Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseria avevo letto al riguardo ma l'avevo completamente rimosso.al "God's Not Dead" di turno.
Infatti ho detto di turno, perché ogni anno ne esce uno nuovoPorca miseria avevo letto al riguardo ma l'avevo completamente rimosso.![]()
![]()
e ha anche avuto un sequel
![]()
![]()
![]()
Ma che è SharknadoInfatti ho detto di turno, perché ogni anno ne esce uno nuovoGod's Not Dead 3 nel 2017 quasi sicuro
![]()
Quei 30 minuti non sono arricchimenti, ma scene tagliate a forza da quella che doveva essere la versione che (non solo per me) doveva uscire al cinemaI 30 minuti in più della Ultimate Edition sono qualcosa di cui si può tranquillamente fare a meno? Su Amazon c'è un'offerta sui blu-ray Warner (4 titoli a 16 euro, scade oggi) solo che nella promozione rientra la versione liscia, e non la UE. Essendo state escluse dal montaggio finale, queste sequenze sono da considerare non canon, giusto?
Quei 30 minuti in più migliorano il film ma non lo rendono eccezionale o un capolavoro.I 30 minuti in più della Ultimate Edition sono qualcosa di cui si può tranquillamente fare a meno? Su Amazon c'è un'offerta sui blu-ray Warner (4 titoli a 16 euro, scade oggi) solo che nella promozione rientra la versione liscia, e non la UE. Essendo state escluse dal montaggio finale, queste sequenze sono da considerare non canon, giusto?
no:none:I 30 minuti in più della Ultimate Edition sono qualcosa di cui si può tranquillamente fare a meno? Su Amazon c'è un'offerta sui blu-ray Warner (4 titoli a 16 euro, scade oggi) solo che nella promozione rientra la versione liscia, e non la UE. Essendo state escluse dal montaggio finale, queste sequenze sono da considerare non canon, giusto?