PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Me lo faccio prestare domani da un'amico visto che ho smezzato il gioco con lui per pagarlo meno ovviamente per Ps4, mi dite solamente se il testo in inglese è comprensibile o vengono usati termini slang o più complessi? Ho avuto qualche difficoltà con alcuni dialoghi di Wolf Among Us a capirli ma li più che altro c'erano alcuni dialoghi un po surreali ecco. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo faccio prestare domani da un'amico visto che ho smezzato il gioco con lui per pagarlo meno ovviamente per Ps4, mi dite solamente se il testo in inglese è comprensibile o vengono usati termini slang o più complessi? Ho avuto qualche difficoltà con alcuni dialoghi di Wolf Among Us a capirli ma li più che altro c'erano alcuni dialoghi un po surreali ecco. :asd:
Che io ricordi non ho avuto grossi problemi :morrisnake:

Finito giusto ora, me lo sono spolpato tra ieri ed oggi e devo dire che i titoli targati TT sono una garanzia. L'episodio finale adrenalico fin dall'inizio, che ti metti in grosse difficoltà di scelte così come in tutto il gioco. Gli ultimi frame mi hanno fatto hyppare come pochi, come anche l'inizio del quarto episodio :fapfap:. Seconda stagione d'obbligo ed anche subito :sad2: .

Finito e ...non mi è piaciuto :morris82:

Peccato perché ci speravo in questo gioco e il primo episodio mi aveva fatto una buona impressione

SPOILER SERIE

Ho trovato tante forzature e stravolgimenti all'universo di Batman che mi hanno fatto storcere il naso ( tutta la storia di Thomas Wayne, Vicky villain principale , Pinguino che non c'entra niente caratterialmente con la versione originale ) che mi hanno fatto apprezzare il gioco meno di quanto sperassi .

Per me se la gioca con GoT per la peggiore serie dei TT .

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'episodio 1 e che dire sembra un ottimo inizio della serie, peccato che la parte esplorativa sia davvero troppo limitata e spero che sia più presente negli altri episodi, oltretutto le scelte di questo primo episodio non mi sono sembrate così fondamentali come altri giochi Telltale, sono comunque molto curioso di come si evolverà la storia. :sisi:

Finita la prima stagione della serie, allora premesso che adoro il personaggio di Batman e che ho giocato i tre titoli della serie Arkham + l'Origins il gioco mi è piaciuto molto anche se non ho gradito affatto alcune licenze che si sono presi i Telltale, una su tutte e la più clamorosa:

Assolutamente Vickie Vale Villain del gioco? Davvero? :morris82: Cioè con tutti i cattivi che ha Batman vanno a prendere un personaggio che da sempre è considerato anonimo e secondario al massimo, possibile che non bastavano già il Pinguino e Due Facce come villain della stagione?

Peccato per il Joker che si è visto pochissimo ma d'altronde è una stagione introduttiva alla storia di Batman e quindi ci sta che abbia uno spazio molto ridotto, anche perchè ora direi che abbiamo assistito alla nascita del personaggio con quella risata mitica e lo sguardo classico da folle. :predicatore:

Per il resto un avventura grafica interessante e superiore a Game of Thrones che non mi era piaciuta moltissimo, ma inferiore assolutamente alla prima stagione di The Walking Dead e soprattutto a Wolf Among Us, Come voto globale al gioco darei un 7,5 sperando in una nuova stagione con più parti esplorative, meno quick time event continui e l'arrivo in squadra di Robin magari. :ahsisi:

Io spero sempre invano che si decidano a tradurre in italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è vero che di recente è uscito un update che implementa i sottotitoli in italiano?

mandata mail alla telltale per dirgli che potrebbero prendere i sottotitoli, dai ragazzi che lo fanno per pc e magari pagandoli potrebbero inserirli anche nei capitoli per console...... mi hanno risposto che tutte le news riguardo a eventuali sottotitoli ecc li trovo sul sito.... e grazie al kaiser...:bah!:

Poi è uscita una patch per il framerate?

Se vi piace Batman o meglio ancora il personaggio di Bruce Wayne giocatevi questa stagione è davvero carina, non è perfetta e ha molte scelte parecchio nonsense, ma almeno non annoia mai e dura le solite 10 ore massime tra i 5 episodi. :sisi:

Se vi piace Batman o meglio ancora il personaggio di Bruce Wayne giocatevi questa stagione è davvero carina, non è perfetta e ha molte scelte parecchio nonsense, ma almeno non annoia mai e dura le solite 10 ore massime tra i 5 episodi. :sisi:
sai se la versione che danno gratis col plus ha i sottotitoli in italiano? mi interessa molto il titolo però se è in inglese preferisco lasciar perdere. Per quanto lo comprenda a grandi linee non mi va di tradurre mentalmente, vorrei seguirla tranquillamente nella mia lingua se possibile, se non è possibile pazienza.

sai se la versione che danno gratis col plus ha i sottotitoli in italiano? mi interessa molto il titolo però se è in inglese preferisco lasciar perdere. Per quanto lo comprenda a grandi linee non mi va di tradurre mentalmente, vorrei seguirla tranquillamente nella mia lingua se possibile, se non è possibile pazienza.
Non li ha, non è mica una versione speciale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro