Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Arriva giusto a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
DC Entertainment announced today that bestselling, iconic Batman writer and artist Frank Miller will write the epic conclusion of the celebrated THE DARK KNIGHT RETURNS saga.

http://www.dccomics.com/blog/2015/04/24/superstar-writerartist-frank-miller-returns-to-batman
La notizia trapelava da un po' di mesi.

Purtroppo temo che il Miller attuale non sia in grado di replicare la qualità del primo (e unico per me, TDKSA perde molto se confrontato col capostipite) fumetto.

The Dark Knight Returns è una cosa. Batman v Superman non può pescare da lì, almeno non i contenuti, perchè parliamo di opere che partono da premesse diverse.

Poi figurati se uno come Snyder è in grado di portare al cinema anche solo la metà dei sottotesti di quel capolavoro...
Snyder più Goyer, ricordiamolo.

No vabbeh, ma se sul serio (occhio agli spoiler)

il Batman vs Superman su cui stanno campando in realtà è un sogn,o mi inca**o sul serio :bah!:

No vabbeh, ma se sul serio (occhio agli spoiler)
il Batman vs Superman su cui stanno campando in realtà è un sogn,o mi inca**o sul serio :bah!:
Ma è una trovata per vendere biglietti ovviamente e fare grana.

visto che poco dopo l'uscita dell'immagine si discuteva se i tatuaggi li avrebbero tenuti o rimossi in base alla reazione dei fan, ecco la conferma

qliETjR.jpg

così non m dice nulla, fisicamente c'è tutto, magro e alto e quindi si presta bene a interpretare il joker, non mi piacciano quei colori un pò troppo sgarbianti e lo stile un pò troppo pettinati ma si vedrà in post produzone quel che sarà almeno nei colori

Snyder non c'entra nulla con la sceneggiatura di questo Batman V Superman, aveva lavorato solo al precedente MOS.
Che c'entra? Si intende Snyder alla regia e Goyer alla sceneggiatura, duo da far ribrezzo, specialmente il secondo. Han pure dovuto assumere CT, non proprio Aaron sorkin, per rendere lo script più accettabile.

Ma perché insistono nel far scrivere le sceneggiatore a Goyer, maronn:rickds:

Prepariamoci all ennesima stronzata , gia il Batman nel trailer mi fa schifo

sei scandaloso, potrebbe essere il miglior batman mai visto, leggiti i fumetti seri su batman e pure quelli di miller, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . poi beh commenti cosi a caso sulle basi di? nulla XD... mi fate troppo ridere quando scrivete ste ridicolate.. aspettate un anno e vedremo cosa sarà, personalmente hype a livelli assurdi per me.

Magari giustifichiamo un minimo certe affermazioni così ne discutiamo tutti con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sei scandaloso, potrebbe essere il miglior batman mai visto, leggiti i fumetti seri su batman e pure quelli di miller, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . poi beh commenti cosi a caso sulle basi di? nulla XD... mi fate troppo ridere quando scrivete ste ridicolate.. aspettate un anno e vedremo cosa sarà, personalmente hype a livelli assurdi per me.
Solo perchè ha il costume più fumettoso?

batman probabilmente lo conosco prima della tua nascita , questo film e' un minestrone commercialata pieno di supereroi per fare gli incassi di the avengers , acquaman ridicolo , l'attrice di wonder woman che pesa 40kg e non ha un muscolo ancora piu ridicola delle chiappe basse di vedova nera , avanti un po di intelligenza per favore non fate i nerd fanatici che si fanno piacere le cose...

batman probabilmente lo conosco prima della tua nascita , questo film e' un minestrone commercialata pieno di supereroi per fare gli incassi di the avengers , acquaman ridicolo , l'attrice di wonder woman che pesa 40kg e non ha un muscolo ancora piu ridicola delle chiappe basse di vedova nera , avanti un po di intelligenza per favore non fate i nerd fanatici che si fanno piacere le cose...
Vorresti forse affermare che Scarlett Johansson non è adatta come Vedova Nera?

Vorresti forse affermare che Scarlett Johansson non è adatta come Vedova Nera?
Sta scherzando dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno spero sia cosi

Sì dai, non si può dire una cosa del genere restando seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro