UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo dico? Lo dico: per me ad Agosto non esce un cazz e se esce risolve 'na fava.
Braaaavoooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non avete capito ancora una mazza. Ad agosto so tutti in vacanza!!!!

ripeto, ormai le vendite grosse che potevano fare al lancio le hanno perse, e loro lo sanno.

quindi non hanno nessuna priorità a fare uscire una patch che risolva i problemi. se ci stanno lavorando, non sono più di 4 gatti...

considerando quello che esce da settembre in poi, chi vuoi che se ne freghi più.

faranno scena muta per un po', poi rilasceranno la patch in sordina e a nessuno fregherà un ca22o :patpat:

Non sapevo agosto finisse il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non provata ad avviare questo gioco con 4gb di ram, recentemente mi si è fusa una ram, per curiosità provo ad avviarlo con un solo banco...:rickds:

Non sapevo agosto finisse il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai a vedere il 30 cosa abbiamo per le mani allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Fiducia 0 a questi pagliacci.

Stai a vedere il 30 cosa abbiamo per le mani allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Fiducia 0 a questi pagliacci.
Io il 1 se non prima ho per le mani mgs5. E poi ciao ciao rocksteady

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

vabbeh se non lo metteranno mai a posto non lo giocherò mai e tanti saluti:asd:

farò finta che la saga sia finita con city e bon:asd:

secondo me comunque la deadline è fine settembre, se prima dell'autunno non usciranno notizie e/o miglioramenti allora il rischio abbandono/disimpegno sarà reale...

Ripeto; non facciamoci problemi dai, altrimenti topogigio che dovrebbe dire?:morris82:

Ultima modifica:
Ripeto; non facciamoci problemi dai, altrimenti topogigio che dovrebbe dire?:morris82:
Sì dai, però adesso basta spammare con 'sto topo gigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da pagine che stiamo andando avanti così, direi che è il momento di non tirarlo più in ballo.

Sì dai, però adesso basta spammare con 'sto topo gigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' da pagine che stiamo andando avanti così, direi che è il momento di non tirarlo più in ballo.
Ok, scusate a tutti se vi ho recato fastidio, basta fare il pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque secondo me esce per Agosto, altrimenti si prendono altri insulti secondo me:rickds:

vabbeh se non lo metteranno mai a posto non lo giocherò mai e tanti saluti:asd:farò finta che la saga sia finita con city e bon:asd:

secondo me comunque la deadline è fine settembre, se prima dell'autunno non usciranno notizie e/o miglioramenti allora il rischio abbandono/disimpegno sarà reale...
Eh grazie, tu che non sei fan molto probabilmente ma per tutti gli altri? Questo resta uno dei giochi più attesi dell'anno in ogni caso eh, starà dietro a MGS V e a TW3 solo, un fan purtroppo in caso dovrebbe portare pazienza e giocare la versione pagliacciata se non ha altre possibilità.

Ok, scusate a tutti se vi ho recato fastidio, basta fare il pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque secondo me esce per Agosto, altrimenti si prendono altri insulti secondo me:rickds:
Quello sicuro, c'è da vedere quanto glie ne frega di non prendersi o prendersi altri insulti...

Eh grazie, tu che non sei fan molto probabilmente ma per tutti gli altri? Questo resta uno dei giochi più attesi dell'anno in ogni caso eh, starà dietro a MGS V e a TW3 solo, un fan purtroppo in caso dovrebbe portare pazienza e giocare la versione pagliacciata se non ha altre possibilità.
Io sono grande fan di Batman, però mi è molto difficile giocare qualcosa in quelle condizioni, con la batmobile mi va tipo il bullet time di max payne:asd:

Nel caso potrei anche chiudere un occhio su texture scadenti, effetti che non ci sono,ecc. ma su difetti che condizionano la perfetta fruizione del prodotto non riesco(es: stuttering a volontà)

Ed è un peccato visto che il gioco lo attendevo dalla fine di city praticamente

.

Ci sono altri giochi altrettanto importanti per fortuna che usciranno da qui a fine anno....di certo se faranno i "preziosi" con sta benedetta patch accantonerò l'acquisto fino a quando lo si troverà a poco...tanto tra un po' di giochi a cui giocare ce ne saranno a fiumi e cosi anche per l'anno prossimo...

Quest'anno tra fallout,just cause,battlefront,need for speed + qualche altro che sto dimenticando e i vari outsider ac,cod,mad max ecc (li chiamo cosi perchè non mi ispirano molto ma non si sa mai che sia la volta buona che si rivelino ottimo...o magari no ) di certo non mi strapperò i capelli per sto batman,per quanto bello fosse (anche se la bat mobile per quanto mii riguarda è un contro)

Io sono grande fan di Batman, però mi è molto difficile giocare qualcosa in quelle condizioni, con la batmobile mi va tipo il bullet time di max payne:asd:Nel caso potrei anche chiudere un occhio su texture scadenti, effetti che non ci sono,ecc. ma su difetti che condizionano la perfetta fruizione del prodotto non riesco(es: stuttering a volontà)

Ed è un peccato visto che il gioco lo attendevo dalla fine di city praticamente
Anche io son un fan della serie e quest'ultimo l'ho voluto prendere al lancio su pc (un po' raro, dato che su pc l'unico titolo che ho preso al lancio è stato Tw3).. Io nn ho fretta di aspettare ormai, il danno lo han fatto e giocarlo sotto compromessi nn mi va giù.. A me da fastidio che nn venga aggiornato lo stato dei lavoro in modo continuo e ho paura che per avere un prodotto serio, bisognerà attendere ancora per molto.. Però ammetto che se dovessero regalare un gioco, potrei anche perdonarli, anche se difficilmente prenderò titoli al lancio da loro (anche ammesso, che al prossimo giro ci pensarenno 100 volte prima di pubblicare un titolo su pc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io da quando è uscito mi sono sparato city (carino ma non mi ha preso troppo) e origins (e questo invece mi ha fatto godere, ahò, so gusti) adesso lo iniziò cosí com'è che ho la scimmia di vedere come va a finire.

E alla faccia di spazio games su w10 mi stuttericchia di nuovo cosa che con gli ultimi driver su 8.1 non faceva. Cmq dopo anni di aborti su ps360 non morirò se me lo gioco con un po' di stutter...con la telecamera che se si imbatte in un ostacolo balla la cucaracha...la batmobile che buca l'asfalto e precipita...*** che colabrodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro