PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma ci saranno i sub ita? cit

scusate ma non ho resistito :pffs:
Ci stava tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver apprezzato TWD, posso dire che un "gioco" basato su questa serie mi crea un certo interesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sará fenomenale :ivan:

Io necessito di novità nella formula TT, e io ho giocato solo le 2 stagioni di WD e TWAU.

ottimo. Finalmente un videogioco su una serie che conosco e mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo ci sia la stessa qualità delle altre produzione, sono riusciti nell'incredibile impresa di farmi adorare twd(che in serie mi fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e twau (che non conoscevo proprio). Qui mi aspetto un capolavoro simile

Fatemi una storia in stile Il Lungo Halloween e ve lo compro 10 volte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io necessito di novità nella formula TT, e io ho giocato solo le 2 stagioni di WD e TWAU.
Tales from the Borderlands é nettamente il migliore, prendilo di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una vera perla.

Tales from the Borderlands é nettamente il migliore, prendilo di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna vera perla.
Ah si? Io ho amato la prima stagione di TWD, la seconda non mi è piaciuta per niente per svariati motivi (sopratutto le false decisioni importanti), e mi è piaciuto molto TWAU. Ora la formula Telltale, sopratutto portando troppa roba in forma di serie, mi sa tanto di more of the same.

Tales lo consiglieresti anche a chi non ha mai giocato ai Borderlands?

Potrebbe essere una figata assurda un Ag sull'universo di Batman, anche se mi chiedo come possono sfruttare l'esplorazione in un gioco del genere, spero ovviamente che non ci siano troppi Quick time events del cazzò come in Game of Thrones. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah si? Io ho amato la prima stagione di TWD, la seconda non mi è piaciuta per niente per svariati motivi (sopratutto le false decisioni importanti), e mi è piaciuto molto TWAU. Ora la formula Telltale, sopratutto portando troppa roba in forma di serie, mi sa tanto di more of the same.
Tales lo consiglieresti anche a chi non ha mai giocato ai Borderlands?
Io non ho giocato The Borderlands, ma ho solo preso il titolo Telltale ed é stato fantastico.

Per me é il loro migliore titolo.

Speriamo che Batman si mantenga sugli stessi livelli.

Fatemi una storia in stile Il Lungo Halloween e ve lo compro 10 volte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco, una storia su il lungo halloween mi farebbe piacere pure a me!!

Da fan dei TT dico soltanto che stanno iniziando a stancare. Spero che almeno stavolta offrano o una grafica decente che non sia la solita roba scattosa che usano da una vita o che almeno aggiungano qualche novità alla loro formula ormai stantia. E soprattutto che abbia un minimo di conclusione e non sia un'altra serie che andrà spalmata su chissà quante stagioni come GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Batman+Telltale è una combo micidiale :hype:

Però fatelo uscire con i sub Ita che mi stressa aspettare le traduzioni amatoriali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io però sono legato sentimentalmente a Dark Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro