UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 4 ore di gioco e fatto diverse sezioni della seconda e terza isola, nel complesso regge. A volte ci sono dei cali inspiegabili ma finalmente me lo sto godendo.
Non ti stuttera? Magari volando o quando sei in macchina in situazioni in cui ti esplode tutto davanti, non ti blocca li l'immagine per mezzo secondo?

anche io ho win10 con 8gb di ram, a questo punto penso che la differenza lo faccia l ssd

anche io ho win10 con 8gb di ram, a questo punto penso che la differenza lo faccia l ssd
Vabbè tanto avevo cmq in mente di comprarlo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma stirazzi riempire l'ssd con 50gb di batman :rickds: cioè ok che dipende che taglio prendi, però son comunque 50gb solo per un gioco :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
io ne ho 2, li presi nelle mega offerte di amazon, una da 256 per il sistema operativo e programmi vari e uno da 500 per i giochi

Non ti stuttera? Magari volando o quando sei in macchina in situazioni in cui ti esplode tutto davanti, non ti blocca li l'immagine per mezzo secondo?
Stuttering non ne ho nemmeno mezzo. Mantengo i 60 quasi sempre, come già detto i cali avvengono in momenti piuttosto casuali. Sì sulla batmobile perdo qualche frame ma nulla di così fastidioso.

Wow, la batmobile la odio visceralmente!

Secondo me hanno totalmente rovinato il gioco con questa aggiunta, dato che spesso siamo costretti a risolvere degli enigmi ambientali per farla passare, spezzando inesorabilmente il ritmo dell'azione, parlo della missione principale, mica delle missioni dell'enigmista. Se avessi voluto giocare ad un puzzle game avrei reinstallato Portal 2 eh...

Per non parlare dei posti di blocco per strada coi carri armati, ripetitività e noia allo stato puro.

L'implementazione della batmobile per me è un disastro, non so voi.

Stuttering non ne ho nemmeno mezzo. Mantengo i 60 quasi sempre, come già detto i cali avvengono in momenti piuttosto casuali. Sì sulla batmobile perdo qualche frame ma nulla di così fastidioso.
Buon per te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io ho quelle tue stesse performance ma con le textures basse. Si vede che la VRAM aiuta non poco in questo titolo. Sulla batmobile uguale, se lascio sbloccato il framerate il minimo che tocco è 56 forse.

- - - Aggiornato - - -

Wow, la batmobile la odio visceralmente!Secondo me hanno totalmente rovinato il gioco con questa aggiunta, dato che spesso siamo costretti a risolvere degli enigmi ambientali per farla passare, spezzando inesorabilmente il ritmo dell'azione, parlo della missione principale, mica delle missioni dell'enigmista. Se avessi voluto giocare ad un puzzle game avrei reinstallato Portal 2 eh...

Per non parlare dei posti di blocco per strada coi carri armati, ripetitività e noia allo stato puro.

L'implementazione della batmobile per me è un disastro, non so voi.
Non sono d'accordo, l'unica volta che ho dovuto fare una cosa simile è stato...

alla Ace Chemicals e si trattava di premere una leva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi va benissimo che ci siano enigmi, sono una roba che si è sempre trovata nella saga. Mi avrebbe senz'altro amareggiato non trovarne.

Più che altro trovo ridicole le voci (piuttosto diffuse in verità) che vogliono un buon 80% del gioco passato all'interno della Batmobile quando invece è perfettamente equilibrato secondo me, anzi se guardiamo le sole missioni secondarie ce ne saran 3 che richiedono la Batmbile per forza :rickds:

Io per il momento dopo DUE enigmi che mi hanno costretto una ventina di minuti a tentare e riprovare con la batmobile in controllo remoto volevo lanciare il mouse dalla finestra. Ed effettivamente gli scontri su veicolo quando appena un pò troppo lunghi già si fanno sentire abbastanza pesanti. E per me un'aggiunta è fallimentare quando cerchi di usarla il meno possibile, almeno per quello che riguarda la mia esperienza.

WTF? Che enigmi sono che t'han portato via ben 20 minuti? :morristend:
Quello per arrivare alla prima chiave, ma perchè son scemo io che non mi trovo benissimo con i controlli della batmobile.

Quello per arrivare alla prima chiave, ma perchè son scemo io che non mi trovo benissimo con i controlli della batmobile.
Ethan hai provato con il pad?

Con il Pad mi trovo piuttosto bene, anche se aver messo il freno sulla X invece che sul grilletto è un abominio in termini di naturalezza dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quoto usa il pad se puoi, la tastiera con la batmobile la uso solo in modalità Tank per sfruttare la precisione del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ethan hai provato con il pad?Con il Pad mi trovo piuttosto bene, anche se aver messo il freno sulla X invece che sul grilletto è un abominio in termini di naturalezza dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vero non è fantastico ma c'è anche da dire che ci si fa presto l'abitudine e cmq non trovo la macchina così incontrollabile, anzi m'aspettavo il Golf 4 di Need for Speed 1 che in curva andava dove voleva (letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a sentire la gente.

Ma seriamente per vedere il finale completo devo finire al 100% tutti gli incarichi secondari ergo per l'Enigmista completare OGNI suo indovinello?

Ma seriamente per vedere il finale completo devo finire al 100% tutti gli incarichi secondari ergo per l'Enigmista completare OGNI suo indovinello?
Si:sisi:

Posso dire che è una puttanata colossale? Io giocatore non posso essere costretto a sorbirmi una parte del titolo che non voglio approfondire per vedere il vero epilogo. E' eticamente scorretto.

Posso dire che è una puttanata colossale? Io giocatore non posso essere costretto a sorbirmi una parte del titolo che non voglio approfondire per vedere il vero epilogo. E' eticamente scorretto.
Si ma ha senso narrativamente, non è una scelta fatta a caso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se è come per gli altri Arkham (e non ho ragione di credere il contrario) ti spronano soltanto a finirti la storia per bene sapendo come vanno a finire tutte le sottotrame, Enigmista compreso invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè, sinceramente non ci trovo nulla di strano a chiederti di finire (per davvero) il gioco per avere il finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro