PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
peccato, grazie per l'info.
Comunque se mastichi un po' d'inglese non perdertelo, perchè secondo me merita :sisi: l'unico problema è quando devi fare scelte a tempo in situazioni concitate, e la magari ti perdi qualche passaggio :sisi:

Comunque se mastichi un po' d'inglese non perdertelo, perchè secondo me merita :sisi: l'unico problema è quando devi fare scelte a tempo in situazioni concitate, e la magari ti perdi qualche passaggio :sisi:
se lo mastichi tutti i giorni puoi farlo, lo comprendo ma mi perderei comunque dei passaggi, se lo devo giocare e godermelo devo capirlo bene comprese le sfaccettature che ci sono dietro senò non ha senso, tanto vale che non lo gioco e faccio prima, vivo lo stesso anche senza. Fortunatamente ci sono tanti altri titolii in circolazione che almeno hanno l'italiano o i sottotitoli.

Dopo mezz'ora devo dire che il framerate è tutto tranne che solido, il che è imbarazzante considerato che è sempre il solito motore di gioco datato di una decade praticamente, ancora non riescono a farlo girare bene oh :hm:

Poi quanto slow-mo c'è? più in uno scontro qui che in tutto un film di Snyder :asd:

edit: finito il primo episodio, per ora non mi ha colpito granchè.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, mah, non mi ha colpito granchè.

Vicky Vale villain principale, Thomas Wayne stravolto, Pinguino gestito malissimo, Harvey che sente le voci da un minuto all'altro

sono le prime cose che mi vengono in mente che mi fanno storcere il naso, inoltre in generale la trama non è che stia proprio in piedi benissimo, meh. Per non parlare della longevità, è più che dimezzata rispetto i primi titoli TT che uscivano su ps3.

Già i giochi TT non è che brillino per gameplay, rigiocabilità o grafica, se poi mi iniziano a toppare pure su trama e personaggi è la fine.

Poi per carità, è pur sempre Batman, un brutto gioco non è.

Perdonate la domanda...

Ho visto le due stagioni di Batman della Telltale su PSN ad un buon prezzo.

So che della prima stagione era uscita la versione retail, ma in realtà c'era solo il primo episodio fisico e gli altri sotto download. Visto che amo le edizioni fisiche, qualcuno se se sono mai uscite complete?

Grazie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Perdonate la domanda...Ho visto le due stagioni di Batman della Telltale su PSN ad un buon prezzo.

So che della prima stagione era uscita la versione retail, ma in realtà c'era solo il primo episodio fisico e gli altri sotto download. Visto che amo le edizioni fisiche, qualcuno se se sono mai uscite complete?

Grazie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
No, mai uscite complete :none:

Fatto l'episodio 1! Devo dire che mi è particolarmente piaciuto, avevo letto un po' di pareri freddi ma devo dire che è piacevole. Ho l'impressione però che le mie scelte influenzino poco o nulla, sbaglio?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Fatto l'episodio 1! Devo dire che mi è particolarmente piaciuto, avevo letto un po' di pareri freddi ma devo dire che è piacevole. Ho l'impressione però che le mie scelte influenzino poco o nulla, sbaglio?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E' la regola fissa per ogni Telltale che si rispetti :asd:

E' la regola fissa per ogni Telltale che si rispetti :asd:
Però non mi rovina l'esperienza di gioco. Anche se sono un po' un mark dei giochi di Batman questo per ora è promosso.

Finito anche il 2 episodio. Penso proprio che acquisterò le prossime Stagioni, se non sbaglio la 2 è in pubblicazione.

Assurdo che NESSUNA scelta abbia conseguenze.

È stupido, così la rigiocabilità è nulla praticamente.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro