Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Braaaavoooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLo dico? Lo dico: per me ad Agosto non esce un cazz e se esce risolve 'na fava.
Stai a vedere il 30 cosa abbiamo per le mani allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Fiducia 0 a questi pagliacci.Non sapevo agosto finisse il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io il 1 se non prima ho per le mani mgs5. E poi ciao ciao rocksteadyStai a vedere il 30 cosa abbiamo per le mani allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Fiducia 0 a questi pagliacci.
Sì dai, però adesso basta spammare con 'sto topo gigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipeto; non facciamoci problemi dai, altrimenti topogigio che dovrebbe dire?:morris82:
Ok, scusate a tutti se vi ho recato fastidio, basta fare il pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì dai, però adesso basta spammare con 'sto topo gigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' da pagine che stiamo andando avanti così, direi che è il momento di non tirarlo più in ballo.
Eh grazie, tu che non sei fan molto probabilmente ma per tutti gli altri? Questo resta uno dei giochi più attesi dell'anno in ogni caso eh, starà dietro a MGS V e a TW3 solo, un fan purtroppo in caso dovrebbe portare pazienza e giocare la versione pagliacciata se non ha altre possibilità.vabbeh se non lo metteranno mai a posto non lo giocherò mai e tanti salutifarò finta che la saga sia finita con city e bon
secondo me comunque la deadline è fine settembre, se prima dell'autunno non usciranno notizie e/o miglioramenti allora il rischio abbandono/disimpegno sarà reale...
Quello sicuro, c'è da vedere quanto glie ne frega di non prendersi o prendersi altri insulti...Ok, scusate a tutti se vi ho recato fastidio, basta fare il pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque secondo me esce per Agosto, altrimenti si prendono altri insulti secondo me![]()
Io sono grande fan di Batman, però mi è molto difficile giocare qualcosa in quelle condizioni, con la batmobile mi va tipo il bullet time di max payneEh grazie, tu che non sei fan molto probabilmente ma per tutti gli altri? Questo resta uno dei giochi più attesi dell'anno in ogni caso eh, starà dietro a MGS V e a TW3 solo, un fan purtroppo in caso dovrebbe portare pazienza e giocare la versione pagliacciata se non ha altre possibilità.
Eh grazie, tu che non sei fan molto probabilmente ma per tutti gli altri? Questo resta uno dei giochi più attesi dell'anno in ogni caso eh, starà dietro a MGS V e a TW3 solo, un fan purtroppo in caso dovrebbe portare pazienza e giocare la versione pagliacciata se non ha altre possibilità.
.
Anche io son un fan della serie e quest'ultimo l'ho voluto prendere al lancio su pc (un po' raro, dato che su pc l'unico titolo che ho preso al lancio è stato Tw3).. Io nn ho fretta di aspettare ormai, il danno lo han fatto e giocarlo sotto compromessi nn mi va giù.. A me da fastidio che nn venga aggiornato lo stato dei lavoro in modo continuo e ho paura che per avere un prodotto serio, bisognerà attendere ancora per molto.. Però ammetto che se dovessero regalare un gioco, potrei anche perdonarli, anche se difficilmente prenderò titoli al lancio da loro (anche ammesso, che al prossimo giro ci pensarenno 100 volte prima di pubblicare un titolo su pc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono grande fan di Batman, però mi è molto difficile giocare qualcosa in quelle condizioni, con la batmobile mi va tipo il bullet time di max payneNel caso potrei anche chiudere un occhio su texture scadenti, effetti che non ci sono,ecc. ma su difetti che condizionano la perfetta fruizione del prodotto non riesco(es: stuttering a volontà)
Ed è un peccato visto che il gioco lo attendevo dalla fine di city praticamente