Cosa c'è di nuovo?

Batman (serie animata) | In uscita: Batman & Harley Quinn | Guida al primo post!

G

Guest

Oggi o al massimo domani mi vedrò l'ultimo film di Batman con Harley, sono molto fiducioso visto il team dietro alla produzione.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Oggi o al massimo domani mi vedrò l'ultimo film di Batman con Harley, sono molto fiducioso visto il team dietro alla produzione.
Ci farò la scheda al primo post. Ma in italia è arrivato in formato fisico?

 
G

Guest

No arriva il 6 Settembre in Blu-Ray, per ora è uscito solo in digitale due giorni fa.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
BATMAN & HARLEY QUINN

GQS1kC0.jpg






Info

  • Titolo originale: Batman and Harley Quinn
  • Anno d'uscita: 2017
  • Regia: Sam Liu
  • Studio: Warner Bros
  • Produttore: Bruce Timm
  • Distribuito in Italia da: Warner Bros Italia
TramaBatman e Harley Quinn (Batman and Harley Quinn) è un film d'animazione per il mercato home video del 2017 diretto da Sam Liu. Anche se ne riprende fedelmente lo stile grafico, il film non è canonico con il DC Animated Universe, chiuso nel 2006 con la serie Justice League Unlimited.

La pellicola è incentrata sulla strana alleanza che formano Batman e Nightwing con la loro nemica Harley Quinn, che dovrà aiutarli nel fermare i folli piani di Poison Ivy e l'Uomo Floronico. Batman e Nightwing formeranno una strana ma necessaria alleanza con Harley Quinn per cercare di fermare la malvagia Poison Ivy e l'Uomo Floronico dal trasformare le persone in piante.

Wikipedia
In Italia

  • BATMAN & HARLEY QUINN (disponibile in BD)
Link Utili








 
U

Utente cancellato 10208

L'ho visto ieri sera.

Talmente assurdo da essere meraviglioso.

Ci sono delle perle assolute.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,217
Reazioni
546
Medaglie
9
Previsto per 17 Ottobre il seguito di Caped Crusaders, BATMAN VS. TWO-FACE (l'ultimo lavoro di Adam West:tristenev:)






 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Visto pure io.

Alcune cose le ho trovate molto carine e simpatiche; tipo Harley per me era in formissima in questo film, comportamento, battuta, il suo lato logorroico e irriverente quanto instabile, anche nella parte un po' più seria in cui dimostra che

non riesce a rifarmi una vita a causa del suo passato.
Anche la scena del bar con tanti nemici storici di TAS l'ho apprezzata veramente tanto; oltre che i disegni che per me sono sempre i migliori per questo genere di film animati.

Dall'altro non mi è piaciuto proprio per niente lo spezzone in cui Nightwing e Harley

fanno sesso, sarà perchè il primo mi sta anche poco simpatico.
Inoltre c'ho visto tanto Harley, quando poco Batman e quel poco che c'è è un Batman molto più da commedy. come il finale un po'

ma che cazz????
Anche la doppiatrice di Harley non mi ha fatto impazzire, non l'ho vista molto azzeccata, parlo della versione italiana.

Nel complesso gli do un 6.5 mi aspettavo un po' di più e uno stile un po' più alla TAS e un po' più di Batman che invece serve più per far presenza e alzare l'interesse.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
NUOVO FILM SU BATMAN DIRETTO DAI GIAPPONESI

g3W2De4.jpg


Regista: Jumpei Mizusaki (JoJo)

Design: Takashi Okazaki (Afro Samurai)

Uscita: 2018



 
G

Guest

Questo non lo vedrò mai, soprattutto se useranno un tipo di disegno orientale.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,217
Reazioni
546
Medaglie
9
Videoanteprima dell'adattamento di Batman Gotham by Gaslight direttamente dai contenuti speciali di Batman e Harley Quinn







 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,217
Reazioni
546
Medaglie
9
Nuova serie animata "Batman: Caped Crusader" in arrivo per HBO Max
con Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves come executive producers
Batman_Caped_Crusader2C_COLOR.jpg
Tom Ascheim (President of Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics):
It is always fun to feed the insatiable appetite fans have for all things Batman. Batman: Caped Crusader will entertain first time and die-hard fans alike and, with such an impressive creative team in place, we know we have another future Batman classic in the making
Sam Register (President of Warner Bros. Animation and Cartoon Network Studios):
Batman: The Animated Series was a masterpiece that shaped the perception of the character for an entire generation of fans. It is in that spirit that we are bringing together three master storytellers in J.J., Matt and Bruce – each with their own intuitive understanding and affection for the character – to create a new series that will continue in the same groundbreaking legacy.
Bruce Timm (Executive Producer):
We are beyond excited to be working together to bring this character back, to tell engrossing new stories in Gotham City. The series will be thrilling, cinematic and evocative of Batman’s noir roots, while diving deeper into the psychology of these iconic characters. We cannot wait to share this new world.
Fonte: Deadline.com
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,071
Reazioni
3,958
Medaglie
25

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,217
Reazioni
546
Medaglie
9
Prime immagini per "Batman: Caped Crusader" ad Agosto su Prime Video
 
Top