Comunque se mastichi un po' d'inglese non perdertelo, perchè secondo me meritapeccato, grazie per l'info.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque se mastichi un po' d'inglese non perdertelo, perchè secondo me meritapeccato, grazie per l'info.
se lo mastichi tutti i giorni puoi farlo, lo comprendo ma mi perderei comunque dei passaggi, se lo devo giocare e godermelo devo capirlo bene comprese le sfaccettature che ci sono dietro senò non ha senso, tanto vale che non lo gioco e faccio prima, vivo lo stesso anche senza. Fortunatamente ci sono tanti altri titolii in circolazione che almeno hanno l'italiano o i sottotitoli.Comunque se mastichi un po' d'inglese non perdertelo, perchè secondo me merital'unico problema è quando devi fare scelte a tempo in situazioni concitate, e la magari ti perdi qualche passaggio
![]()
No, mai uscite complete :none:Perdonate la domanda...Ho visto le due stagioni di Batman della Telltale su PSN ad un buon prezzo.
So che della prima stagione era uscita la versione retail, ma in realtà c'era solo il primo episodio fisico e gli altri sotto download. Visto che amo le edizioni fisiche, qualcuno se se sono mai uscite complete?
Grazie
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
E' la regola fissa per ogni Telltale che si rispettiFatto l'episodio 1! Devo dire che mi è particolarmente piaciuto, avevo letto un po' di pareri freddi ma devo dire che è piacevole. Ho l'impressione però che le mie scelte influenzino poco o nulla, sbaglio?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Però non mi rovina l'esperienza di gioco. Anche se sono un po' un mark dei giochi di Batman questo per ora è promosso.E' la regola fissa per ogni Telltale che si rispetti![]()