Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'album te lo regalano in fumetteria, è una specie di spillato con dentro i quadrati da riempire. Voleva rifilarmelo anche a me il fumettaro ma non l'ho preso perchè non ci penso nemmeno a prendere tutti i numeri 1 solo per riempire l'albumCiao a tutti! Ho appena comprato il primo numero di batman rinascita, l'ho sfogliato velocemente ma non ho visto l'album in cui attaccare le figurine! Dovevano darmelo in fumetteria o sono cieco io?
Magari bastassero i numeri 1. :l4gann:L'album te lo regalano in fumetteria, è una specie di spillato con dentro i quadrati da riempire. Voleva rifilarmelo anche a me il fumettaro ma non l'ho preso perchè non ci penso nemmeno a prendere tutti i numeri 1 solo per riempire l'album![]()
Ah capito, a me non ha detto niente! Tra l'altro ho visto che le figurine ci sono solo nell'edizione normale e nn nelle variant e ultravariant...L'album te lo regalano in fumetteria, è una specie di spillato con dentro i quadrati da riempire. Voleva rifilarmelo anche a me il fumettaro ma non l'ho preso perchè non ci penso nemmeno a prendere tutti i numeri 1 solo per riempire l'album![]()
Io l'ho preso e me lo tengo come ricordo ma ovviamente non ci penso nemmeno a finirloL'album te lo regalano in fumetteria, è una specie di spillato con dentro i quadrati da riempire. Voleva rifilarmelo anche a me il fumettaro ma non l'ho preso perchè non ci penso nemmeno a prendere tutti i numeri 1 solo per riempire l'album![]()
Non ho idea di cosa sia questa cartolina, ma i numeri da prendere sono tantiMi ha dato pure una cartolina che delle uscite. Sarebbero quelli i numeri da prendere per completare l'album?![]()
Nessuna.Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
Sto, finalmente, recuperando un bel po' di roba su Batman e ho iniziato dagli spillati new 52 e sono alla saga di anno zero. Mi spiegate che relazione c'è tra anno uno e anno zero, per favore?
ed entrambi si svoglio nei primi anni di "attività" di Batman, giusto?Nessuna.Uno è scritto da Miller ed è un caposaldo di Batman e del fumetto supereroistico in generale.
L'altro è scritto da Snyder ed è carino a tratti e noiosi in altri.
Esatto.ed entrambi si svoglio nei primi anni di "attività" di Batman, giusto?
Anno Uno è la storia di origini di Batman nella cronologia pre-reboot.ed entrambi si svoglio nei primi anni di "attività" di Batman, giusto?
Da me si, però queste rimanenze Planeta devo sempre chiederle personalmente alla fumetteria altrimenti non arrivano.Da voi si trova Lo Schedario Nero ? Qui un ***** di niente![]()
Nessuno del New 52.Letto finalmente il numero 56 di Batman.Ho una domanda però, in quale serie del new 52 grayson prende l'eredità di Batman? E quali numeri? Purtroppo seguo il cavaliere oscuro solo dal numero 40 circa e non era presente.
È successo prima del reboot, durante la run di Morrison. Questa è rimasta (parzialmente) canonica nel New 52.Letto finalmente il numero 56 di Batman.Ho una domanda però, in quale serie del new 52 grayson prende l'eredità di Batman? E quali numeri? Purtroppo seguo il cavaliere oscuro solo dal numero 40 circa e non era presente.
Nessuno del New 52.Grayson diventa Batman dopo Crisi Finale. Storia pre reboot.
ah grazie millemille. Sapevo di questa roba ma pensavo che nel new52, visto che se ne parla, pensavo si fosse ripresentatoÈ successo prima del reboot, durante la run di Morrison. Questa è rimasta (parzialmente) canonica nel New 52.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Puoi prenderti anche solo 3 volumi se vuoi stringere al massimo ed avere solo Grayson e Damian.ah grazie millemille. Sapevo di questa roba ma pensavo che nel new52, visto che se ne parla, pensavo si fosse ripresentatoLo dico perché il rapporto tra damian e grayson mi piace molto e volevo approfondirlo.
Purtroppo recuperare la run di Morrison mi costerà la casa, spero che con la collana eaglemoss recupero qualcosa.