Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'unica cosa brutta del film è che non esce oggi :tragic:

Mah, di questo trailer non mi piace molto il Lex Luthor macchietta e la presenza di Doomsday, le origini del personaggio raccontate nei fumetti erano bellissime ed ora si perderanno.

Wonder Woman é bellissima e tosta, per quel poco che si vede rende davvero bene.

Sono curioso di vedere come verrà disegnato il futuro distopico in cui Superman é malvagio.

È Doomsday, che peraltro si era già visto nel trailer di Suicide Squad.

Il trailer non è male fino a un certo punto, la battuta finale lo rende lammerda.

EDIT - Scherzavo, quello è Killer Croc. Ma in effetti si somigliano troppo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa sono quei mostri volanti che afferrano i soldati nel deserto? Bat-robot o sentinelle di Darkseid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, l'unica cosa superba è vedere il nome di Finger finalmente a lettere cubitali.

Doomsday fa un po' schifo, ma si vede poco.

L'espressione da duro di Cavill fa ridere i polli.

Jesse Eisenberg sembra che stia interpretando un misto tra Willy Wonka e Carrot Top, e non Luthor. Ridicolo.

Gal Gadot è una Wonder Woman troppo New52, pesa più lo scudo di lei.

Almeno sentire Jeremy Irons è sempre magnifico.

That is all.

L'ultimo trailer è la summa totale di come fare un film decente per quella che sarà metà, massimo 2/3, ed una conclusione da schifo che va a cagare sul più grande Comic DC mai scritto dalla nascita dei Comics ad oggi.

L'ultimo trailer è la summa totale di come fare un film decente per quella che sarà metà, massimo 2/3, ed una conclusione da schifo che va a cagare sul più grande Comic DC mai scritto dalla nascita dei Comics ad oggi.
Swamp Thing di Alan Moore?

Cioè....praticamente han fatto vedere tutto il film in sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè....praticamente han fatto vedere tutto il film in sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, infatti questo non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trailer della menga , certi spoiler se li potevano risparmiare , se quello e' doomsday e' stato fatto e inserito male , per di piu e' la versione piu stupida del personaggio cioè quella creata da lex

Swamp Thing di Alan Moore?
Ma anche no, lol. Parlo di The Dark Knight Returns. Senza contare che usare una "saga" di... 40-45 uscite (il periodo di Moore è durato dal #21 al... #66 se non ricordo male. Forse qualche numero di meno) ad una mini-saga di 4 volumi non fa minimamente testo. Posso capire se mi mettevi in discussione The Dark Knight Returns con Flashpoint (4 uscite contro 5), lì un discorso si poteva fare, perché considero Flashpoint giusto un pelino inferiore a TDKR, più che altro per come

Thomas Wayne uccide Thawne
. Non fosse per quella scelta, li terrei pari al primo posto come migliori comics DC di sempre.

Posso dirlo? Trailer orrendo, i primi erano di un altro livello.. abbiamo visto il film in pratica, ci mancava solo Acquaman che usciva da un tombino

orrendo perchè? perchè hanno fatto vedere tutte cose che già sapevamo?!

secondo me sta cosa degli spoiler vi sta sfuggendo un po' di mano....

ragazzi l'ultimo video mi ha calato leggermente l'hype,sinceramente avrei voluto un film incentrato solamente sul duello tra Batman e Superman con tutto ciò che ne deriva,la classica alleanza alla fine mi ha deluso,inoltre ho paura che ci sia troppa carne al fuoco,un po come gli altalenati The Avengers,detto questo ovviante spero di sbagliarmi.

la parte finale del trailer e' orrenda , quelle cavolo di battutine alla the avengers poi sono totalmente fuori luogo , il vero doomsday e' un altra cosa e non e' certo villain da inserire alla fine , molto deluso

Posso dirlo? Trailer orrendo, i primi erano di un altro livello.. abbiamo visto il film in pratica, ci mancava solo Acquaman che usciva da un tombino
acquaman c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è rimasto al mare... lo vedi in lontananza che prova a lanciare triglie sul mostro... solo che non ci arriva

Per me

l'alleanza "finale"
era una cosa talmente scontata che non lo considererei neanche spoiler se qualcuno me lo dicesse dopo aver visto il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non è da escludere che quello nel trailer sia sì Doomsday (come avevano annunciato), ma "contaminato" con le storie di altri personaggi (come succede spesso nei cinecomics)

e aggiungo anche che Lex non mi piace per niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro