UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine dopo vari tentativi se volete "godervi" il gioco ovunque compresa la batmobile fate così (GTX 970 style)

Tutto normale, tutti gli effetti tranne il fumo, tutto il resto attivato, anisotropico 8x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif no vsync e lockato a 30 fps :morris82:

Finito...giocone eh.

prima zona, 40/50 fps pochi compromessi, seconda zona... crollo inesorabile, mi sa che lo disinstallo e lo reinstallerò l'anno prossimo al cambio di GPU.

io lo gioco con la conf in firma, bene o male tutto su alto, anisotropico16x, ombre su normale.

non scende mai sotto i 40. cali sporadici ma nulla di ingiocabile.

p.s. sarò l'unico...ma la batmobile è fighissima :pffs:

io lo gioco con la conf in firma, bene o male tutto su alto, anisotropico16x, ombre su normale.non scende mai sotto i 40. cali sporadici ma nulla di ingiocabile.

p.s. sarò l'unico...ma la batmobile è fighissima ffs:
Si é **** ma viene usata troppo, hanno rovinato tutte le boss fight:(

io lo gioco con la conf in firma, bene o male tutto su alto, anisotropico16x, ombre su normale.non scende mai sotto i 40. cali sporadici ma nulla di ingiocabile.

p.s. sarò l'unico...ma la batmobile è fighissima :pffs:
io ho un fx 8320 a 4ghz, e una r9 dual x 280 3gb occata con afterburner, il gioco mi gira granitico a 30 fps, sbloccato sta su 35/50...

io ho un fx 8320 a 4ghz, e una r9 dual x 280 3gb occata con afterburner, il gioco mi gira granitico a 30 fps, sbloccato sta su 35/50...
il frame lo blocchi dalle impostazioni di gioco o da driver\sotware esterni?

io se lo blocco dal gioco, mi scende anche a 20 fps (cosa che non succede MAI lockandolo a 60)

il frame lo blocchi dalle impostazioni di gioco o da driver\sotware esterni?io se lo blocco dal gioco, mi scende anche a 20 fps (cosa che non succede MAI lockandolo a 60)
Stando a DF il limiter interno è una ***** con un frame time pessimo, perciò non restituisce una buona sensazione di fluidità anche se stai effettivamente giocando a 30 fps, consigliano tutt'ora di bloccare a 30 usando il V-Sync Adattivo con velocità di aggiornamento dimezzata dal pannello Nvidia.

Ah ho visto ora che hai AMD, sorry :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
il frame lo blocchi dalle impostazioni di gioco o da driver\sotware esterni?io se lo blocco dal gioco, mi scende anche a 20 fps (cosa che non succede MAI lockandolo a 60)

lo blocco dal gioco, ma ho provato pure via rivaturner ma non cambia una cippa.

E si, l'anno prossimo cambio VGA e col cavolo che compro AMD, mai più.

lo blocco dal gioco, ma ho provato pure via rivaturner ma non cambia una cippa.

E si, l'anno prossimo cambio VGA e col cavolo che compro AMD, mai più.
lascia stare, AMD non c'entra niente con questo scempio. anzi, i verdi dovrebbero fare mea culpa visto che c'è il loro logo sul gioco...

lascia stare, AMD non c'entra niente con questo scempio. anzi, i verdi dovrebbero fare mea culpa visto che c'è il loro logo sul gioco...
Le funzioni GameWorks di Nvidia hanno ben poco a che vedere con le prestazioni di questo port. Se implementate da dev competenti, girano senza problemi almeno su schede Nvidia, mentre qui abbiamo opzioni che praticamente nessuno può permettersi di attivare (il fumo su tutte).

Se dobbiamo incolpare Nvidia a tutti i costi facciamolo per quei video a 60 FPS postati prima della release di questo gioco, ma anche qui non avrebbe molto senso. Probabilmente hanno ricevuto una copia differente da quella del D1, senza lock a 30 FPS (aggiunto successivamente dagli sviluppatori una volta testato il gioco su configurazioni "umane" e non da supercomputer), e l'han testata su PC con hardware mostruosi (come fanno sempre quando girano i video dimostrazione per Physx e simili, del resto).

Ultima modifica:
Le funzioni GameWorks di Nvidia hanno ben poco a che vedere con le prestazioni di questo port. Se implementate da dev competenti, girano senza problemi almeno su schede Nvidia, mentre qui abbiamo opzioni che praticamente nessuno può permettersi di attivare (il fumo su tutte).Se dobbiamo incolpare Nvidia a tutti i costi facciamolo per quei video a 60 FPS postati prima della release di questo gioco, ma anche qui non avrebbe molto senso. Probabilmente hanno ricevuto una copia differente da quella del D1, senza lock a 30 FPS (aggiunto successivamente dagli sviluppatori una volta testato il gioco su configurazioni "umane" e non da supercomputer), e l'han testata su PC con hardware mostruosi (come fanno sempre quando girano i video dimostrazione per Physx e simili, del resto).
ovviamente la colpa principale è di warner, su questo non ci piove. per la parte in neretto hai una fonte?

perchè il "noi non lo sapevamo" non regge, quando ci sono partership commerciali si fa "io paro il cul0 a te e tu a me", per questo incolpo entrambe.

avesse avuto un pizzico di serietà, nvidia si sarebbe dissociata da questo scempio...

Le funzioni GameWorks di Nvidia hanno ben poco a che vedere con le prestazioni di questo port. Se implementate da dev competenti, girano senza problemi almeno su schede Nvidia, mentre qui abbiamo opzioni che praticamente nessuno può permettersi di attivare (il fumo su tutte).Se dobbiamo incolpare Nvidia a tutti i costi facciamolo per quei video a 60 FPS postati prima della release di questo gioco, ma anche qui non avrebbe molto senso. Probabilmente hanno ricevuto una copia differente da quella del D1, senza lock a 30 FPS (aggiunto successivamente dagli sviluppatori una volta testato il gioco su configurazioni "umane" e non da supercomputer), e l'han testata su PC con hardware mostruosi (come fanno sempre quando girano i video dimostrazione per Physx e simili, del resto).
Ma che PC usano per sviluppare? Ho sempre pensato (magari molto ingenuamente) che fossero robe con tipo 2-3 Titan in SLI, ma se sto accrocchio manco lo supporta il Multi-GPU cosa Cristo hanno usato? Han chiamato seriamente la NASA?

Stavo entrando qui pensando che avessero risolto tutto e invece no...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Steam mi sta scaricando 2gb di patch, sapete di cosa si tratta??

non so che cavolo sia successo, se per i nuovi driver amd, o per questo update.. batman è tornato giocabile anche nella 2° isola, i cali di frame si sono ridotti tantissimo!

wattafuck :rickds: non ci credo :rickds: in sordina han rilasciato un'altra patch, pensavo si fossero arresi ormai :rickds:

- - - Aggiornato - - -

non so che cavolo sia successo, se per i nuovi driver amd, o per questo update.. batman è tornato giocabile anche nella 2° isola, i cali di frame si sono ridotti tantissimo!
sarà sicuramente merito dell'update, i driver solitamente non fanno miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tutto fumo e niente arrosto, anche perchè dubito che quelli di AMD si siano messi ad ottimizzarli per arkham knight

wattafuck :rickds: non ci credo :rickds: in sordina han rilasciato un'altra patch, pensavo si fossero arresi ormai :rickds:
- - - Aggiornato - - -

sarà sicuramente merito dell'update, i driver solitamente non fanno miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tutto fumo e niente arrosto, anche perchè dubito che quelli di AMD si siano messi ad ottimizzarli per arkham knight
dai 5 a max 10 a gioco secondo molti test sui nuovi amd crimson, ma comunque credo sia merito della patch sicuramente, meno male così posso continuare il gioco senza frustrazioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro