Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Forse non ho capito lo spirito del trailer, ma in pratica Batman starebbe rosicando perché tutti pensano che Superman sia più fico?:rickds::rickds::rickds:

godo.

Mi ha eccitato di più quello di star wars che questo trailer. Comunque Ben continua ad avere la mia fiducia. Dai ragazzone che mi hai fatto buona impressione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi piace l'atmosfera che si vede nel Trailer, spero rimanga così. Ben Affleck vestito da Batman ci sta, senza costume bah ha sempre quella faccia li anonima. La parte finale poteva essere fatta diversamente, sembra uscita veramente da una Fan-Made. Vedremo....

Ho il trailer in loop e non riesco a toglierlo, aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma scusate, anche per chi ha letto i fumetti, la trama su cosa si baserebbe? Perchè dovrebbero andare l'uno contro l'altro ?

Speriamo solo che non sia come Man of Steel.

Speriamo solo che non sia come Man of Steel.
Io tutto l'odio per Man of Steel non l'ho mai capito :morristend:

Boh, io rimango ancora confuso..che cavolo di scontro è Batman con Superman? come diavolo fa a tenere testa a Superman? Cioè, mi sembra forzatissima la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uno è umano, l'altro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per scrivere la stessa cosa su JJ Abrams. Telepatia.
No Abrams è un virus , purtroppo sa montare bene i suoi film persino quando non dice assolutamente niente , Cloverfield è solo un rutto per esempio

Boh, io rimango ancora confuso..che cavolo di scontro è Batman con Superman? come diavolo fa a tenere testa a Superman? Cioè, mi sembra forzatissima la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUno è umano, l'altro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche nei fumetti ci sono scontri simili ed il risultato non è scontato come si pensa

Anche nei fumetti ci sono scontri simili ed il risultato non è scontato come si pensa
Si ho capito ma secondo me nei fumetti è un cosa, e riuscire a non far cagate in un film è un altra...vabè vediamo insomma ma non riesco ad essere molto fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho capito ma secondo me nei fumetti è un cosa, e riuscire a non far cagate in un film è un altra...vabè vediamo insomma ma non riesco ad essere molto fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Superman sarà (quasi) invincibile, ma basta un pò di kryptonite per mandarlo in crisi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente Batman se la giocherà d'astuzia ed esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si vede quasi nulla, il design di Batman è no, possiamo scommettere sul fatto che Snyder sprecherà malamente anche quest'occasione. Ciò non toglie che quando passerà in TV difficilmente lo ignorerò (i soldi del biglietto al cinema preferirei evitare di darglieli).

Tra l'altro la CGI non mi piace proprio, sembra tutto così finto che toglie ogni magia. Detto questo, non c'è niente da fare io per Superman ho un debole (e per Batman ma non questo).

Ultima modifica da un moderatore:
Non si vede quasi nulla, il design di Batman è no, possiamo scommettere sul fatto che Snyder sprecherà malamente anche quest'occasione. Ciò non toglie che quando passerà in TV difficilmente lo ignorerò (i soldi del biglietto al cinema preferirei evitare di darglieli).
Tra l'altro la CGI non mi piace proprio, sembra tutto così finto che toglie ogni magia. Detto questo, non c'è niente da fare io per Superman ho un debole (e per Batman ma non questo).
A me invece piace molto (l'armatura forse un pò meno, ma comunque fa la sua figura per quel poco che si vede), soprattutto perché è un colosso come dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro