Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda: la Batmobile è sporca o il suo colore è il grigio? Oppure la devono ancora verniciare? Grazie!
secondo me devono ancora tirarla a lucido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sicuramente alla fine sarà nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo dire che stanno tenendo tutto sotto traccia eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque bellissima. E' praticamente la batmobile di AK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che stanno tenendo tutto sotto traccia eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque bellissima. E' praticamente la batmobile di AK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Batmobile mi ha colpito sin dalla prima volta che fu mostrata, anche se non si vedeva tutta.

Non potevo esserci io al volante al posto di quel tizio nella foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meglio per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Batmobile mi ha colpito sin dalla prima volta che fu mostrata, anche se non si vedeva tutta.

Non potevo esserci io al volante al posto di quel tizio nella foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si piacque molto anche a me :kep88:

Comunque di sicuro vedremo un Batman più vicino a quello del fumetto, senza però accantonare il "realismo" della trilogia di Nolan. Non vedo l'ora scoprire il Batman che ha in mente Snyder :kep88:

Si piacque molto anche a me :kep88:
Comunque di sicuro vedremo un Batman più vicino a quello del fumetto, senza però accantonare il "realismo" della trilogia di Nolan. Non vedo l'ora scoprire il Batman che ha in mente Snyder :kep88:
Ormai lo pseudo-realismo lo hanno accantonato da un pezzo. In questo film vedremo amazzoni, magia, Atlantide, quarantenni che combattono come ninja giovanissimi e chi più ne ha più ne metta.. xD

Ormai lo pseudo-realismo lo hanno accantonato da un pezzo. In questo film vedremo amazzoni, magia, Atlantide, quarantenni che combattono come ninja giovanissimi e chi più ne ha più ne metta.. xD

Vediamo. Di certo non mi aspetto un Batman alla Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però con MOS già erano riusciti a rendere più credibile e verosimile un personaggio come Superman e l'ho apprezzato molto. Contando poi che alla sceneggiatura non c'e più Goyer...

- - - Aggiornato - - -

Foto ufficiale della Batmobile

Batmobile.jpg

:ooo:

Cioè... cosa non è questa Batmobile? :sbav:

E' dotata anche di armi come la Batmobile di Arkham Knight! :sbav:

Ultima modifica:
io sono il superscettico di questo film però dico che la batmobile è davvero bella

Non vedo l'ora. Vorrei vedere di nuovo Bale come Batman. E magari Nolan alla regia.
Allora Batman v Superman è proprio il film che fa per te :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro