PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me piace la prima.

personalmente comunque, anche se, come dicono, è "rebuilt" con altre tecnologie, a meno che il lavoro non è monumentale, passo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No beh, stiamo cadendo sempre più nel ridicolo, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa non la compro (ammesso che esca) manco sotto tortura medievale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi voglio dire... se fanno una rimastered almeno ci infilassero pure l'origins! Oltretutto è l'unico che non ha una vera "goty" (no, quella che è uscita con i dlc da scaricare NON è una goty :rickds:)

Se includono anche l'Origins, la prendo volentieri visto che ho giocato solo Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me interesserebbe molto se facessero Origins visto che col passaggio alla PS4 quello non sono riuscito a giocarlo su PS3... Tra poco esce il nuovo Batman e io ho saltato un capitolo :tragic::tragic::tragic::tragic:

Ah non avevo capito che l'origins non sarebbe presente, WTF :rickds:

Allucinante che nel caso potrebbe non esserci l'Origins, quasi rinnegato nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è normale, come si fa a paragonare l'Origins con due gioconi come l'Asylum e il City?:pffs:

Sia chiaro, Origins è un buon gioco, ma per me non è minimamente all'altezza dei primi due. :kep88:

Ma è normale, come si fa a paragonare l'Origins con due gioconi come l'Asylum e il City?:pffs:Sia chiaro, Origins è un buon gioco, ma per me non è minimamente all'altezza dei primi due. :kep88:
Alla base il discorso è un altro, cioè che se devi fare una Collection tanto vale che metti tutti i principali (non dico di mettere il Blackgate, anche se non mi sarebbe dispiaciuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per molti l'Origins è il miglior capitolo della saga, ma vabbè gusti sia dalla tua parte che dalle altre, ma come ho detto il discorso è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale, come si fa a paragonare l'Origins con due gioconi come l'Asylum e il City?:pffs:Sia chiaro, Origins è un buon gioco, ma per me non è minimamente all'altezza dei primi due. :kep88:
No per favore, che Origins lo rompe al City.

La prima cover è la migliore, la seconda non dovrebbero nemmeno pensarci a presentarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che manchi Origins comunque ci sta visto che per quanto un titolo validissimo, non è fatto dai Rocksteady ed è abbastanza slegato dal punto di vista della trama da Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima cover è la migliore, la seconda non dovrebbero nemmeno pensarci a presentarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che manchi Origins comunque ci sta visto che per quanto un titolo validissimo, non è fatto dai Rocksteady ed è abbastanza slegato dal punto di vista della trama da Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma alla fine significa poco, se mi deve fare una Collection degli Arkham, tra l'altro se me la chiami anche Anthology, altrimenti me la chiami "Batman; Arkham Rocksteady" e cosi andrebbe anche bene, perché alla fine la Collection nel caso uscirà dopo il Knight, magari la sua utilità di far giocare i titoli a chi non ha potuto per preparali al Knight quasi perderà ogni senso di esistere, tanto vale che mi metti anche l'Origins a sto punto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine significa poco, se mi deve fare una Collection degli Arkham, tra l'altro se me la chiami anche Anthology, altrimenti me la chiami "Batman; Arkham Rocksteady" e cosi andrebbe anche bene, perché alla fine la Collection nel caso uscirà dopo il Knight, magari la sua utilità di far giocare i titoli a chi non ha potuto per preparali al Knight quasi perderà ogni senso di esistere, tanto vale che mi metti anche l'Origins a sto punto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;
Per me la venderanno in bundle con Arkham Knight...ecco la trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eliminare l'Origins è da mentecatti e basta, perché imho è il migliore di tutti e per quel che riguarda la trama è fondamentale anche lui.

Il motivo mi sfugge ma rimane una mossa indecente.

Eliminare l'Origins è da mentecatti e basta, perché imho è il migliore di tutti e per quel che riguarda la trama è fondamentale anche lui.Il motivo mi sfugge ma rimane una mossa indecente.
Perché non è di rocksteady. Certo anche per me è il migliore e le collection monche non mi piacciono. Se non lo mettono evito l'acquisto.

pr preparare la storia al knight serve solo asylum e city. L'origins si vede che é fatto da un altro team, é un prequel' ha uno stile grafico diverso ecc. detto questo dopo tutto il sangue che sto sputando nelle sfide del city, ancora dopo 4 anni, direi che passo tranquillamente

Ancora non l'hanno confermato giusto?

Letto anche io poco fa. Ho paura sia un lavoretto fatto in fretta e furia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con anche Origins (il mio preferito) l'avrei potuta prendere dando via le versioni PS3, ma così lascerò proprio perdere.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro