- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
Lo stile grafico mi piace molto. Sono molto curioso di vedere un gameplay :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente...Ma la gente curiosa di vedere il gameplay dei giochi Telltale... :sad2:
Sì mi son spiegato male, ci ho pensato dopo aver scritto il messaggio... Son curioso di sentire i dialoghi e vedere i modelli in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la gente curiosa di vedere il gameplay dei giochi Telltale... :sad2:
Ma chi dice "che figata le immagini"...cioè boh è UGUALE a the wolf among us ed a tutti i loro giochi. Girerebbe tranquillamente anche su PS2. Sti TellTale a me hanno sfracassato i maroni, così come i giochi lego e tutti i giochi con cadenza annuale. Almeno variare lo stile grafico, no? perchè non usare uno stle fumettistico usato in un opera cartacea di Baman? chessò, con lo stile de il lungo halloween, o con lo stile di the killing joke. Ta l'altro, ho il fortissimo sospetto che il tutto sarà contornato da animazioni scattosissime come sempre...cioè ok mettiamo una pietra sopra al gameplay, questa è una storia interattiva. Ma almeno, che abbia una sua anima anche graficamente. Perchè sinceramente non credo ci siano tutti questi costi di produzione alle spalle, contando che manco vengono tradotti sti giochi del menga
è chiedere troppo? invece no, usano sempre il loro stile farlocco, che IMHO stava bene solo su TWAU che per l'appunto è l'unico gioco TT che ho gradito.
SI ma il loro stile è sempre il solito. lo usano da TWD. Con quello stile hanno fatto TWD 1-2, TWAU, Borderlands, GOT (senza cell shading marcato). Dato che ci campano da quasi 10 anni con questi giochi, per un IP importante come batman, non sarebbe il caso di variare, proponendo qualcosa di sofisticato?Attenzione, comprendo che lo stile non ti piaccia ma è un tuo personale parere. I TT sono bravi a fare trasposizioni fumettistiche e hanno uno stile grafico che secondo me è perfetto per cosa vogliono fare senza avere poi nemmeno grossi budget. Poi fidati che c'è tutto un sistema di illuminazione e filtri che su PS2 te le sogni, ma purtroppo se non si vedono i muscoli sulla faccia di un personaggio si considera il lavoro scadente, mentre magari c'è più un lavoro artistico che poligonale. Il gameplay poi non ha senso definirlo "scadente". È un'avventura grafica, non penso ci si possa aspettare un picchiaduro, e fa della sua forza principale l'integrazione e l'inmersione nella storia. Se il genere non piace è inutile stare persino a interessarsi al titolo. È come se io andassi nella discussione di Bioshock e mi lamentassi che i giochi in cui si vede solo l'arma e si spara facciano schifo, solo perché a me non piacciono gli spara tutto . Semplicemente , non me ne interesso. Non ti piace il modo di lavorare dei TT? Bene, puoi esprimerlo una volta , anche due , ma questa ridondanza la trovo inutile e potresti andare a seguire qualcosa che ti piace di più.
Io sinceramente apprezzo lo stile. Certo, non sono appassionato di Batman ma il design mi piace . Penso possa uscire fuori un bel prodotto, anche se sparavo facessero qualcosa di meno conosciuto e che non avesse avuto già buone trasposizioni come Batman. Ora come ora mi interessa più la terza stagione di Walking Dead.
Ripeto però . Se il genere non vi interessa vi consiglio di abbandonare il topic, anche se vi piace Batman.
Credo sia un loro marchio di fabbrica. Vogliono dare l'idea che comunque stai giocando a un fumetto, in qualche modo. Scelta stilistica opinabile per carità, ma così preferisco e pensano anche per convenienza, perché rendono il loro lavoro più semplice e forse anche per questo riescono a gestire più titoli da sviluppare.SI ma il loro stile è sempre il solito. lo usano da TWD. Con quello stile hanno fatto TWD 1-2, TWAU, Borderlands, GOT (senza cell shading marcato). Dato che ci campano da quasi 10 anni con questi giochi, per un IP importante come batman, non sarebbe il caso di variare, proponendo qualcosa di sofisticato?Il gameplay non l'ho definito scadente, ho semplicemente detto che è una storia interattiva, e mi sta anche bene. Ma poi guardi le animazioni e pure queste sono oscene....ci vuole un bilanciamento, ok 0 gameplay ma almeno fammi uno stile grafico diverso di gioco in gioco. fammi animazioni decenti. Invece campano con lo stesso format e lo stesso stile da anni per opere diametralmente opposte, da GOT a batman.
- - - Aggiornato - - -
Questi sono i logio giochi recenti. Ora premetto che una GN decente su Batman a me starebbe pure bene. Ma visivamente sta lista infinita di giochi è formata da fottuti cloni e basta, tutti con lo stesso stile, tutti con gli stessi difetti. Ripeto, bastava prendere lo stile di una qualsiasi opera cartacea di batman per elevare la qualità del titolo, invece no.
- Wallace & Gromit's Grand Adventures (2009)
Fright of the Bumblebees (2009)
- The Last Resort (2009)
- Muzzled! (2009)
- The Bogey Man (2009)
[*]Sam & Max: The Devil's Playhouse (2010)
- The Penal Zone (Aprile 2010)
- The Tomb of Sammun-Mak (Maggio 2010)
- They Stole Max's Brain! (Giugno 2010)
- Beyond the Alley of the Dolls (Luglio 2010)
- The City That Dares Not Sleep (Agosto 2010)
[*]Back to the Future: The Game
- It's About Time (2010)
- Get Tannen! (2011)
- Citizen Brown (2011)
- Double Visions (2011)
- Outatime (2011)
[*]Jurassic Park: The Game (2011)
[*]The Walking Dead
- A New Day (2012)
- Starved for Help (2012)
- Long Road Ahead (2012)
- Around Every Corner (2012)
- No Time Left (2012)
[*]The Wolf Among Us
- Faith (2013)
- Smoke & Mirrors (2014)
- A Crooked Mile (2014)
- In Sheep's Clothing (2014)
- Cry Wolf (2014)
[*]The Walking Dead - Season 2
- All That Remains (2013)
- A House Divided (2014)
- In Harm's Way (2014)
- Amid The Ruins (2014)
- No Going Back (2014)
[*]Game of Thrones
- Iron From Ice (2014)
- The Lost Lords (2015)
- The Sword in the Darkness (2015)
- Sons of Winter (2015)
[*]Tales from the Borderlands
- Zer0 Sum (2014)
- Atlas Mugged (2015)
- Catch a Ride (2015)
- Escape Plan Bravo (2015)
- The Vault Of The Traveler (2015)
[*]Minecraft: Story Mode
- The Order of the Stone (2015)
- Assembly Required (2015)
[*]Batman
Forse non hai giocato Minecraft: Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSembra la figata atomica, inoltre i giochi TT non mi hanno mai, e dico mai deluso finora
Già solo il fatto che il gioco unirà fasi con Bruce Wayne + vita quotidiana ed affari, ad altre classiche da Batman imho è abbastanza a spingere ad acquistarlo
Non è mai esistito un titolo di Batman con tale mix :sbav:
Non dici una eresia, il problema è che non ne sono capaci (o non hanno interesse a farlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente ci sarà qualche combattimento coi QTE.So che dico un'eresia... ma a me non dispiacerebbe se inserissero qualche piccola fase action all'interno dei loro giochi. Batman sarebbe un'occasione buona poi...