Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quello gommoso con i capezzoli?
Si, ma ovviamente ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me ha lasciato totalmente indifferente questo trailer? Già MoS ha lacune non da poco per quanto godibile se si spegne il cervello, ma questo "seguito" sembra ancora più confusionario.

a me il trailer è piaciuto parecchio, però mi èra piaciuto parecchio anche quello di MoS per poi vedere quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente equesto girato mi ha fatto salire ancora piu l'hype per quanto riguarda il titolo, in fin dei conti parliamo sempre di batman e superman due icone mondiali

la mi piu grande preoccupazione stà nella regia,non proprio un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Solo a me ha lasciato totalmente indifferente questo trailer? Già MoS ha lacune non da poco per quanto godibile se si spegne il cervello, ma questo "seguito" sembra ancora più confusionario.
*alza la mano*

Idem, totalmente indifferente.

A me ispira parecchio, mi da l'idea di un'atmosfera più dark rispetto a man of steel, vedremo poi se sarà una cagata o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me il trailer è piaciuto parecchio, però mi èra piaciuto parecchio anche quello di MoS per poi vedere quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente equesto girato mi ha fatto salire ancora piu l'hype per quanto riguarda il titolo, in fin dei conti parliamo sempre di batman e superman due icone mondiali
la mi piu grande preoccupazione stà nella regia,non proprio un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Con Snyder siamo in una botte di ferro. Sarà la sua solita regia (nel bene e nel male). E a 'sto giro non sta alla sceneggiatura, ergo ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma esagero se dico che quest'ultimo è il miglior costume di Batman mai realizzato?
Snyder con i costumi non sbaglia un colpo :kep88: Sia in Watchmen che in MOS erano tutti perfetti :kep88:

Se la battaglia si conclude così:

aj0KWZR_700b_v1.jpg

Vado a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me il trailer è piaciuto parecchio, aveva una bella atmosfera e contro ogni pronostico mi sono innamorato del Batfleck energumeno :morris82:

Per quanto riguarda quest'universo Superman non è altro che un alieno overpowered, quindi il collegamento con l'idea di uno scontro con Batman non mi sembra difficile da cogliere. Rimarrà da vedere tuttavia sia come questo Batman salterà fuori (una mera risposta a Superman o come 'vigilante' già noto?) sia come verrà gestito il plot twist con cui presumibilmente si alleeranno contro Lex.

Man of Steel non è esattamente la migliore delle premesse, ma considerando sia lo stesso MoS come fallimento alle spalle sia le enormi aspettative per un franchise che vuole andare testa a testa con gli Avengers credo ci penseranno cento volte prima di rilasciare un film non convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ragazzi rendiamoci conto che non c'è gingillo tecnologico e nemmeno kryptonite che regge: nessuno è al pari di superman. lo scontro con batman è di stampo maggiormente ideologico, come anche il trailer tende a sottolineare di continuo.

è lo scontro tra due mondi differenti e tra due visioni della giustizia che possono quasi sembrare divergenti. su questo verterà il film, non capisco come ci si possa aspettare una scazzottata tra batman e superman. per menare le mani ci sarà doomsday, no? mi ero perso il rumor ma ho letto che dovrebbe essere confermata la sua presenza

vabbè ragazzi rendiamoci conto che non c'è gingillo tecnologico e nemmeno kryptonite che regge: nessuno è al pari di superman.
Devo fare un elenco di tutte le volte che Superman le ha prese da Batman? :morris82:

vabbè ragazzi rendiamoci conto che non c'è gingillo tecnologico e nemmeno kryptonite che regge: nessuno è al pari di superman. lo scontro con batman è di stampo maggiormente ideologico, come anche il trailer tende a sottolineare di continuo.
è lo scontro tra due mondi differenti e tra due visioni della giustizia che possono quasi sembrare divergenti. su questo verterà il film, non capisco come ci si possa aspettare una scazzottata tra batman e superman. per menare le mani ci sarà doomsday, no? mi ero perso il rumor ma ho letto che dovrebbe essere confermata la sua presenza
Si rumoreggiava di Doomsday. Sicuro ci sarà una minaccia più grande, che farà si che Batman e Superman collaborino, assieme agli altri membri della JL.

Devo fare un elenco di tutte le volte che Superman le ha prese da Batman? :morris82:
dobbiamo fare un elenco di tutti i poteri infiniti di superman, velocità e forza in primis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ha senso tirare in ballo i fumetti, e mi sembra chiaro. francamente non vedo come in un contesto come quello cinematografico possano adottare una risoluzione diversa dal fumetto di miller, che offre uno scontro sia fisico che ideologico totalmente coinvolgente, coerente con la storia e generalmente ben fatto, ma che per ovvissimi motivi non può ridursi a chi tira la sberla più forte.

poi oh my two cents, secondo me per lo scontro di questi due personaggi devono puntare a qualcosa di simbolico, proprio anche per ciò che i due rispettivamente rappresentano. con un background così misero un semplice scontro di potenza rischia solo di ridursi in qualcosa di incoerente e magari che vuole essere a tutti i costi spettacolare.

poi oh my two cents, secondo me per lo scontro di questi due personaggi devono puntare a qualcosa di simbolico, proprio anche per ciò che i due rispettivamente rappresentano. con un background così misero un semplice scontro di potenza rischia solo di ridursi in qualcosa di incoerente e magari che vuole essere a tutti i costi spettacolare.
Perché ad uno scontro ideologico ti presenti con l'armatura che porti in firma, no?

Susu dai, finirà come Man of Steel. praticamente 4/5 del film di "nulla" e 1/5 dove succede troppa roba che non ha senso.

Perché ad uno scontro ideologico ti presenti con l'armatura che porti in firma, no?
Susu dai, finirà come Man of Steel. praticamente 4/5 del film di "nulla" e 1/5 dove succede troppa roba che non ha senso.
vabbè capisci quello che vuoi. taglio corto semplicemente e ti dico: "leggiti il fumetto"

Mi sembra difficile che non ci sia uno scontro anche fisico ad un certo punto. Chiaramente il film non andrà in quella direzione, ma io credo proprio che invece sia lo stesso trailer e l'armatura anti-Supes di Batman a far intendere che qualche scintilla, prima del twist, ci sarà eccome.

Poi la storia è originale, dal fumetto trarrà solo qualche cosa, quindi aspettiamoci di tutto. A me non interessa il contenuto in sé, l'importante è che nel suo risultato finale sia coerente, ben gestito... e possibilmente entusiasmante/divertente.

Lo scontro ci sarà, ma non è che il villain è Superman o Batman eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è un film che si basa solo sul loro scontro, considerando che vedremo altri supereroi. Bisogna vedere questo scontro come la genesi della JL, che dovrà difendere la Terra da una minaccia superiore a quella che è stata Zod in MOS.

Lo scontro è ideologico ma deve essere supportato da qualche mazzata per avvalorare le proprie tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo scontro ideologico sarà soprattutto con Lex, che dai rumor che si sono letti, dovrebbe essere una sorta di guru alla Steve Jobs :kep88:

Qualsiasi scontro tra i due, che si tratti di cinema o fumetto, senza kryptonite, al 99% finirebbe con un unico esito.

Quindi mi sembra scontato che nel film siano ricorsi a quella..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro