UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con la 970, 4gb e 16gb di ram... se metto normale le texture poi trovo problemi, devo mettere a low... fate voi

Io con la 970, 4gb e 16gb di ram... se metto normale le texture poi trovo problemi, devo mettere a low... fate voi
è solamente colpa sua

Topo_gigio.jpg

Con un buon PC è giocabile... finchè non arrivi alla seconda isola. Davvero, non so cosa ***** abbia di strano quell'isola ma fa stutterare continuamente il gioco, anche durante azioni che precedentemente non davano problemi (esempio entrare e uscire dalla Batmobile). :l4gann:

Da me il problema sono le textures, che anche se ho 3 GB di VRAM col ceppo che posso metterle medie, pena: stuttering abbastanza frequente anche se non come nella prima versione del gioco. Non so se sia il discorso della "poca" RAM (ne ho 8 ma ho Win 10, loro chiedevano 12 GIGA su questo OS) o dell'HDD meccanico, fatto sta che mi tocca insomma metterle a basso (e ho postato una foto sopra per renderti conto più o meno di com'è il gioco messo così, fai che almeno un 50% degli elementi son come in quell'immagine) ma così posso giocare tranquillamente con una media di fps vicina ai 60, tutto il resto invece posso settarlo come voglio che non cambia nulla.
- - - Aggiornato - - -

Perciò insomma si, facendo questo sacrificio riesci a giocartelo teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me della massima risoluzione supermegabellissima non importa più di tanto, mi basterebbe giocarlo e finirlo:rickds: tra qualche settimana mi compro un notebook con una NVIDIA GeForce GTX 850M 2gb+ 8 gb ram+i7-4710HQ (2.5/3.5 ghz) e spero possa girare, guardando questo link in teoria dovrebbe girare

http://www.notebookcheck.it/Computer-Games-sulle-schede-grafiche-per-portatili.20970.0.html

ma in pratica è da vedere:rickds:

E allora vai pure di 720p se non hai grandi esigenze, per partire sono abbastanza sicuro anche io ti parta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora vai pure di 720p se non hai grandi esigenze, per partire sono abbastanza sicuro anche io ti parta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SeQ9mlW.jpg

Con queste impostazioni non tiene i 60, sia nella prima che nella seconda isola.

EDIT: provato come consigliato da Experience, tutti i filtri Nvidia disattivati e dettaglio a Normale. Ora c'è piena fluidità.

Ultima modifica da un moderatore:
Non tiene i 60 nel senso che hai cali potenti tipo anche 10 o più fps?

In ogni caso credo che almeno illuminazione e pioggia puoi tenerle attive, va a me sui 60 con ste robe attive che ho una scheda potente più o meno come la tua :loris:

In ogni caso credo che almeno illuminazione e pioggia puoi tenerle attive, va a me sui 60 con ste robe attive che ho una scheda potente più o meno come la tua :loris:
Si esatto, microscatti a 52 fps, poi a 40 senza particolari situazioni.

Ma va, io tengo tutto disattivato come consigliato che vedo bene o male che regge i 60 (che comunque non rimangono fissi, quindi la situazione è sicuramente migliore rispetto a Giugno ma da qui al considerarlo giocabile ce ne passa).

SeQ9mlW.jpg

Con queste impostazioni non tiene i 60, sia nella prima che nella seconda isola.

EDIT: provato come consigliato da Experience, tutti i filtri Nvidia disattivati e dettaglio a Normale. Ora c'è piena fluidità.
Prova tenendo tutti gli effetti nvidia tranne il fumo, mettendo tutto basso, mi tiene i 60 tranquillamente

Prova tenendo tutti gli effetti nvidia tranne il fumo, mettendo tutto basso, mi tiene i 60 tranquillamente
Ma sinceramente non so cosa sia meglio, se tenere dettagli più alti e effetti nvidia disattivati o dettagli bassi con effetti attivati... Ora come ora propendo per la prima opzione.

Ma sinceramente non so cosa sia meglio, se tenere dettagli più alti e effetti nvidia disattivati o dettagli bassi con effetti attivati... Ora come ora propendo per la prima opzione.
Ma se fai come faccio io avrai Topogigio durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che scheda hai?

non avevi la 780ti?

Se nel caso non è potente più o meno come la sua, è più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png unica differenza 1gb di ram che forse in questo titolo può pesare..

io personalmente, con la config in firma, Texture e Ombre a Normale e dettaglio Alto, effetti NVIDIA attivi solo fasci di luce e pioggia, fps cap a 90 , vsync attivo e anisotropo a 16x, sto quasi sempre intorno ai 85\75 fps. Con la Bat mobile scende, ma non più sotto di 56. Con le texture ad alto perdo 7\8 fps , niente di che ma alla fine non vedo una gran differenza...

mi è arrivata una mail da steam con scritto "Abbiamo eseguito il rimborso sul tuo Portafoglio di Steam. I fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni." ora infatti vedo che ho i soldi segnati come in sospeso, e non nel portafoglio vero e proprio. per fare si che siano aggiunti effettivamente basta aspettare o si deve fare qualcosa di particolare?

Qualche notizia di rimborsi per chi ha acquistato da g2a ? .
Non penso proprio ci sia possibilità di rimborso.

mi è arrivata una mail da steam con scritto "Abbiamo eseguito il rimborso sul tuo Portafoglio di Steam. I fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni." ora infatti vedo che ho i soldi segnati come in sospeso, e non nel portafoglio vero e proprio. per fare si che siano aggiunti effettivamente basta aspettare o si deve fare qualcosa di particolare?
Basta aspettare.

A me dopo l'aggiornamento va da schifo. Sento l'hdd che lavora di brutto e il gioco mi crolla a 10-20 fps. Grazie WB.

Per 4 gocce di pioggia in più e dei fasci di luce più grandi direi che è molto meglio tenere tutto più alto, fermo restando cmq che tra normale ed alto per Textures e Ombre almeno non ci sono differenze abissali, anzi io fatico a vederle e le prime pure il gioco dice che sono quelle normali con della roba in più sostanzialmente :morristend:

ma che scheda hai? non avevi la 780ti?

Se nel caso non è potente più o meno come la sua, è più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png unica differenza 1gb di ram che forse in questo titolo può pesare..

io personalmente, con la config in firma, Texture e Ombre a Normale e dettaglio Alto, effetti NVIDIA attivi solo fasci di luce e pioggia, fps cap a 90 , vsync attivo e anisotropo a 16x, sto quasi sempre intorno ai 85\75 fps. Con la Bat mobile scende, ma non più sotto di 56. Con le texture ad alto perdo 7\8 fps , niente di che ma alla fine non vedo una gran differenza...
Ah davvero? Pensavo fossero li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso boh, ripeto che appena metto le texture a Normale si mette a stutterare come un idiota, fermi immagine abbastanza frequenti che mi fan preferire vedere 4 muri di ***** piuttosto che avere il gioco che scatta in sto modo ogni volta che volo, che sta salvando (perciò spesso anche nei filmati) o che vado in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto il resto lo posso attivare o disattivare, minimo o massimo non importa, tanto il gioco va più o meno sempre uguale tenendo perciò una buona fluidità e risultando giocabile.

Boh, a sto punto credo dipenda dal fatto che ho solo un HDD forse o che ho Win 10 (per il quale loro raccomandano 12 GB di RAM :rickds:) boh.

Ho pure provato a vedere cosa dice quel tonno di Experience e mi consiglia pure lui le Textures a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo 4 ore di gioco e fatto diverse sezioni della seconda e terza isola, nel complesso regge. A volte ci sono dei cali inspiegabili ma finalmente me lo sto godendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro