S
soul reaver
che ci sia doomsday è confermato da tempo, quindi è lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Swamp Thing di Alan Moore?L'ultimo trailer è la summa totale di come fare un film decente per quella che sarà metà, massimo 2/3, ed una conclusione da schifo che va a cagare sul più grande Comic DC mai scritto dalla nascita dei Comics ad oggi.
Eh, infatti questo non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè....praticamente han fatto vedere tutto il film in sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, lol. Parlo di The Dark Knight Returns. Senza contare che usare una "saga" di... 40-45 uscite (il periodo di Moore è durato dal #21 al... #66 se non ricordo male. Forse qualche numero di meno) ad una mini-saga di 4 volumi non fa minimamente testo. Posso capire se mi mettevi in discussione The Dark Knight Returns con Flashpoint (4 uscite contro 5), lì un discorso si poteva fare, perché considero Flashpoint giusto un pelino inferiore a TDKR, più che altro per comeSwamp Thing di Alan Moore?
acquaman c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è rimasto al mare... lo vedi in lontananza che prova a lanciare triglie sul mostro... solo che non ci arrivaPosso dirlo? Trailer orrendo, i primi erano di un altro livello.. abbiamo visto il film in pratica, ci mancava solo Acquaman che usciva da un tombino