PS4 Batman: The Telltale Series

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho avuto nessun freeze o problema tecnico :asd:

Comunque é un episodio ponte prima della seconda stagione, hanno comunque chiuso una faida e mezzo e anche bene, critiche ridicole secondo me.

 
WTH? :rickds::rickds::rickds:Non condivido nulla con questa recensione :asd:, io non ho beccato nessun freeze e solo qualche sparodico calo di frame, e il finale mi è piciuto, boh :asd:.
Ma perché leggete ancora le recensioni di spaziogames?? :rickds:

 
WTH? :rickds::rickds::rickds:Non condivido nulla con questa recensione :asd:, io non ho beccato nessun freeze e solo qualche sparodico calo di frame, e il finale mi è piciuto, boh :asd:.
Su questa serie hanno sbagliato tutte le recensioni, ci sono state sempre critiche ridicole :asd:

Unica critica da fare a questa serie é la brevitá dei singoli episodi, il resto é quasi perfetto.

 
Grazie. E contiene tutto oppure una volta inserito devi scaricare uno o più episodi?
Devi scaricarlio, ma sono già tutti compresi nel prezzo, basta entrare nel gioco e mettere a scaricare tutto da li, mentre giochi il primo episodio dovrebbe scaricarteli senza problemi. :sisi:

 
Preso il season pass grazie agli sconti di Gennaio e ho appena completato il primo episodio.Sinceramente l'ho trovato bellissimo!Molto belli i qte durante le scene d'azione e le parti investigative nei panni di Batman.Il finale mi ha lasciato con una voglia enorme di vedere cosa succederà nel secondo episodio...

Si sa già se faranno una seconda stagione?

 
Come vi pare,alla fine?merita?

Mi riferisco alla trama,il resto non conta nei giochi TT.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Immagino che sia una domanda ricorrente ma..... perchè TT non subba i suoi giochi come tutte le SH del pianeta? :morristend:

Ci sono giochi TT che hanno i sub? :morristend:

 
Immagino che sia una domanda ricorrente ma..... perchè TT non subba i suoi giochi come tutte le SH del pianeta? :morristend:Ci sono giochi TT che hanno i sub? :morristend:
I sub ci sono ma non ita

 
Immagino che sia una domanda ricorrente ma..... perchè TT non subba i suoi giochi come tutte le SH del pianeta? :morristend:Ci sono giochi TT che hanno i sub? :morristend:
Walking Dead 1 e Tales from the Borderlands :kep88:

Semplicemente per loro il tutto non vale la candela, o meglio spesa della traduzione=resa economica... il primo Walking Dead è stato fatto come esperimento per sondare il terreno e quindi credo non sia andato bene, mentre Tales è uscito in italiano solo perché dietro c'era la 2K, tanto (almeno su PC) ci pensano i modder quindi a loro frega poco :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top