Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Commenti su Alfred? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta leggere le ultime 2 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora, com'è sto film?Inoltre il 3D merita?
I colori sono già dark di per se, il 3d accentua la cosa.leggi il mio commento la pagina dietroAllora, com'è sto film?Inoltre il 3D merita?
Mi è piaciuto parecchio. Credo che in lingua originale sia ancora meglio, perché l'attore ha un modo di parlare unico.Commenti su Alfred? :morristend:
A me ha fatto caccapupuMi è piaciuto parecchio. Credo che in lingua originale sia ancora meglio, perché l'attore ha un modo di parlare unico.Forse troppa poca differenza di età con Bruce, ma per il resto ci stava di brutto.

Troppo bianchi i denti? Se è quello, l'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcomunque devo dire una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ben fisicamente riempie benissimo il costume di questa versione di Batman, però non mi sono piaciute 2 cose: la barba e i denti![]()

non mi davano l'impressione di essere la bocca di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppo bianchi i denti? Se è quello, l'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Altra cosa. Mi spiegate come
flash del futuro appare in un SOGNO a Bruce? o_O Potrei capire il viaggio nel tempo, ma in un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o magari ho confuso tutto io LOL
Quindi è comunque corretto dire che gli è:kep88:Flash del futuro appare realmente a Bruce attraverso un boomdotto (si chiamano così nell'universo DC i tunnel spaziotemporali), quello che Bruce vede è una interferenza causata da questo tunnel che gli svela il futuro: la grande Omega che fa da sfondo a una terra distrutta è quella di Darkseid, e Superman è in sbrocca per la morte di Lois.
Per curiosità ho cercato il voto medio dei film Marvel su Rotten Tomatoes:Io non l'ho trovato cosi malvagio.
Secondo me hanno creato un aura negativa intorno, molto più di quello che effettivamente il film è.
Ho trovato molti marvel piu brutti ma molto più osannati.
Con tutto il rispetto ma no non hanno da imparare da Snyder. Se ne riparla dopo Suicide Squad in modo che l'hype sia passato ed un film DC migliore di questo sarà uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti molti film marvel hanno solo da imparare da film come batman e super man.della marvel salvo solo i guardiani della galassia,iron man 1,the avengers 1 e 2,capitan america 2 e il primo thor
iron man 2 ,iron man 3,thor 2 ,capitan america non sono mancao la metà di batman e super man.
poi ho preferito the amazing spider man 2 alla maggior parte dei film marvel![]()
http://www.amazon.it/ritorno-del-cavaliere-oscuro-Batman/dp/8869717488/ref=oosrVolendo leggere il fumetto riguardo Bat vs Sman, quale saga dovrei cercare?
E' come seQuindi è comunque corretto dire che gli èapparso in sogno?
E' un Flashforward... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi è comunque corretto dire che gli èapparso in sogno?
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' come sedurante il sogno, si fosse collegato ad un'altra dimensione. Come un'interferenza intradimensionale, percepibile solo nello stato di dormiveglia.