Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Un amico su FB mi ha taggato in un link in cui spoilerano una cosa enorme su uno dei protagonisti. Voglio ucciderlo. Che c**** di gusto ci trova la gente a rovinarti i film? Non ho aggettivi per descrivere certe persone. Mi ha fatto bestemmiare anche nella settimana Santa
Sent from My Lumia 640 with Win10
spero anche io che non sia così perché sarebbe una scelta a dir poco ridicola
l'aspetto "drammatico" sarebbe pressoché nullo visto che non ci crederebbe nessuno alla morte reale di superman, e ciò implicherebbe qualche soluzione di serie b per farlo tornare in vita.
sono concessioni fumettistiche obbligate per via di anni di gestione di un personaggio, ma se entrano nel circolo di morti ridicole e rinascite ancora più ridicole pure nei film stiamo freschi.
spero anche io che non sia così perché sarebbe una scelta a dir poco ridicola
l'aspetto "drammatico" sarebbe pressoché nullo visto che non ci crederebbe nessuno alla morte reale di superman, e ciò implicherebbe qualche soluzione di serie b per farlo tornare in vita.
sono concessioni fumettistiche obbligate per via di anni di gestione di un personaggio, ma se entrano nel circolo di morti ridicole e rinascite ancora più ridicole pure nei film stiamo freschi.
La cosa avrebbe senso nell'ultimo film della JLA, dopo che Superman si è "affermato" (passami il termine) e dopo che i suoi compagni e i cittadini si sono affezionati a lui.
Farlo schiattare nel suo secondo film e per di più nel primo film corale dove né Bruce né Diana (senza contare le altre comparse) se lo filano sarebbe davvero pessimo.
Per Batman, poi, avrebbe anche più senso.
Prima lo combatte perché lo vede come una minaccia, poi ci collabora per diversi film ed infine lo vede morire per salvare il mondo.
Lì si potrebbe vedere per bene il suo dispiacere per la perdita di un amico a cui era legato da un rapporto di rispetto/rivalità.
Ma perchè queste soluzioni da soap opera di serie Z? Sinceramente
Non ce lo vedo minimamente un motivo per cui, autonomamente, Superman torna in vita. Ma visti gli ultimi frame succederà, e non ci sarà un motivo.
Vabbè ieri sera ormai erano le 2 e non ce l'ho fatta, oggi però posso sicuramente dire di essere tra quelli che il film lo giudicano positivamente. Non ne sarà entusiasta come tanti altri di questo "partito" magari, ma il film l'ho trovato globalmente riuscito e se a una domanda tipo "lo riguardaresti" ti viene da rispondere "ma si dai", qualcosa vorrà pur dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho trovato buon film d'azione che si lascia guardare piacevolmente senza tanti intoppi, a tratti molto adrenalinico e "gasante" grazie alla scene d'azione altamente spettacolari
Batmobile FTW e pure il tanto agognato momento della scazzottata, di meglio non si poteva chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
veramente ben fatte e agli effetti speciali molto buoni (no more CGI alla MoS, non mi pare di averne vista almeno).
Non incasina inutilmente la testa dello spettatore (sebbene all'inizio ci siano alcuni momenti in cui, per esempio, inizia una scena con Lex, s'interrompe dopo poco per lasciare spazio a una scena con Lois, pure questa s'interrompe e il film torna da Lex ecc. ecc. finchè le scene non vengono concluse, non so se mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso l'ho trovata una cosa solo un po' fastidiosa, nulla che possa realmente incasinare le cose come accadeva in Man of Steel) scorrendo via liscio nonostante la mole di contenuti che propone e un plauso lo faccio in particolare alla figura di Superman (e a me non piace proprio quel tizio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trattata quasi come un moderno Gesù, come anche Wonder Woman che...oh è lei, sputatissima :morris82:
Bellissimi e ben integrati anche i vari riferimenti agli altri eroi DC come anche alle storie fumettistiche, in particolare a "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" che è quella di riferimento. Sul sonoro ho da ridire solo sul doppiaggio di Batman, cioè quando camuffa la voce non si capisce una fava :morristend:
Elementi che non mi hanno convinto invece sono alcuni personaggi (a parte Lois che a volte da vita a scene abbastanza LOLWUT, interrompendo persino uno scontro di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tipo Luthor. Ora, io non sono un esperto di Superman e il suo universo ma appena l'ho sentito aprire bocca ho pensato: "ma questo è Edward Nigma...con un po' di Joker pure :morristend:". E niente, non credo debba aggiungere altro.
Su Batman invece è un discorso un po' ambiguo, non so ancora bene cosa pensare. L'interpretazione credo sia stata buona, Ben Affleck è decisamente somigliante e mi è piaciuto il volerne proporre una versione molto fedele a quella di Milleriana memoria perciò anche piuttosto diversa da quanto siamo abituati a vedere al cinema, è che come dicevo ieri notte mi sembra gli siano sfuggine di mano le cose, facendolo cadere in comportamenti decisamente inaccettabili per il personaggio....boh non so che dire.
In ultimo credo valga la pena far notare una cosa: più mi passavano le ore più mi veniva da paragonare il film a un grosso pasticcio (o minestrone, o frullato...quello che volte insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però uno di quelli tutto sommato riusciti, mica fetecchie alla Spider Man 3 eh. Credo che in molti saranno d'accordo con questa mia affermazione, si sente tutto il fuoco al sedere di DC/Warner nel voler a tutti i costi colmare il gap tra il loro universo cinematografico e quello Marvel il più velocemente possibile pure, tanto che ci ritroviamo di fatto a guardare almeno due film in uno. E se da un lato trovo che gli avvenimenti sono stati legati in modo sensato, correndo si ma facendo anche in modo che la gente che guarda riesca a capire che cacchio succede e perchè, dall'altro penso anche che sarebbe stato meglio scegliere su cosa concentrarsi e lasciare il resto per la prossima pellicola. Penso che sarebbe venuto fuori un lavoro più ordinato e che si sarebbero così evitate possibili delusioni del tipo:
"macchecazzo vado a vedere un film in cui Superman e Batman se pestano, ce l'han sfrangiata per mesi e poi mi ritrovo uno scontro da 10 minuti, pace fatta e ora andiamo a calciare il **** di quest'altro abominio. Almeno metteteje un titolo appropriato cazzoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, stavolta glie lo possiamo anche dire Bravo a Snyder dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, anche io ritengo un pò forzate alcune kill in auto. Ma nel contesto del film, ovvero: "esplosioni, espolosioni, esplosioni, esplosioni"; posso lasciar correre. Avrebbe fatto un pò strano vederlo sparare schiume che si espandono in 1 secondo a contatto con l'ossigeno, per bloccare le auto in modo pacifico.
E ti parlo da superfan del personaggio dei fumetti. Mi ha lasciato estremamente soddisfatto questa versione del personaggio. Ok, con qualche esplosione in meno sarebbe stato più rispettoso verso la morale che ha nel fumetto, però è innegabile che tutto il resto era da sbavo e fatto benissimo.
Per dire, in All Star Batman & Robin fa dei casini allucinanti quando è in macchina, tanto da sembrare che non si preoccupi nemmeno dei civili innocenti pur di fermare i criminali. Rapiscono una delle sue amiche di letto, e la portano via in auto. E lui in risposta, tampona l'auto dei criminali sfasciandola completamente, nonostante ci fosse la ragazza dentro, che infatti finisce in ospedale a rischio di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, quella contro il tizio con il lanciafiamme era proprio inevitabile invece.
No bè non dico quello, ma poteva benissimo forare le gomme e tanti saluti, senza devastare l'auto fino a farla esplodere. Che poi oh basta poco, anche in Arkham Knight si prendono a missilate le auto ma basta far vedere i tizi che escono doloranti dalle auto per rendere felici i bacchettoni come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su quello siamo d'accordo si, scena con la Batmobile FTW dopo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco boh, anche in casi così io storcerei il naso, mi sembra un po' un cagare fuori dal bat vaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fermi tutti...
Bats non salva Superman solo perchè hanno la madre con lo stesso nome.Bruce decide di non mettere fine alla vita del Kryptoniano perchè il Flash del futuro gli dice di salvare Marta!O me lo sono sognato?L'audio di quella scena era un bordello e le parole del velocista non si sentivano chiaramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope gli dice di stare attento a Lois, che è lei "la chiave", Marta non viene nominata in quella "visione".
Bruce alla fine non lo accoppa perchè capisce che c'è un nemico comune che li ha ingannati entrambi e che Alfred aveva ragione (come sempre): Superman è dalla sua parte non è un *** Distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Persino il nome c'entra relativamente, ha effetto finchè non arriva Lois per capirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le cose che mi sono davvero piaciute,spoiler per chi non ha visto il film
1)batman
2)batman che sconfigge super man,non pensavo potesse succedere
3)scontro finale contro doomsday
4)morte di superman,sorpresa piu grande di tutto il film,come farà a tornare in vita????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anyway alla fine, l'ultimo fotogramma proprio, si vede che la bara se move. Morte ultra fake, lo sappiamo tutti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna scena dopo i titoli.L'altro è
Cyborg. Forse potresti averlo visto nel cartone: Teen Titans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ci voleva uno più vecchiotto, pare abbiano la stessa età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una curiosità per chi parla di "miglior Batman di sempre", ma parlate dal punto di vista estetico o anche di uno del comportamento/modo in cui agisce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa avrebbe senso nell'ultimo film della JLA, dopo che Superman si è "affermato" (passami il termine) e dopo che i suoi compagni e i cittadini si sono affezionati a lui.
Farlo schiattare nel suo secondo film e per di più nel primo film corale dove né Bruce né Diana (senza contare le altre comparse) se lo filano sarebbe davvero pessimo.
Per Batman, poi, avrebbe anche più senso.
Prima lo combatte perché lo vede come una minaccia, poi ci collabora per diversi film ed infine lo vede morire per salvare il mondo.
Lì si potrebbe vedere per bene il suo dispiacere per la perdita di un amico a cui era legato da un rapporto di rispetto/rivalità.
Ma perchè apri gli spoiler senza aver visto il film
- - - Aggiornato - - -
Una curiosità per chi parla di "miglior Batman di sempre", ma parlate dal punto di vista estetico o anche di uno del comportamento/modo in cui agisce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non li apro mai, ma visto che si era imbastita una conversazione nella quale si citavano anche i miei messaggi e gli si rispondeva, pensavo si fosse tenuto conto di tutto ciò che avevo detto in precedenza.
Vabbè ieri sera ormai erano le 2 e non ce l'ho fatta, oggi però posso sicuramente dire di essere tra quelli che il film lo giudicano positivamente. Non ne sarà entusiasta come tanti altri di questo "partito" magari, ma il film l'ho trovato globalmente riuscito e se a una domanda tipo "lo riguardaresti" ti viene da rispondere "ma si dai", qualcosa vorrà pur dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho trovato buon film d'azione che si lascia guardare piacevolmente senza tanti intoppi, a tratti molto adrenalinico e "gasante" grazie alla scene d'azione altamente spettacolari
Batmobile FTW e pure il tanto agognato momento della scazzottata, di meglio non si poteva chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
veramente ben fatte e agli effetti speciali molto buoni (no more CGI alla MoS, non mi pare di averne vista almeno).
Non incasina inutilmente la testa dello spettatore (sebbene all'inizio ci siano alcuni momenti in cui, per esempio, inizia una scena con Lex, s'interrompe dopo poco per lasciare spazio a una scena con Lois, pure questa s'interrompe e il film torna da Lex ecc. ecc. finchè le scene non vengono concluse, non so se mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso l'ho trovata una cosa solo un po' fastidiosa, nulla che possa realmente incasinare le cose come accadeva in Man of Steel) scorrendo via liscio nonostante la mole di contenuti che propone e un plauso lo faccio in particolare alla figura di Superman (e a me non piace proprio quel tizio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trattata quasi come un moderno Gesù, come anche Wonder Woman che...oh è lei, sputatissima :morris82:
Bellissimi e ben integrati anche i vari riferimenti agli altri eroi DC come anche alle storie fumettistiche, in particolare a "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" che è quella di riferimento. Sul sonoro ho da ridire solo sul doppiaggio di Batman, cioè quando camuffa la voce non si capisce una fava :morristend:
Elementi che non mi hanno convinto invece sono alcuni personaggi (a parte Lois che a volte da vita a scene abbastanza LOLWUT, interrompendo persino uno scontro di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tipo Luthor. Ora, io non sono un esperto di Superman e il suo universo ma appena l'ho sentito aprire bocca ho pensato: "ma questo è Edward Nigma...con un po' di Joker pure :morristend:". E niente, non credo debba aggiungere altro.
Su Batman invece è un discorso un po' ambiguo, non so ancora bene cosa pensare. L'interpretazione credo sia stata buona, Ben Affleck è decisamente somigliante e mi è piaciuto il volerne proporre una versione molto fedele a quella di Milleriana memoria perciò anche piuttosto diversa da quanto siamo abituati a vedere al cinema, è che come dicevo ieri notte mi sembra gli siano sfuggine di mano le cose, facendolo cadere in comportamenti decisamente inaccettabili per il personaggio....boh non so che dire.
In ultimo credo valga la pena far notare una cosa: più mi passavano le ore più mi veniva da paragonare il film a un grosso pasticcio (o minestrone, o frullato...quello che volte insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però uno di quelli tutto sommato riusciti, mica fetecchie alla Spider Man 3 eh. Credo che in molti saranno d'accordo con questa mia affermazione, si sente tutto il fuoco al sedere di DC/Warner nel voler a tutti i costi colmare il gap tra il loro universo cinematografico e quello Marvel il più velocemente possibile pure, tanto che ci ritroviamo di fatto a guardare almeno due film in uno. E se da un lato trovo che gli avvenimenti sono stati legati in modo sensato, correndo si ma facendo anche in modo che la gente che guarda riesca a capire che cacchio succede e perchè, dall'altro penso anche che sarebbe stato meglio scegliere su cosa concentrarsi e lasciare il resto per la prossima pellicola. Penso che sarebbe venuto fuori un lavoro più ordinato e che si sarebbero così evitate possibili delusioni del tipo:
"macchecazzo vado a vedere un film in cui Superman e Batman se pestano, ce l'han sfrangiata per mesi e poi mi ritrovo uno scontro da 10 minuti, pace fatta e ora andiamo a calciare il **** di quest'altro abominio. Almeno metteteje un titolo appropriato cazzoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, stavolta glie lo possiamo anche dire Bravo a Snyder dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi trovo d'accordo con molte cose hai detto. L'idea che da il film è proprio quella di un minestrone fatto per accelerare i tempi, però allo stesso tempo è un minestrone riuscito.
Insomma, il film ne esce a testa alta.
L'unica differenza è che a me Batman (e il film in sé) ha gasato molto di più. Mi sono lasciato trasportare :morris82:
Eh io non ho capito come mai c'era quello, mi aspettavo un file...
Una volta la formazione classica era: Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman e Martian Manhunter.
Mentre adesso è questa
Personalmente preferivo la vecchia formazione, ma evidentemente
il marziano è più difficile da gestire nelle storie moderne. Mentre un personaggio come Cyborg è utile per tutto il supporto tecnologico che può dare al team, ruolo che ha acquistato molta più importanza nel 21esimo secolo.
Non li apro mai, ma visto che si era imbastita una conversazione nella quale si citavano anche i miei messaggi e gli si rispondeva, pensavo si fosse tenuto conto di tutto ciò che avevo detto in precedenza.
Ma scusa porca zozza non ci ho fatto caso :tragic: Cioè io ho adottato la solita cosa che gli spoiler in spoiler e il resto fuori senza farci più di tanto caso. Scusa ancora. :tragic: