K
KingMacabre
Ma dai è palese che si sta prendendo per il culò da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai pure il gradasso e saccente, fatto sta che non sai una cippa e il film non l'hai visto.. quindi almeno taci e evita uscite che fanno ridere mezzo foro XD XD XDbatman probabilmente lo conosco prima della tua nascita , questo film e' un minestrone commercialata pieno di supereroi per fare gli incassi di the avengers , acquaman ridicolo , l'attrice di wonder woman che pesa 40kg e non ha un muscolo ancora piu ridicola delle chiappe basse di vedova nera , avanti un po di intelligenza per favore non fate i nerd fanatici che si fanno piacere le cose...
beh il costume personalmente e piu fumettoso e mi piace abbestia, poi da come hanno detto dovrebbe essere, ovvero un batman caxxuto arrabbiato, sulle sue e piu duro e violento insomma, milleriano, beh a me ispira, ed è solo una supposizione.. io non ho affermato nulla... io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSolo perchè ha il costume più fumettoso?
calmati stiamo parlando di un film e dico il ***** che mi parefai pure il gradasso e saccente, fatto sta che non sai una cippa e il film non l'hai visto.. quindi almeno taci e evita uscite che fanno ridere mezzo foro XD XD XD
- - - Aggiornato - - -
beh il costume personalmente e piu fumettoso e mi piace abbestia, poi da come hanno detto dovrebbe essere, ovvero un batman caxxuto arrabbiato, sulle sue e piu duro e violento insomma, milleriano, beh a me ispira, ed è solo una supposizione.. io non ho affermato nulla... io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Jessica Biel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg La **** per eccellenza che nei panni di Vedova Nera è perfetta e alcuni anche si lamentano ... Meglio chi? Quali sono altre attrici che possono fare il ruolo di Vedova Nera?
A ma su questo non ci piove.ma io non dico che dice caxxate, dico solo che non puoi giudicare in base ai tuoi pensieri che un film sarà lammmèerda sicura assicurata... cioè cax prima esce poi lo vedi e poi valuti.. al massimo puoi dire che non ti ispira e non ti promette positivo, come io dico che mi ispira e credo verrà fuori un filmone.. ma la gente qua non capisce o non vuole capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aridaje. Non c'è Goyer alla sceneggiatura. Goyer ha scritto solo una bozza di script, la sceneggiatura è stata riscritta da Terrio.Che c'entra? Si intende Snyder alla regia e Goyer alla sceneggiatura, duo da far ribrezzo, specialmente il secondo. Han pure dovuto assumere CT, non proprio Aaron sorkin, per rendere lo script più accettabile.
Cioè ma seriamente tu pensi che Vedova Nera doveva essere semplicemente una gnoccona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg La **** per eccellenza che nei panni di Vedova Nera è perfetta e alcuni anche si lamentano ... Meglio chi? Quali sono altre attrici che possono fare il ruolo di Vedova Nera?
No vabbe lascia stare che é **** ma la Scarlett ce la vedo. Se parliamo di macchina da guerra allora Milla Jovovich (si scrive cosi mi pare)Ma poi veramente tutto quest'astio verso Goyer non lo capisco, non sarà un premio Pulitzer ma manco lammerda. Per dire, ai Marvel Studios fanno scrivere i film a gente che sembra aver lavorato per dei talk show...
Cioè ma seriamente tu pensi che Vedova Nera doveva essere semplicemente una gnoccona?
Buttiamo al vento tutte le tavole in cui è stata disegnata come una cazzutissima e atletica macchina da guerra (cosa che la Johannson NON E' e non sembra nei film, perchè è una bambolona).
Ti cito i primi nomi che mi vengono in mente: Emily Blunt e Katheryn Winnick. Entrambe NETTAMENTE più adatte ad un ruolo del genere, molto più snelle, atletiche e in forma della Johansson. E visto che ci tieni, gnoccone anche loro due.
....Aridaje. Non c'è Goyer alla sceneggiatura. Goyer ha scritto solo una bozza di script, la sceneggiatura è stata riscritta da Terrio.
Ma poi veramente tutto quest'astio verso Goyer non lo capisco, non sarà un premio Pulitzer ma manco lammerda. Per dire, ai Marvel Studios fanno scrivere i film a gente che sembra aver lavorato per dei talk show...
Cioè ma seriamente tu pensi che Vedova Nera doveva essere semplicemente una gnoccona?
Buttiamo al vento tutte le tavole in cui è stata disegnata come una cazzutissima e atletica macchina da guerra (cosa che la Johannson NON E' e non sembra nei film, perchè è una bambolona).
Ti cito i primi nomi che mi vengono in mente: Emily Blunt e Katheryn Winnick. Entrambe NETTAMENTE più adatte ad un ruolo del genere, molto più snelle, atletiche e in forma della Johansson. E visto che ci tieni, gnoccone anche loro due.
No appunto , Scarlett ha vinto qualche premio di recitazione infatti, molto del carisma della Vedova viene dal suo passato e in un film quello devi mostrarlo usando la faccia , così come i repentini passaggi recitati con quelli d'azione.Cioè ma seriamente tu pensi che Vedova Nera doveva essere semplicemente una gnoccona?
.
Hai detto che c'è Goyer alla sceneggiatura, Goyer ha solo dato un abbozzo di script, l'originale era diverso da quello che ha riscritto Terrio, probabilmente non c'era nemmeno Batman, ma era un sequel diretto di MOS.E che ho detto?
Goyer è un cane. D'accordo soprattutto sulla Blunt, ma la Jovocosa è incapace. Io non ci vedo assolutamente Gal gadot nel ruolo di Wonder Woman, tantomeno il tizio li come Acquaman. Sono tutti pessimi attori, chi è che si salva? Irons che lo relegano a fare Alfred, ed Einseberg.
goyer l'ha scritta, batman si è portato CT per evitare disastri. Se uno script viene rivisto è sempre perché i produttori si cagano sotto davanti al l'eventualità di certi aborti. Non sapremo mai con certezza quanto dello script di goyer sia rimasto, ma se non gli hanno dato fiducia un motivo ci saràHai detto che c'è Goyer alla sceneggiatura, Goyer ha solo dato un abbozzo di script, l'originale era diverso da quello che ha riscritto Terrio, probabilmente non c'era nemmeno Batman, ma era un sequel diretto di MOS.
Mah, la Johansson non è che sia tutta 'sta grande attrice eh.. bravina eh, ma la Blunt andava benissimo sia fisicamente che come carisma. Comunque fermiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNo appunto , Scarlett ha vinto qualche premio di recitazione infatti, molto del carisma della Vedova viene dal suo passato e in un film quello devi mostrarlo usando la faccia , così come i repentini passaggi recitati con quelli d'azione.
Altrimenti nel ruolo basterebbe la CG