PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me 70€ sembra onestissimo come prezzo, considerando che uno di quei 3 giochi è uscito da neanche un mese, poi non so voi dove li comprate i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non ho capito se la collection per console avrà i primi due giochi in versione GOTY o liscia, da quel che leggo sembra non siano GOTY per console ma solo per pc O_O
prezzo onestissimo? Li compri separati a meno e li hai tutti retail, io due o tre mesi fa comprai Asylum 5 euro ..

prezzo onestissimo? Li compri separati a meno e li hai tutti retail, io due o tre mesi fa comprai Asylum 5 euro ..
Asylum retail ps3 a quel prezzo l'avrai preso o usato o in una super offerta, ma la goty nei negozi retail si aggira sui 20/30€.

Asylum retail ps3 a quel prezzo l'avrai preso o usato o in una super offerta, ma la goty nei negozi retail si aggira sui 20/30€.
in uk te li tirano dietro i batman (anche nuovi), basta fare un giro su ebay... io sono stato molto fortunato, verissimo ma rimane una collection abbastanza inutile, con 70 euro te li porti a casa tutti e tre retail

in uk te li tirano dietro i batman (anche nuovi), basta fare un giro su ebay... io sono stato molto fortunato, verissimo ma rimane una collection abbastanza inutile, con 70 euro te li porti a casa tutti e tre retail
Ma dovete tener conto che sti 70€ sono il prezzo ufficiale, poi anche questa calerà subito tra uk e offerte varie.

Il fatto che due giochi siano in dd è una bella fregatura, son d'accordissimo. Poi ancora non è chiaro se almeno saranno due Goty.

Ma dovete tener conto che sti 70€ sono il prezzo ufficiale, poi anche questa calerà subito tra uk e offerte varie.
Il fatto che due giochi siano in dd è una bella fregatura, son d'accordissimo. Poi ancora non è chiaro se almeno saranno due Goty.
si, è ovvio che scenderà anche questa eventuale collection però, di solito, non fai una collection dove inserisci un titolo appena uscito ma se proprio devi farla ci deve essere un vantaggio che porta ad acquistarla (contenuti o prezzo). Se questa ha gli stessi contenuti dei tre giochi separati (e anzi se non sono le versioni goty anche meno) e il prezzo è quello non vedo motivi che possano spingere all'acquisto, senza contare che moltissimi almeno il primo Batman l'hanno giocato

Stando a quanto riportato dal sito internazionale Videogamer.com e dai nostri colleghi di IGN Italia, Warner Bros. pubblicherà quest'anno una Batman: Arkham Collection per PlayStation 4 e Xbox One. La collezione, il cui arrivo sarebbe atteso per questo Natale, secondo quanto specificato dal sito, includerebbe al suo interno Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City (niente Arkham Origins, ndr) con entrambi i giochi che gireranno a 1080p.Per il momento Warner Bros. non ha confermato ufficialmente la notizia. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito a questa vicenda.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213934/rumor-in-arrivo-la-batman-arkham-collection-per-playstation-4-e-xbox-one.aspx

...

Ultima modifica da un moderatore:
Basta con le remastered, così non escono giochi nuovi! Infatti ora si concentreranno su questa remster e non uscirà un nuovo Batm... oh, aspetta...

Discutibile l'assenza dell'Origins, per il resto può essere una buona soluzione per chi non ha potuto giocarli su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora, ma che palle maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ahahah :rickds: ormai non li ferma più nessunopropongo di rimasterizzarli tutti
Gotta remastered 'em all!

Sì ma questi di Sony ancora non hanno capito che devono far fare a forza a Konami il remaster di MGS4, e si devono occupare, ed alla svelta, della trilogia di Uncharted ps3, se no non andiamo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da queste parti non li si è ancora giocati :unsisi:

Se esce una remaster la fanno multipiatta, personalmente preferire non la facessero per questo motivo, almeno un'esclusiva simbolo PS3 che rimanesse solo per questa piattaforma mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la possibilità che sia fake chiaramente,anche se i concept art per le cover mi sembrano materiale nuovo (...e convincente?).

Ultima modifica:

C'è la possibilità che sia fake chiaramente,anche se i concept art per le cover mi sembrano materiale nuovo (...e convincente?).

E un concept è di uno spoiler allucinante

Non ho capito, sono tre concept art/potenziali cover della remaster dei primi due Arkham?:morris82:

Comunque la seconda è oltraggiosamente spoiler, io sceglierei la prima.

Per me la terza è la più bella, la seconda è indecente anche solo presentarla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro