio vedere lui, non è più come una volta, che ti divertivi a farlo per conto tuo. Ora con la batmobile è una rottura continua. Odio il verricello o come diamine si scrive
Mi ricordo i bei tempi al manicomio che bello.
A proposito, è visitabile? Quello e arkham city?
Riguardo i save ecco a te:Voglio vedere lui, non è più come una volta, che ti divertivi a farlo per conto tuo. Ora con la batmobile è una rottura continua. Odio il verricello o come diamine si scrive
Mi ricordo i bei tempi al manicomio che bello.
A proposito, è visitabile? Quello e arkham city?
Usiamo spoiler, anche per le stronzate come questa pls ahahahAppena finita la campagna principale.Applausi per gli ultimi 10 minuti di gioco.
Applausi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie milleRiguardo i save ecco a te:http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=475498324//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chissà che rottura.Io i trofei li ho presi tutti usando solo le mie forzeper quanto riguarda gli enigmi, beh... Ho avuto qualche aiutino da YouTube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunquefinita la storia, qualcuno sa se è esplorabile asylum?
eh vabbeh il finale(quello vero) mi sembra ingiusto.
Sempre ammesso che muoiono veramente.