Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermata Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman ne L'Uomo d'accio 2

image001_529f69be0885a4.71359838.jpeg

E' bellissima, ma manca di tette. :tragic:

Quindi avremo la Trinità al completo nel prossimo film di Snyder.

Yes, it's true. Wonder Woman / Diana Prince will make her big screen debut in Zack Snyder’s upcoming and as yet untitled Superman and Batman film. Israeli actress Gal Gadot of the “Fast & Furious” films has been confirmed for the coveted role, joining Henry Cavill as Superman / Clark Kent and Ben Affleck as Batman / Bruce Wayne.

“Wonder Woman is arguably one of the most powerful female characters of all time and a fan favorite in the DC Universe,” said director Zack Snyder. “Not only is Gal an amazing actress, but she also has that magical quality that makes her perfect for the role. We look forward to audiences discovering Gal in the first feature film incarnation of this beloved character.”

The film also reunites MAN OF STEEL’s Amy Adams as Lois Lane, Laurence Fishburne as Perry White, and Diane Lane as Martha Kent.

The film begins principal photography early next year and opens in theaters on July 17, 2015

- See more at: http://www.dccomics.com/blog/2013/12/04/batman-vs-superman-casts-its-wonder-woman#sthash.q5S0jB7G.dpuf

Ma il titolo del film non è Batman vs. Superman? Perché qui avete messo L'uomo d'acciaio 2? :morristend:
Il titolo non è ancora stato deciso, quindi boh... Lo cambieremo quando uscirà quello ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pioggia di supereroi: anche Flash sarà nell’attesissimo sequel Batman vs. Superman?

Che giornata ricchissima per il sequel del cinecomic L’Uomo d’Acciaio Batman vs. Superman: non abbiamo fatto in tempo ad annunciare che Gal Gadot sarà la nuova Wonder Woman che arrivano altri dettagli su uno dei film più attesi del 2015. Variety conferma che Callan Mulvey (300 – L’alba di un Impero) è in lizza per il ruolo del villain (ancora sconosciuto), ma il nuovo cinecomic vedrà l’ingresso anche di Flash, nonostante non si sappia ancora se sarà solo un cameo oppure un personaggio importante. Zack Snyder, David Goyer e la Warner Bros. sembrano avere l’intenzione di inserire diversi supereroi in questo sequel, forse come avvio della Justice League? Vi terremo informati sulle novità.
Fonte

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, se c'è anche Flash allora siamo a più della metà della JLA.

Nel primo albo erano 5 se non sbaglio mentre la formazione moderna ne comprende 7 e mancherebbero Lanterna Verde, Aquaman e Martian Manhunter.

no daiiiiiiiii,io voglio vedere l'uomo d'acciaio 2 ,batman mi andava anche bene,ma non voglio vedere anche wonder woman e flash.

lex luthor deve essere il vero nemico del film,magari si allea con batman perche vedono in superman una minaccia:predicatore:

no daiiiiiiiii,io voglio vedere l'uomo d'acciaio 2 ,batman mi andava anche bene,ma non voglio vedere anche wonder woman e flash.lex luthor deve essere il vero nemico del film,magari si allea con batman perche vedono in superman una minaccia:predicatore:
Oppure Batman manipola Wonder Woman per fregare Superman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso siano già iniziate.
Ma va, c'è Affleck impegnato nel nuovo Fincher. Al massimo stanno facendo i sopralluoghi.

Ma va, c'è Affleck impegnato nel nuovo Fincher. Al massimo stanno facendo i sopralluoghi.
Sì, probabile.

Qualche mese fa vidi un video dove stavano girando una partita di football tra la squadra di Gotham e quella di Metropolis, ecco perché ho scritto che, probabilmente, avevano già iniziato.

Spero siano solo dei cameo, di pochissimi minuti, magari inseriti a fine film. Ricordiamoci che è il sequel dell'uomo d'acciaio. L'idea di inserire Batman come "nemesi" si Superman (più vecchio e saggio) mi piace da matti. Snyder secondo me col primo ha fatto un ottimo lavoro ma non vorrei che scivolasse con questo sequel. Imho lui avrebbe continuato volentieri col solo Superman, ma evidentemente vogliono ficcare a forza gli altri supereroi per arrivare il prima possibile alla JLA. Un po' ho paura...

non ho mai letto i fumetti ma dopo aver visto la trilogia batman di nolan e man of steel mi riesce davvero difficile pensare a uno scenario in cui batman e superman possano combattere se non "alla pari" su livelli simili........considerando le mancanze di trama in "man of steel" per me il rischio epic fail è davvero alto

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci saranno pure Flash e Wonder Woman, spero che facciano solo dei brevi cameo, altrimenti tanto vale fare il film sulla JLA direttamente.

Mi pare che stiano facendo le cose troppo in fretta.

Inoltre, io ho rivisto dopo molto tempo Rises in DVD, e mi è piaciuto ancora di più, però è impossibile che il Batman di questo film sia lo stesso di Nolan, non solo perché gli attori sono diversi ma anche perché:

Bruce Wayne viene creduto morto, e viene dedicata una bara, e inoltre vende pure la sua casa, lasciando la batcaverna a Robin, quindi dovrebbe essere lui a comparire in Man of Steel, e non Bruce, se si volessero collegare i film.

Il Batman di questo film NON è quello di Nolan, è già stato ripetuto una marea di volte.

Il Batman di questo film NON è quello di Nolan, è già stato ripetuto una marea di volte.
In altri forum avrebbero voluto che fosse così, ma per chi ha visto il finale del film, sa che è impossibile.

In altri forum avrebbero voluto che fosse così, ma per chi ha visto il finale del film, sa che è impossibile.
Anche perché il Batman di Nolan fa parte di un universo tutto suo.

non ho mai letto i fumetti ma dopo aver visto la trilogia batman di nolan e man of steel mi riesce davvero difficile pensare a uno scenario in cui batman e superman possano combattere se non "alla pari" su livelli simili........considerando le mancanze di trama in "man of steel" per me il rischio epic fail è davvero alto

Comic-Con-2013-Man-of-Steel-Sequel-Will-Be-Called-Batman-vs-Superman-370222-2.jpg

batmanvssupermanTDKR.jpg

---------- Post added at 15:15:44 ---------- Previous post was at 15:14:42 ----------

Anche perché il Batman di Nolan fa parte di un universo tutto suo.
Esatto, nell'universo di Nolan, Superman non potrebbe esistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro