Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hey in questa pagina non l'ha ancora postato nessuno :rickds:

Cos'è questo video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ragazzi, chiariamoci. A me non importa nulla come è il personaggio rispetto al fumetto, per me Batman può pure essere uno psicopatico, l'importante è fare un buon film, cosa che questo non è.

Cellammare è un'altro che fa il regista di mestiere, quindi posso capire il suo punto di vista.

E' dura aspettare per andare a vederlo...

Comincio ad avere sempre più paura :rickds:

Daje col sondaggio, do 7 perchè è un 6,5 ma le cinque scene d'azione sono davvero belle. Secondo me se il film fosse durato un ora in meno avrebbe avuto voti ben migliori.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il problema è che questo avviene per gli elementi sbagliati. E questa cosa avviene solo per i fan cinecomics, non ho mai capito perché questa cosa non si faccia con altri adattamenti.Cioè di Spiderman importa che abbia il lanciaragnatele. Di Batman importa che combatta in modo figo. Chi se ne frega poi se gli elementi che costituiscono il personaggio nella sua ESSENZA sono sballati? Basta che il suo aspetto sia uguale alla controparte fumettistica, di tutto il resto non importa!
Perchè i fumetti in particolare quelli sui supereroi vivono proprio sul personaggio , hanno determinate caratteristiche e non le puoi , non le devi , cambiare non basta prendere un tipo qualunque e mettergli addosso una calzamaglia per dire che è batman , non è così, è Bruce Wayne che è Batman

James Bond non è tale per i gadgets , non puoi prendere un hipster dargli la sigla 007 e farne un Bond

D0AfFA4.png

Pure Red letter media :rickds: Chissà se ci fanno una plinkett review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me comunque stanno esagerando, non è così pessimo

RLM vedono i film da un punto di vista logico... e questo non ne ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voto 9.

mi è piaciuto un sacco,tranne lex luthor,non sono un esperto dei fumetti ma questa versione di batman mi è piaciuta davvero tanto,sia fisicamente che è una bestia,sia come combatte.

il film intrattiene bene,ci sono cose magari non spiegate perfettamente ma,è riuscito a farmi pensare di aver speso bene i 10 euro per vedere il film.

ovviamente combattimenti bellissimi.

poi che la gente si diverte a dire che fa schifo solo perche non è come se lo immaginavano cavoli loro.

io me lo vado a rivedere nella settimana del cinema e mi piglio il blu ray in versione estesa con 30 minuti in piu:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

RLM vedono i film da un punto di vista logico... e questo non ne ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene :rickds:

anche man of stell mi è piaciuto davvero tanto,infatti l'ho rivisto 6/7 volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tu lo hai visto il film ?

Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che TDKR aveva plot holes/illogicità analoghi se non peggiori...

Non sono d'accordo con chi dice che il film, in sé, non dia motivi a sufficienza per giustificare le mazzate tra Bat e Suppa... Già i trailer di ragioni ideologiche ne mostravano a bizzeffe...

Guardando il film, a partire dal fatto che Batman non ci sta tanto con la testa, a finire con le 2 mosse di Lex non spoilerate dai trailer, ci sta ampiamente che, per ragioni del tutto diverse, si presentino lì sul campo di battaglia.

A parte che è evidente che Superman, "nonostante tutto", non cerchi lo scontro... Di fatto è l'eroe della pellicola. Batman un anti-eroe allo sbando da redimere...

Le due mosse di Lex a cui mi riferisco sono:

- incastrare Superman, facendo credere a mezzo mondo che abbia fatto saltare in aria il Campidoglio con politici e altra gente al seguito --> per Batman

- rapimento di Martha Kent con ricatto --> per Superman, che peraltro resiste e va sul campo di battaglia per cercare l'aiuto di Batman, che però non ne vuole sapere...

Ultima modifica da un moderatore:
questo del film non ci ha capito nulla
È già la seconda volta che lo dici a qualcuno. In sostanza per te o il film piace o non si è capito nulla, andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono abbastanza d'accordo con chi dice che TDKR aveva plot holes/illogicità analoghi se non peggiori...
Non sono d'accordo con chi dice che il film, in sé, non dia motivi a sufficienza per giustificare le mazzate tra Bat e Suppa... Già i trailer di ragioni ideologiche ne mostravano a bizzeffe...

Guardando il film, a partire dal fatto che Batman non ci sta tanto con la testa, a finire con le 2 mosse di Lex non spoilerate dai trailer, ci sta ampiamente che, per ragioni del tutto diverse, si presentino lì sul campo di battaglia.

A parte che è evidente che Superman, "nonostante tutto", non cerchi lo scontro... Di fatto è l'eroe della pellicola. Batman un anti-eroe allo sbando da redimere...
Già TDKR aveva roba strana infatti... Ma era cmq anni luce meglio di MOS per quanto mi riguarda.

Non so se dargli 7 o 8 nel sondaggio.

Appena visto il film gli ho dato un 8-, però adesso sarei più propenso per un 7,5. 8 pieno non se lo merita imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro