Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
pensavo fosse lui, sono identici:asd:
Che cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa per Cera, ma lui sembra veramente un ritardato, a differenza di Eisenberg. Di cui, qualche tempo fa, avevo visto una photoshoppata che lo faceva pelato e ben vestito (Luthor, insomma), e non sembrava affatto male.

Non penso di avere troppo torto a confonderli

images

BxyPlp6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Domani nuovo trailer :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif hypeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se mai dovessi prendere due cani,uno lo chiamerei Henry e l'altro Cavill...maronn' non riesco proprio a tollerarlo,in sta vecie da duro incazzoso poi è proprio incapace xD

Per il resto spero in un film decente e che si regga in piedi...speriamo che la presenza di Affleck possa (magari) giovare in fase di sceneggiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il nuovo trailer alla fine lo hanno mostrato?
Ho letto che lo mostrano alle 23 dal jimmy kimmel live, da noi in pratica alle 5 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrà dire che lo vedrò domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :ivan:

sembrano gli avengers dark con lo stesso sviluppo narrativo, si conoscono combattendosi poi si alleano davanti a una minaccia comune... speriamo sia sviluppato bene

doomsday mi fà storcere il naso, è la piu grande minaccia di superman, spero non lo liquidino in due battute, se lo potevano giocare anche piu in la visto che pure in dc hanno intenzione di giocarsi la carta multiverso

comunque commenti superflui... hype a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me non é Doomsday, ma Parassite, nel trailer luthor dice "allora farò il diavolo" nei fumetti Parassite é un suo esperimento, imho é proprio lui

cabdd35e97f5831c01cdf3102ae61653.jpg

Secondo me non é Doomsday, ma Parassite, nel trailer luthor dice "allora farò il diavolo" nei fumetti Parassite é un suo esperimento, imho é proprio lui
cabdd35e97f5831c01cdf3102ae61653.jpg
boh

nel trailer gli spuntano gli speroni sulla pelle, poi si vede lex che fà esperimenti sui kriptoniani e sappiamo che doomsday è un'arma di kripton, mi par estrano che se ne esca con un'altro personaggio

lieto di sbagliarmi, ma a me sembra proprio lui

Nessuno se ne è accorto?? siamo alla pagina 52 :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro