Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io ricordi non ho avuto grossi problemi :morrisnake:Me lo faccio prestare domani da un'amico visto che ho smezzato il gioco con lui per pagarlo meno ovviamente per Ps4, mi dite solamente se il testo in inglese è comprensibile o vengono usati termini slang o più complessi? Ho avuto qualche difficoltà con alcuni dialoghi di Wolf Among Us a capirli ma li più che altro c'erano alcuni dialoghi un po surreali ecco.![]()
Ok di tutti quelli Telltale da me giocati sono Wolf Among Us mi ha creato problemi.Che io ricordi non ho avuto grossi problemi :morrisnake:
No.Ma è vero che di recente è uscito un update che implementa i sottotitoli in italiano?
sai se la versione che danno gratis col plus ha i sottotitoli in italiano? mi interessa molto il titolo però se è in inglese preferisco lasciar perdere. Per quanto lo comprenda a grandi linee non mi va di tradurre mentalmente, vorrei seguirla tranquillamente nella mia lingua se possibile, se non è possibile pazienza.Se vi piace Batman o meglio ancora il personaggio di Bruce Wayne giocatevi questa stagione è davvero carina, non è perfetta e ha molte scelte parecchio nonsense, ma almeno non annoia mai e dura le solite 10 ore massime tra i 5 episodi.![]()
Non li ha, non è mica una versione speciale...sai se la versione che danno gratis col plus ha i sottotitoli in italiano? mi interessa molto il titolo però se è in inglese preferisco lasciar perdere. Per quanto lo comprenda a grandi linee non mi va di tradurre mentalmente, vorrei seguirla tranquillamente nella mia lingua se possibile, se non è possibile pazienza.